secondo me ha visto piu' volte segnate sul cronometro di gioco 45 minuti piuttosto che i 90 ( a buon intenditore poche parole )
Questa e la sua mega squadra...
io in connessione avevo solo un ritardo comandi di 2 secondi, lui era iper veloce.... evidentemente c e un altro trusco x far rallentare o manomettere la connessione
Visualizza allegato 80024
Mi sembra di averlo incontrato e battuto anche....se è lui è molto tosto, molto difficile da giocarci....Si vede che avevo lo script a favore....Ah scusate, Konami ha detto che non esiste nessuno script, allora sono forte proprio io!!
![]()
Giocava bene nulla da dire, ma io avevo un ritardo paura sui pulsanti,
L unica ho tenuto un po a giocare tutto diprima poi ho mollato perche non riuscivo a giocare
Capita anche a me spesso che giocando con i piu' forti, sono rallentato oppure le due squadre sono molto rallentate e non saprei dirti, anche perchè la connessione va bene, non sara' quasi quasi il server konami che fa sti scherzi?
E' la loro connessione che fa schifo. Io ho una connessione simile alla tua ed è più che sufficiente per giocare online senza problemi. Purtroppo anche io quando gioco contro i greci e a volte anche qualche spagnolo danno problemi di connessione. E menomale che quest'anno hanno messo le regioni bloccate, negli anni passati si poteva giocare anche contro i brasiliani, vergognosi, sono i peggiori in assoluto, anche in altri giochi (GTA, COD).Io a linea vado bene
17 ping
Down 15/16
Up 1,2
Solo che quando vado con gente tipo spagnoli o greci succedono i ritardi....
secondo me ha visto piu' volte segnate sul cronometro di gioco 45 minuti piuttosto che i 90 ( a buon intenditore poche parole )![]()
dici benissimo...numeri IRREALI