myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

Ho avuto problemi di connessione e sono passato a valutazione B..poi quando giocavo in divisione mettevo nelle limitazioni quelli con la valutazione simile alla mia quindi beccavo tutti B e C che appena stavano perdendo si disconnettevano e all improvviso mi esce un msg che sono passato a Valutazione C..ora sto cercando di tornare perlomeno a B ma dopo 6 partite dove la connessione andava bene ancora nessun miglioramento :\

Come fai ad avere valutazione C? o_O

Comunque con esattezza non saprei dirti, io ho sempre avuto AAA,
una decina di giorni fa causa lavori mi hanno tolto internet mentre giocavo un paio di volte e la Konami mi ha tolto due A..dopo circa una settimana mi sono state riassegnate prima una e a distanza di 1-2 giorni l'altra..e ora sono di nuovo AAA.
io in tre anni ho interrotto una sola partita contro un lagger che mi faceva impazzire.Eppure , anche se gioco poco contro human, ho sempre avuto una sola A. Non so se Konami tiene conto anche delle disconnessioni fortuite contro com: da sabato ne ho avute tre, due mentre sistemavo le tattiche prima del calcio d'avvio e una in finale di Europa mentre vincevo 2-1 a livello campione con la Spagna !!!

Ho avuto problemi di connessione e sono passato a valutazione B..poi quando giocavo in divisione mettevo nelle limitazioni quelli con la valutazione simile alla mia quindi beccavo tutti B e C che appena stavano perdendo si disconnettevano e all improvviso mi esce un msg che sono passato a Valutazione C..ora sto cercando di tornare perlomeno a B ma dopo 6 partite dove la connessione andava bene ancora nessun miglioramento :\

Per arrivare a valutazione C, non basta avere "qualche" problema, ma devi essere anche stato bloccato e segnalato da tanti utenti...
per ritornare a valutazioni piu "normali" devi giocare tante partite, senza mai sconnettere e senza farti bloccare dagli avversari...o_O

da uno sempre pulito come lui è una lezione di serietà. :)
premesso che Maradona, per quello che ha fatto in campo, a mio parere, può fare quello che vuole. Credo che se la Konami usa la sua immagine senza la necessaria autorizzazione faccia più che bene a rivolgersi ad un avvocato ;)

premesso che Maradona, per quello che ha fatto in campo, a mio parere, può fare quello che vuole. Credo che se la Konami usa la sua immagine senza la necessaria autorizzazione faccia più che bene a rivolgersi ad un avvocato ;)
Capirai.. come se per la Konami fosse un problema farlo nero rasarli la testa e chiamarlo TamaraDonà.. :D

• Mi piace
Reazioni: wundasmat
non ti preoccupare una decina di partite massimo 15 e devi pagare i contratti con monete vedi che tutto si sistema certo solo una A però.....le devi perdere tutte

finito l'effetto handicap/truffa di Konami sono arrivato in divisione 2 perdendo un paio di partite. non importa che ranking hai io ti farò 60/65/70% possesso concedendoti al massimo 3 tiri

finito l'effetto handicap/truffa di Konami sono arrivato in divisione 2 perdendo un paio di partite. non importa che ranking hai io ti farò 60/65/70% possesso concedendoti al massimo 3 tiri

non so a chi ti riferisci, ma 3 tiri con la persona SBAGLIATA, sono troppi!!!! :):):):):)
p.s. non parlo di me..:):):)

Io ho smesso di fare le divisioni, sono salito alla 6 e mi fermo, tanto oltre ai cheattoni, becchi solo squadroni con in attacco Messi, Rolando, Maradona e Chuck Morris e che tanto ti fanno gol al primo tiro in porta e vincono anche se tu ne fai 15 tutti sbagliati ovviamente. Ormai faccio solo i tornei, dove almeno si incontra gente senza top players e leggende e puoi giocartela, dato che a me escono solo argenti e massimo oro
Scusami ma metti i filtri.. Io alterno squadre di livello 2 e livello 3... Gli squadroni li becco solo nella coppa challenge Vs human.. Sono in quella occasione schiero l'artiglieria pesante

• Mi piace
Reazioni: HeadHunter
Segnalo Ronaldinho_1988, usa l'Udinese. Un quasi trentenne che dopo essere stato preso a pallonate (4-1 per me) non trova di meglio che far peggiorare la connessione all'85' per annullare la partita. Neanche fosse un dodicenne, che pena.

