CLASSIC TEAMS - Golden Years of Football

Ovviamente caro Viper non esista che ti scusi con tutti noi!!! Nella speranza che siano problemi risolvibili al più presto, ti aspettiamo fiduciosi.
Grazie ancora.

• Mi piace
Reazioni: Dade864 e viper182
Ciao a tutti.

Mi scuso per la mia assenza di questi ultimi 7-8 gg dal progetto: devo gestire cose familiari di una certa importanza.

Per dubbi e domande nel frattempo, potete scrivere (qui o via messaggio privato) al buon @deus84 .

Ci tengo cmq a sottolineare che il progetto è solamente in una piccola pausa, e che nuove squadre verranno pubblicate il prima possibile.

@viper182
In quello che sarà il nuovo team? Non vedo l'ora alle classiche sudamericani.

Visualizza allegato 67806

ROMA
88-92

(versione .001)

Download
Situazione riferita all'ultimo aggiornamento squadra, del:

GENERALE:
CONTROLLO DI CONGRUITA' **: xx
CONTR. CONGR. AVANZATO: No

TATTICA:

FORMAZIONI TITOLARI ORIGINALI: xx
ISTR. TATTICHE AVANZATE ORIG.: xx
ISTR. MODULI FLUIDI ORIGINALI: xx
TATTICA SUPER-DIFESA (la nr. 2): xx
TATTICA SUPER-ATTACCO (la nr. 3): xx

ESTETICA:
VOLTI GIOCATORI PRINCIPALI: / 10
VOLTI GIOCATORI MINORI: / 10
DIVISE ORIGINALI: Si, 2+portiere

** NOTA: per saperne di piu' sul CONTROLLO DI CONGRUITA', cliccare qui. :)

Screenshots disponibili dopo la prima pubblicazione.

Importare questa squadra in PES2017 per PS4 è molto semplice:

A) Clicca sulla scritta "Download" qui in alto, subito sotto lo stemma della squadra, e scarica il file compresso "nome_squadra.rar".
Questo file contiene i valori di squadra e giocatori, il volto dell'allenatore (se l'ho trovato su internet), le divise storiche, e naturalmente lo stemma originale della squadra ;

B) Apri il file compresso che haiappena scaricato: troverai una cartella chiamata "WEPES": copia questa cartella in una pendrive (pennetta) USB ;

C) Collega la pendrive USB alla PS4 (anche col gioco acceso, non fa nulla ;

D) Vai nel MENU'DI MODIFICA, scegli l'ultima voce in fondo "Gestione Dati", poi la voce "Importa/Esporta" e infine la voce "Importa squadra".

E) PES a questo punto ti chiede da dove vuoi caricare la squadra: scegli la pennetta USB (dovresti poter scegliere solo quella) ;

F) Una volta scelta la PenDrive, dovrai selezionare la riga contenente il nome della squadra (ad es. "Clu_MIL84-86_001 " per il Milan 84-86, o "Naz_BRA86_001" per il Brasile 86), e premere sulla prima riga in alto, dov'è scritto "AVANTI" ;

G) Nel menù successivo, hai due opzioni attivabili:

A-"Selezione squadra in cui importare i dati": se selezioni questa opzione, PES ti permetterà di scegliere sopra quale squadra già esistente nel gioco sovrascrivere la squadra che stai importando.
Seattivare o no questa opzione ... VEDI TU, sapendo che le mie squadre solitamente sovrascrivono le squadre presenti nella serie B inglese, italiana e spagnola, oltre alle squadre di Lega PEU e PAS.
Il mio consiglio: se non ti importa delle squadre di serie B inglesi, spagnole italiane o di altre squadre presenti in tali leghe (se per caso hai, ad esempio, scaricato altre patch con tutta la Bundesliga o altro), NON selezionare questa opzione ... così seguirai l'ordine di inserimento squadre che sto seguendo io: una lega con le sole nazionali 1986-88-90, una lega con le principali squadre di Serie A anni 80-90-2000, una lega con le principali squadre straniere anni 80-90-2000, e una lega con le squadre di Serie A "minori" (scritto con il massimo rispetto).​

B- "Applica dati giocatore e squadra": Selezionala (è importante, altrimenti NON importerai per intero la squadra) ;​

Poi premi su "OK"

Al termine della procedura, fra le tue squadre troverai questa che hai appena scaricato ... Buon divertimento !!
:)
Ciao

scusate si può avere le squadre classiche anche per ps3?

