Pescate settimana 20/04

cioè assurdo 1000 000 di gp per non riuscire a prendere R9 vaffa...scusate praticamente allora hanno inserito altri palloni oro perché la scorsa volta c'erano gli ori legenda adesso cosa c'è io li avevo tutti mi mancava solo r9 mannaggia

Da oggi mi sono rimesso a giocare penso che per ora non girerò prendo prima guardiola e poi cerco di prendere ste 11 nere che mi mancano

• Mi piace
Reazioni: davialwi
secondo me non le rimettono più.. ho letto che pure che konami non rilascerà più datapack aggiornati (scarpini, maglie etc..).
già non esiste il mercato, le aste sono a dir poco imbarazzanti e le combinazioni molto difficile da fare, ma che gli costa mettere un agente anche nel week end che duri due giorni con solo leggende??? siamo a fine anno e ho solo 3 leggende e pure scarse ...

Menomale che Maradona dinho puyol e henry me li ha dati la volta prima

secondo me non le rimettono più.. ho letto che pure che konami non rilascerà più datapack aggiornati (scarpini, maglie etc..).
già non esiste il mercato, le aste sono a dir poco imbarazzanti e le combinazioni molto difficile da fare, ma che gli costa mettere un agente anche nel week end che duri due giorni con solo leggende??? siamo a fine anno e ho solo 3 leggende e pure scarse ...
VERRAnno messe le altre zambrotta ecc-

Cmq sta cosa dei diritti non regge..semplicemente la konami ha in previsione di far uscire ancora un agente leggende che comprende anche quelle del Borussia D. e si è tenuto le leggende da parte appunto per quest'ultimo e poi se calcoliamo che molti hanno sbancato gli agenti champions contenenti i giocatori di R.Madrid e Barca (o chi come me aveva da parte parecchi giocatori del precendente classico) obbiettivamente sarebbe stato troppo facile sbancare e prendere Maradona
mi trovo d'accordissimo.. e lo spero ovviamente.. infatti io l'avevo sbancato quello dei quarti di finale.. mi mancavano pochi giocatori e forse non solo a me... spero che rimettono l'agente nel week (world star) c'erano solo neri e ori.. a saperlo prima avrei girato un po piu quello...
pazienza

Peccato per l'agente che aspettavamo tutti. Devo dire però che stamattina sono stato abbastanza fortunato. La pescata gratuita dopo le due sfide contro COM, mi ha dato Alvaro Morata. Proprio la P che cercavo da tempo e che era per me inavvicinabile.

Ho fatto anche un giro di tasca mia, in quello da 80+ e mi è uscito TS Coentrao. Inutilissimo -__-" Avrei preferito piuttosto un TD.

Una curiosità: che ve ne fate di tutti i palloni neri? Riuscite a schierarli tutti assieme?

Peccato per l'agente che aspettavamo tutti. Devo dire però che stamattina sono stato abbastanza fortunato. La pescata gratuita dopo le due sfide contro COM, mi ha dato Alvaro Morata. Proprio la P che cercavo da tempo e che era per me inavvicinabile.

Ho fatto anche un giro di tasca mia, in quello da 80+ e mi è uscito TS Coentrao. Inutilissimo -__-" Avrei preferito piuttosto un TD.

Una curiosità: che ve ne fate di tutti i palloni neri? Riuscite a schierarli tutti assieme?
Si in 3 squadre però

Pescate: 80+ juanfran
Agente 75+ : cherishev un CdL 76 overall mai sentito in vita mia ha solo 86 vel il resto una schifezza

Ultima modifica:
ricapitolando....credo che lo sbancherò...come sono ibra kroos e Sanchez e icardi?

e comunque per chi non ha i più forti questo agente è top.. l'amaro in bocca è solo per chi come me aspettava le leggende.

Infatti, per noi che avevamo già tutti i top e che aspettavamo le leggende, le ultime soprattutto, questa è stata una vera e propria sola!!! :confused::confused::confused::mad::mad::mad::cool::cool::cool:

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,465
Ultimo utente registrato
888vndfit