Pescate settimana 20/04

Dopo aver letto i vostri COMMENTI a questo FLOP OF SLOT, mi trovo d'accordo su alcune cose lette...Probabilmente questo AGENTE LEGGENDE ERA TROPPO ANNUNCIATO, la diatriba con MARADONA, siamo ad un punto FINALE del gioco, (anche se probabilmente adesso ci sono più squadre livellate in giro), SECONDO ME, GLI AGENTI NON ERANO NATI PER ESSERE SBANCATI (idea KONAMI).
In sintesi, probabilmente, l'agente precedente era OTTIMO, per chi non aveva in rosa i vari MARVEL.
non penso rifaranno l'AGENTE CHAMPIONS SEMIFINALI CON 4 squadre...chissà cosa si studieranno..

p.s. maradona è un grande, ma non vale 1 milione di GP, o tutte lore di farming per accumularli.
p.p.s non odiatemi per questa idea...:):):):)

L'agente Champions la Konami lo ha sempre in messo in tutte le fasi, anche per le semifinali e la finale.... ;)

Cmq la cosa davvero vergognosa sapete qual'è ?? perchè si può anche capire che la Konami non ha inserito Maradona per questa diatriba che c'è tra di lui e loro, ma per quale motivo non inserire tutte le altre leggende ??? ovvero: R9, Ronaldinho, Thuram, Koeman, ecc. ?? io fortunatamente l'Agente "El Clasico" della partita di andata lo avevo sbancato e quindi le leggende che c'erano allora le avevo prese tutte, ma sinceramente mi ha dato proprio molto ma molto fastidio che in occasione del ritorno, oltre a quelle, non hanno messo nemmeno le nuove leggende !!! Cmq staremo a vedere se prossimamente la Konami rimetterà un agente con le leggende, cosa che per giusto deve fare, visto anche che la prossima settimana non ci sono competizioni valide, dato che per la Champions se ne parlerà tra due settimane...

• Mi piace
Reazioni: Raphel78
Col senno di poi, menomale ho sbancato l'agente Champions :D:D

Secondo me, per chi non lo avesse fatto, era la scelta più saggia da prendere..il top del calcio europeo..2 settimane per sbancarlo...ma non ci sono riuscito per 25 giocatori..16 Black Ball rimasti, ma ovviamente tutto il monaco e leicester e monaco interamente pescati.

L'agente Champions la Konami lo ha sempre in messo in tutte le fasi, anche per le semifinali e la finale.... ;)

Veramente?? Semifinali con 25x4 squadre..100 giocatori?? Io terrò infatti quelli che ho così se dovessero rimetterli lo sbancamento sarà facile..mi manca qualche Madridista..ma i 2 a cui tengo sono ggigi e gioggio..ovviamente non gigi d'Alessio. .:):):)

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Adesso che, ho i vari Marvel, mi sento più forte... (cr7,Bale, modric,suarez,benzema, j.Rodriguez, Bonucci, pique,Marchisio, pjanic,iniesta)...non mi interessava messi e il blocco barca..

Io per la prima volta ho toccato quota 200000 gp e quasi sicuramente, non avrò la possibilità di accumularne di nuovo...la squadra competitiva ce l'ho, mi interessa fondamentalmente pescare solamente almeno uno del calibro di cr7 messi neymar robben bale...considerando che di quest agente ho circa 30 giocatori sui 112, mi conviene incrociare e fare 20 pescate oppure aspettare qualche altro agente?

Io per la prima volta ho toccato quota 200000 gp e quasi sicuramente, non avrò la possibilità di accumularne di nuovo...la squadra competitiva ce l'ho, mi interessa fondamentalmente pescare solamente almeno uno del calibro di cr7 messi neymar robben bale...considerando che di quest agente ho circa 30 giocatori sui 112, mi conviene incrociare e fare 20 pescate oppure aspettare qualche altro agente?

Per la mia esperienza devo dirti che le pescate non sono casuali..anche se, avendone 30su112, qualche piccolo vantaggio dovresti averlo. Chiudi gli occhi, e pesca..:)
Nel mio caso, non ho sbancato lo scorso per 25 giocatori..ovviamente 16 erano Black. .quindi fatti 2 idee..e vaii

Sbancato.. ovviamente la konami sembra mi prenda per il culo lasciando praticamente il giocatore che volevo di più (IBRA) come ultima pescata.. vabbè è andata cosi, per quest'anno basta farm, se dovesse uscire di nuovo l'agente delle leggende proverò giusto qualche giro sperando nella sculata se no amen (anche se non aver preso Davids, Dinho e R9 mi sta veramente sulle balle)
Bah io ho pochi soldi, giusto una decina di pescate e vorrei solo un dc nero.... Nel caso mi sembra sia rimasto solo Ramos, se non c è più puyol... Al massimo pepe. Vediamo stasera se in dieci pescate riesco...

• Mi piace
Reazioni: Zulzalander

P.s. ho pescato cr7, la mattina di Pasqua. .

Scusate l OT ma sapere darmi qualche dritta su Ozil e J.Rodriguez? sono validi?
Mah j Rodriguez l p pescato, pensavp fosse inutile invece prima partita schierato dieci secondi goal.. LP schiera come cld e devo dire non mi dispiace... Penso che cone trq chi pp usa sia ottimo

Cmq preparata la squadra per la settimana proviamo sto guardiola facciamo GP e giriamo .....

Credo che i missili del coglio coglio Coreano siano rivolti alla sede della konamiO.o:D:D

Sara' pessaro pure lui. :rolleyes:

Avevo 350.000 gp e li ho spesi tutti per provare a prendere Sergio Ramos (è un mio pallino anche se ho a difesa Piquè e Miranda) e magari uno tra Bale e Neymar..tra tanti argenti e qualche oro mi sono usciti: Fabregas, Pepe, Mascherano, Rakitic, Ozil..non molto soddisfatto finora

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,464
Ultimo utente registrato
mm8888itcom