Grazie

Solo una domanda: avendo il FO v11, posso comunque inserire qualche squadra classica di queste? Grazie

Solo una domanda: avendo il FO v11, posso comunque inserire qualche squadra classica di queste? Grazie
tema che interessa anche a me, ricordo vagamente che Viper in passato mi avesse precisato che fosse meglio installare le sue meravigliose classiche su PES2017 "pulito" senza FO diversi (ed in effetti io, testardo, allora non avevo seguito il suo consiglio e qualche roster non tanto delle sue classiche ma delle squadre non classiche era sballato), Viper confermi?

tema che interessa anche a me, ricordo vagamente che Viper in passato mi avesse precisato che fosse meglio installare le sue meravigliose classiche su PES2017 "pulito" senza FO diversi (ed in effetti io, testardo, allora non avevo seguito il suo consiglio e qualche roster non tanto delle sue classiche ma delle squadre non classiche era sballato), Viper confermi?
Yes. SE volete usare sia le ns squadre che altre patch, vi consiglio du creare due (o piu') utente, mettendo su un utente ad esempio le ns squadre, e su un altro utente altra patch (occhio pero' che gli slot immagine sempre quelli sono ...).

Per come fare, e stato spiegato diverse volte anche in questo forum (quindi pls non chiedete a me, che fra l'altro non l'ho neanche mai fatto, usando solo le ns. squadre Era Classic)

• Mi piace
Reazioni: Cardo87
salve se possibile vorrei fare una richiesta. Essendo tifoso del napoli volevo chiedere se possibile se qualcuno di buona volontà e con tanta pazienza se poteva farmi un napoli con grava,campagnaro,lavezzi,cavani ecc... ringrazio anticipatamente chiunque si interessi alla mia richiesta. Grazie mille.
cordiali saluti. Gennaro..

• Mi piace
Reazioni: GIGIFER
Ciao a tutti. Come ho scritto qualche tempo fa il progetto è in breve stand-by, ho cose familiari importanti di cui occuparmi. Spero a breve (1-3 settimane) di poter riprendere in mano il progetto.

Nel frattempo per qualsiasi comunicazione o altro scrivete pure qui o a @deus84 .

Viper182

Ciao @viper182, come vanno le cose? Spero si stia sistemando tutto per il meglio . Qui noi ti aspettiamo con ansia, sperando che tu possa tornare a divertirti con noi e con il tuo grande progetto. Ciao caro e un abbraccio forte :).

Ciao a tutti ... e grazie per le belle parole, spese sia qui che via PM.

Per quanto mi riguarda, la situazione si sta andando a definire, e spero di poter riprendere attivamente i lavori in 1-2-3 settimane ... vedremo.

Il progetto è ancora aperto, ci tengo a sottolinearlo; io e il buon @deus84 , per motivi personali, ci siamo dovuti prendere un pò ... di tempo per noi, tutto qui.

Un abbraccio a tutti.

Ciao a tutti ... e grazie per le belle parole, spese sia qui che via PM.

Per quanto mi riguarda, la situazione si sta andando a definire, e spero di poter riprendere attivamente i lavori in 1-2-3 settimane ... vedremo.

Il progetto è ancora aperto, ci tengo a sottolinearlo; io e il buon @deus84 , per motivi personali, ci siamo dovuti prendere un pò ... di tempo per noi, tutto qui.

Un abbraccio a tutti.
Un abbraccio a voi.
Grandi ragazzi continuate così, e spero tanto che riuscirete a finire questo progetto. Comunque vada avete fatto proprio un lavoro eccellente ed UNICO. Speriamo di rivedervi al più presto :)

• Mi piace
Reazioni: viper182

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,482
Ultimo utente registrato
nowgoalhunet3