io ho fibra e va lentissimo tutto ugualmente..quindi non so proprio cosa pensareHai la fibra?
io ho fibra e va lentissimo tutto ugualmente..quindi non so proprio cosa pensareHai la fibra?
Giocare sabato e domenica è snervante perché i server sono strapieni ed il gameplay soffre. L'unico modo per attenuare un po' questo problema sarebbe la fibra. Io avevo lo stesso tuo problema poi un mese fa ho messo la fibra ed ora vado molto meglio. Se nella tua zona c'è la fibra facci un pensierino....magari :3 ...oggi pome il ritardo questa sera su 5 partite 3(altre due vinte ) me ne le hanno pareggiato con giochetto su calcio d'angolo non so se sia un bug o meno ma onestamente pareggiare gare vinte in sto modo è proprio frustante e dire che in questi giorni mi so divertito parecchio ma oggi mi è venuto solo il nervoso :/
Io ho la fibra da 1 mese e ho visto un netto miglioramento del gameplay. Sei collegato via cavo?io ho fibra e va lentissimo tutto ugualmente..quindi non so proprio cosa pensare
si certo e nat1Io ho la fibra da 1 mese e ho visto un netto miglioramento del gameplay. Sei collegato via cavo?
"Essere Interisti è un privilegio"
Evidentemente hanno imparato bene come ci si comporta dalla loro squadra! È questo il vero "stile Juve"Oggi 8 a 0 contro Zebrabianconera8 ... Fa cadere la connessione all 80 esimo...
Chissà perché tutti bianconeri li trovo gli infami che non sanno perdere..
Oggi 8 a 0 contro Zebrabianconera8 ... Fa cadere la connessione all 80 esimo...
Evidentemente hanno imparato bene come ci si comporta dalla loro squadra! È questo il vero "stile Juve"
è solo un dato statistico.. ultime 3 disconnessioni 3 volte affrontavo un giocatore con la Juventus...classico esempio di "razzismo" calcistico, ma completamente gratuito e fuori luogo...
per il benestare del forum, siete pregati di non alimentare flame calcistici, per favore![]()
è solo un dato statistico.. ultime 3 disconnessioni 3 volte affrontavo un giocatore con la Juventus...
Se avessi detto tutti gli juventini sono ladri... Ma ho detto che quelli che si disconnettono li trovo tutti della juve......"passo tutti i giorni davanti all'autovelox sopra i limiti", ma non ho mai preso una multa, ergo tutti gli autovelox non funzionano...
Funziona cosi?![]()
Sei anche molto modesto....Se avessi detto tutti gli juventini sono ladri... Ma ho detto che quelli che si disconnettono li trovo tutti della juve...
Che poi non è cosi...oggi uno spagnolo...e uno del napoli...
Forse sono troppo forte e faccio disconnetere troppo
Ma era una battuta questa... Figurati... Alla 5 vittoria di fila...accoppiato con uno che aveva 200pti... In pratica 1pto x5... 5 pti guadagnati... Che sfigaSei anche molto modesto....
Oggi 8 a 0 contro Zebrabianconera8 ... Fa cadere la connessione all 80 esimo...
Se avessi detto tutti gli juventini sono ladri... Ma ho detto che quelli che si disconnettono li trovo tutti della juve...
Che poi non è cosi...oggi uno spagnolo...e uno del napoli...
Forse sono troppo forte e faccio disconnetere troppo
classico esempio di "razzismo" calcistico, ma completamente gratuito e fuori luogo...
per il benestare del forum, siete pregati di non alimentare flame calcistici, per favore![]()