[CINEFAN.IT] Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Peeta
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giusto in tempo per il mio compleanno:

Dai un'occhiata al Tweet di @girlposts: https://twitter.com/girlposts/status/847154277508431882?s=09

giphy.gif

MA CHE SEI MATTO?!?!?!?!
Metti sotto SPOILER sta roba.......................ora avrò di nuovo gli incubi per i prossimi 25 anni..........:confused:

Più che altro bastava anche il solito youtube, ieri sera ci ho messo 15 minuti dal cell per aprirlo, con twitter spesso mi capita :D

Non sono mai stato molto attratto da questo remake, ma devo ammettere che il trailer di botto mi ha fatto tornare ricordi sopiti da tempo :D
Sembra fatto molto bene, ricordiamoci poi che l'originale oltre ad essere una grande c****a non era neppure un film ma uno sceneggiato televisivo.
Non mi convince il regista (preferivo Fukunada) e l'attore che fará Pennywise; le scene del trailer peró ricordano tantissimo il libro.

Più che altro bastava anche il solito youtube, ieri sera ci ho messo 15 minuti dal cell per aprirlo, con twitter spesso mi capita :D
Eh lo so... tra l'altro su Youtube gira anche quello in italiano.
Solo che l'avevo giá salvato da Twitter e allora...

Sembra fatto molto bene, ricordiamoci poi che l'originale oltre ad essere una grande c****a non era neppure un film ma uno sceneggiato televisivo.
Non mi convince il regista (preferivo Fukunada) e l'attore che fará Pennywise; le scene del trailer peró ricordano tantissimo il libro.

Si col senno di poi in effetti l'originale (il film) non era granchè, anche se la prima parte con i ragazzini vista da ragazzino era comunque difficile da togliersela dalla testa per un pezzo. Io ancora ho in mente un paio di sequenze da allora, incredibile.

p.s.
lo stavo seguendo talmente poco che mano so chi è il regista....

Si col senno di poi in effetti l'originale (il film) non era granchè, anche se la prima parte con i ragazzini vista da ragazzino era comunque difficile da togliersela dalla testa per un pezzo. Io ancora ho in mente un paio di sequenze da allora, incredibile.

p.s.
lo stavo seguendo talmente poco che mano so chi è il regista....
...Fukunaga, che si é tirato indietro per divergenze creative ma é rimasto come accreditato, é quello della prima stagione di True Detective (per dirne uno); il regista ufficiale, invece, é il tizio che ha diretto La Madre (tutti pensano sia un film di Del Toro ma non é cosí...), ora mi sfugge il nome...

• Mi piace
Reazioni: Peeta
Oggi ho visto un film...

LIFE - Non oltrepassare il limite.

E' una cagata pazzesca. Basta come recensione o devo spingermi oltre?

Il film ricalca schifosamente le atmosfere di Alien, mixandole con la regia (scopiazzata pure quella) di Gravity. E' il classico clone di "10 piccoli indiani" in cui un TOT di persone crepano per mano del mostro di turno uno alla volta lentamente. Il finale del film poi è costantemente spoilarato durante tutta la visione con continui rimandi a ciò che non deve accadere per nessun motivo al mondo (e indovina un pò poi come finisce?) e la sequenza finale è talmente scritta male che già abbondanti 15 minuti prima della fine sai già per filo e per segno cosa accadrà poi. Il "polpo" marziano credo, poi, che non sia nemmeno un'idea originale nemmeno quella...l'ho già visto in qualche altro film, ma ora non ricordo dove...o cmq è un rimando a qualcosa di già visto/fatto. La scelta degli attori è più o meno giusta, mentre il timing of death è completamente sbagliato (fai un film con 2 superstar e la prima la fai schiattare dopo 5 minuti dal cliffanger e la seconda te la tieni lì sospesa in un limbo a fare NULLA...bravi eh, complimenti!). Altra cosa è la morale del "volemose bbene, semo nello spazio" buttata lì a casaccio, giusto a riempitivo che disgusta e ammoscia più che aprire spiragli di comprensione o riflessione.

In pratica sto film è un minestrone, fatto tenendo gli scarti degli altri, amalgamandoli alla cacchio di cane, insaporendoli con la sputazza. Da Evitare....

13reasonswhy_us.jpg

Sempre su Netflix segnalo 13 Reasons Why. La serie, uscita fra l'altro parecchio in sordina, in poco più di un mese ha fatto il botto. Ovviamente quando parte l'isteria collettiva si tende un pò ad esagerare con i tanti pareri entusiastici, e nel contempo poi ci sono i soliti disperati che per fare i bastian contrari esagerano all'opposto. Beh, io comunque la consiglio, mi è piaciuta. Ci sono ci sono svariati difetti, alcune forzature dovute al format televisivo e comunque (seppur apprezzabile lo sforzo di allargare il target) ha le tinte di un teen drama, ma se si riesce a passare i primi episodi un pò meh poi ne viene fuori qualcosa di davvero interessante. L'argomento è trattato con intelligenza ed è dura, visto quello di cui parla, trovare un prodotto del genere.
Questo il plot
Tratto dal bestseller 13 Reasons Why di Jay Asher, la serie originale Netflix Tredici racconta la storia di Clay Jensen (Dylan Minnette), un ragazzo che al ritorno dalla scuola trova sulla porta di casa una misteriosa scatola con su scritto il suo nome. Nella scatola scopre delle cassette registrate da Hannah Baker, una compagna di classe per la quale aveva una cotta e che si è suicidata due settimane prima. Nelle registrazioni, Hannah spiega le tredici ragioni che l’hanno spinta a togliersi la vita.

TheGetDown_Key-Art-691x1024.jpg

@TestPressing Piccola meraviglia anche questa seconda parte. Spero che ve ne sia anche una terza ma non ne sono sicuro.

Eh avevo in animo di cominciarla ieri sera ma poi mi sono fatto prendere dal docu-film sui Daft Punk. Inoltre ho visto che sono solo 5 episodi?
Spero vivamente continui però, già mi hanno tolto Vinyl...

• Mi piace
Reazioni: Peeta
Eh avevo in animo di cominciarla ieri sera ma poi mi sono fatto prendere dal docu-film sui Daft Punk. Inoltre ho visto che sono solo 5 episodi?
Spero vivamente continui però, già mi hanno tolto Vinyl...

La prima parte ho letto che è stata deludente con gli ascolti, fra l'altro fu un grosso investimento per netflix. Probabilmente altri già non avrebbero fatto la seconda parte mentre almeno loro si. In questo sono abbastanza una garanzia, i prodotti originali loro tendono sempre a completarli.
Senza spoiler ti dico che comunque questa seconda parte può essere benissimo considerata conclusiva, però insomma forse potrebbero farci anche un seguito. Io ci spero.

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
Stanno trasmettendo la terza stagione di Better Call Saul e nessuno mi dice niente? :)

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online

Nessun utente è online al momento.