IL BOMBER ULTRA CAMPIONE MONDIALE 2017

Questa e la sua mega squadra...
io in connessione avevo solo un ritardo comandi di 2 secondi, lui era iper veloce.... evidentemente c e un altro trusco x far rallentare o manomettere la connessione
IMG_2963.PNG

Quasi 3000 partite.... ma farsi anche una vita?? Se arrivo a sti livelli abbattetemi, grazie!

• Mi piace
Reazioni: Invictus82
Questa e la sua mega squadra...
io in connessione avevo solo un ritardo comandi di 2 secondi, lui era iper veloce.... evidentemente c e un altro trusco x far rallentare o manomettere la connessione
Visualizza allegato 80024

Mi sembra di averlo incontrato e battuto anche....se è lui è molto tosto, molto difficile da giocarci....Si vede che avevo lo script a favore....:D:D:D:D:D Ah scusate, Konami ha detto che non esiste nessuno script, allora sono forte proprio io!!:D:D:D:D:D

Ultima modifica:
Mi sembra di averlo incontrato e battuto anche....se è lui è molto tosto, molto difficile da giocarci....Si vede che avevo lo script a favore....:D:D:D:D:D Ah scusate, Konami ha detto che non esiste nessuno script, allora sono forte proprio io!!:D:D:D:D:D

Giocava bene nulla da dire, ma io avevo un ritardo paura sui pulsanti,
L unica ho tenuto un po a giocare tutto diprima poi ho mollato perche non riuscivo a giocare

Giocava bene nulla da dire, ma io avevo un ritardo paura sui pulsanti,
L unica ho tenuto un po a giocare tutto diprima poi ho mollato perche non riuscivo a giocare

Capita anche a me spesso che giocando con i piu' forti, sono rallentato oppure le due squadre sono molto rallentate e non saprei dirti, anche perchè la connessione va bene, non sara' quasi quasi il server konami che fa sti scherzi?

Capita anche a me spesso che giocando con i piu' forti, sono rallentato oppure le due squadre sono molto rallentate e non saprei dirti, anche perchè la connessione va bene, non sara' quasi quasi il server konami che fa sti scherzi?

Io a linea vado bene
17 ping
Down 15/16
Up 1,2
Solo che quando vado con gente tipo spagnoli o greci succedono i ritardi....

Io a linea vado bene
17 ping
Down 15/16
Up 1,2
Solo che quando vado con gente tipo spagnoli o greci succedono i ritardi....
E' la loro connessione che fa schifo. Io ho una connessione simile alla tua ed è più che sufficiente per giocare online senza problemi. Purtroppo anche io quando gioco contro i greci e a volte anche qualche spagnolo danno problemi di connessione. E menomale che quest'anno hanno messo le regioni bloccate, negli anni passati si poteva giocare anche contro i brasiliani, vergognosi, sono i peggiori in assoluto, anche in altri giochi (GTA, COD).

Ho visto uno similare a lui...poi vai su divisioni online e vedi che ha più sconfitte che vittorie...hehehe ma a my club è un fenomeno...io giá non mi fido della gente che ha 70% di vittorie figurati uno così...e la Konami che continua a non combattere sti cheaters di m...

• Mi piace
Reazioni: brazzers1984

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,564
Ultimo utente registrato
blenidodsun1981