D
Deletedmember15071
Guest
Perdonami.Ma c'è Recoba sul database? Non lo vedo ... mentre milito sì
Mio refuso. Intendevo W. Samuel.
Sorry.
Perdonami.Ma c'è Recoba sul database? Non lo vedo ... mentre milito sì
Hai ragione, su PESMASTER lo porta fino a PES 16 (ed era fatto benissimo).Ma c'è Recoba sul database? Non lo vedo ... mentre milito sì
Perdonami.
Mio refuso. Intendevo W. Samuel.
Sorry.
Questi possono completare la squadra classica del resto del mondo che viene coi controcazzi, al posto di quella attuale con quei volti schifosi.
L'ho sostituito al volo, mi ero accorto di non aver scalato un byteNon vedo il link, scusa![]()
no, non c'è sul database di konamiMa si riesce a recuperare il volto di nesta?
ciao @Mazinga64 ma su questo link trovo tutti i giocatori o solo samuel e milito ?LINK
http://www119.zippyshare.com/v/w6ZSuRDs/file.html
Solito file Ajaccio con l'aggiunta di Samuel e Milito.
Mi raccomando, se qualcosa non va segnalatelo, perché non sto testando ma solo lavorando in hex.
Io non ho ancora avuto modo di trovarlo (fra poco ammazzo mio figlio, domani non deve andare a scuola e ne approfitta) però ci dovrebbero essere una dozzina e più di giocatori.ciao @Mazinga64 ma su questo link trovo tutti i giocatori o solo samuel e milito ?
comunque lo appena messo e ci sono tutti alla grande anche se qualche volto non e originale ma e veramente un super lavorone grazie per tutto quello che fate per pesIo non ho ancora avuto modo di trovarlo (fra poco ammazzo mio figlio, domani non deve andare a scuola e ne approfitta) però ci dovrebbero essere una dozzina e più di giocatori.
SCUSA MA DOVE LO SCARICO E POI LE MAGLIE DEL BARCA BENFICA E MARSIGLIA DOVE SI PRENDONO?Al link sotto trovate un tutorial fatto da ggdaris (Grazie!) che passo dopo passo spiega come fare il procedimento di aggiunta delle maglie basandosi sulle indicazioni dei miei post.
https://www.pesteam.it/forum/threads/tutorial-add-kit-to-licenced-teams-in-pes-2017-ps4.22164/
Qui sotto, inoltre, ho messo barcelona, benfica e marsiglia........ importare i files bin senza spuntare nulla e poi andare nell'edit del gioco ed aggiungere le maglie.
http://www4.zippyshare.com/v/J0odML6D/file.html
I volti non originali di due/tre non ci sono mai stati, non avevano la propria faccia: è per questo che non si vedono.comunque lo appena messo e ci sono tutti alla grande anche se qualche volto non e originale ma e veramente un super lavorone grazie per tutto quello che fate per pes![]()
il tool si trova su evo-web. Le maglie è compito di qualche kit-maker.SCUSA MA DOVE LO SCARICO E POI LE MAGLIE DEL BARCA BENFICA E MARSIGLIA DOVE SI PRENDONO?
comunque sei un fenomeno complimenti @FOREVERWEI volti non originali di due/tre non ci sono mai stati, non avevano la propria faccia: è per questo che non si vedono.
vai un po' di post indietro e trovi le leggendeScusa giocatore cocu, larsson e gio van bronckhorst??? Grazie
Ma hai gli slot per aggiungere tutte queste maglie? Se hai messo la V11 mi sa proprio di no.ciao @FOREVERWE ma come posso aggiungere le 4 maglie stavo leggendo nel forum che si possono aggiungere quasi a tutti la 4 maglia come si puo fare se mi puoi fare un tutorial per favore te ne sarei molto grato grazie anticipato per una risposta