• Mi piace
Reazioni: emiliosky
a termine di ogni partita praticamente dopo aver assegnati i gp mi dici mi dice che ho problemi di connessione ( o qualcosa del genere ) è un mess abbastanza lunghetto dove consiglia di usare il cavo lan ma il punto e che io già uso il cavo lan xD e durante le partite ( ne avrò fatto una trentina) avrò avuto problemi di lag solo in 2-3 occasioni come potrei far scomparire sto messaggio o dovrò ignorarlo sempre xD

a termine di ogni partita praticamente dopo aver assegnati i gp mi dici mi dice che ho problemi di connessione ( o qualcosa del genere ) è un mess abbastanza lunghetto dove consiglia di usare il cavo lan ma il punto e che io già uso il cavo lan xD e durante le partite ( ne avrò fatto una trentina) avrò avuto problemi di lag solo in 2-3 occasioni come potrei far scomparire sto messaggio o dovrò ignorarlo sempre xD
Esce anche a me ed anch'io uso cavo LAN, non ci fare caso non hai nessun problema. Per caso hai il modem Brand Tim??

Esce anche a me ed anch'io uso cavo LAN, non ci fare caso non hai nessun problema. Per caso hai il modem Brand Tim??
no , un modem huawai
https://ae01.alicdn.com/kf/HTB1SK0x...orking-adsl-modem-great-value-router-wifi.jpg

oggi invece ho riscontrato molto spesso il ritardo sui comandi in questo modo senti il giocatore veramente pesante e non riesci mai a giocare come vuoi e sei costretto a giocare facile e puntare ai cross perchè fare altro ti è quasi impossibile mi sa per giocare decentemente devo stare solo io connesso xD

Oggi fatte le mie 6 partite settimanali... Vinte due coppe challenge sia con il primo che secondo account...
Clamoroso con l account più scarso...
9 a 0 , 7 a 0 e 6 a 2...
Il primo con cui ho giocato in chat mi scrive " vincerai a pes... Ma sei un perdente nella vita perché interista".
La gente è proprio frustrata...
Se ti batto con una squadra con griezman bale d.costa xhaxa fabregas motta, albiol alaba vermalen benatia e degea...
Contro cr7 higuain abumeyang toure pogba ramos boateng hazard...
Evidentemente anziché sfogare la tua frustrazione dovresti imparare a giocare meglio

• Mi piace
Reazioni: Invictus82
Oggi fatte le mie 6 partite settimanali... Vinte due coppe challenge sia con il primo che secondo account...
9 a 0 , 7 a 0 e 6 a 2...
Il primo con cui ho giocato in chat mi scrive " vincerai a pes... Ma sei un perdente nella vita perché interista".
Se ti batto con una squadra con griezman bale d.costa xhaxa fabregas motta, albiol alaba vermalen benatia e degea...
Evidentemente anziché sfogare la tua frustrazione dovresti imparare a giocare meglio
"Essere Interisti è un privilegio"

• Mi piace
Reazioni: frigiola
Hai la fibra?
magari :3 ...oggi pome il ritardo questa sera su 5 partite 3(altre due vinte ) me ne le hanno pareggiato con giochetto su calcio d'angolo non so se sia un bug o meno ma onestamente pareggiare gare vinte in sto modo è proprio frustante e dire che in questi giorni mi so divertito parecchio ma oggi mi è venuto solo il nervoso :/

9 a 0 , 7 a 0 e 6 a 2...
fossero tutti perdenti come l'inter...allora uno della roma che fa si suicida? o del napoli? se era della juve digli che ha meno champions dell'inter...e meno coppe europee in generale..

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom