Pescate settimana 16/03

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Però attenzione ci saranno Delle competizioni speciali nel weekend end....

anche se fosse possibile schierarli entrambi(cosa di cui dubito) non credo ci siano tanti vantaggi ad averli contemporaneamente con lo stesso ruolo
Ho pescato ieri con i 3 agenti speciali AUBAMEYANG...spero proprio che non sia differente da quello pescato livello a parte. Nel senso che il mio appena pescato con agenti era livello 1 e ora è a livello 30. Confido che quello "speciale" che si potrebbe pescare oggi sia come il "mio" solo che magari è a livello 40...se invece fosse differente/più forte in altro potrei incazzarmi non poco...:-D

Ho pescato ieri con i 3 agenti speciali AUBAMEYANG...spero proprio che non sia differente da quello pescato livello a parte. Nel senso che il mio appena pescato con agenti era livello 1 e ora è a livello 30. Confido che quello "speciale" che si potrebbe pescare oggi sia come il "mio" solo che magari è a livello 40...se invece fosse differente/più forte in altro potrei incazzarmi non poco...:-D

Io cel ho a livello 42 e se le pesco finisce direttamente in pattumiera

l'aubemayang nuovo, rispetto al vecchio, è VGG 86, ha 1 punto in più in abilità offensiva, 4 punti in più in colpo di testa e potenza tiro e ha l'abilità Tiro di Prima

Però credo non prenda lo stato di forma del vero aubameyang

• Mi piace
Reazioni: Benzina e Koon
A dire il vero ci voleva questo agente spazzatura cosi potrò risparmiare GP per il prossimo o per tentare di portarmi a CaSA qualche agente 4 stelle

l'aubemayang nuovo, rispetto al vecchio, è VGG 86, ha 1 punto in più in abilità offensiva, 4 punti in più in colpo di testa e potenza tiro e ha l'abilità Tiro di Prima

Però credo non prenda lo stato di forma del vero aubameyang
ah però...niente male, peccato ci voglia troppo per prenderlo ma può essere una vera macchina da gol

• Mi piace
Reazioni: respe85 e Benzina

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,509
Ultimo utente registrato
cacuocbongdahn