Pescate settimana 16/03

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,868
6,727
113
PSN ID
bernyjuve
Però attenzione ci saranno Delle competizioni speciali nel weekend end....
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
anche se fosse possibile schierarli entrambi(cosa di cui dubito) non credo ci siano tanti vantaggi ad averli contemporaneamente con lo stesso ruolo
Ho pescato ieri con i 3 agenti speciali AUBAMEYANG...spero proprio che non sia differente da quello pescato livello a parte. Nel senso che il mio appena pescato con agenti era livello 1 e ora è a livello 30. Confido che quello "speciale" che si potrebbe pescare oggi sia come il "mio" solo che magari è a livello 40...se invece fosse differente/più forte in altro potrei incazzarmi non poco...:-D
 

Neko-kun

Giovanissimi A
23 Settembre 2016
403
115
43
PSN ID
Neko_kun
Ho pescato ieri con i 3 agenti speciali AUBAMEYANG...spero proprio che non sia differente da quello pescato livello a parte. Nel senso che il mio appena pescato con agenti era livello 1 e ora è a livello 30. Confido che quello "speciale" che si potrebbe pescare oggi sia come il "mio" solo che magari è a livello 40...se invece fosse differente/più forte in altro potrei incazzarmi non poco...:-D

Io cel ho a livello 42 e se le pesco finisce direttamente in pattumiera
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
agente pessimo non vale la pena girare =))) obbiettivo prossime leggende =))
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Ho pescato ieri con i 3 agenti speciali AUBAMEYANG...spero proprio che non sia differente da quello pescato livello a parte. Nel senso che il mio appena pescato con agenti era livello 1 e ora è a livello 30. Confido che quello "speciale" che si potrebbe pescare oggi sia come il "mio" solo che magari è a livello 40...se invece fosse differente/più forte in altro potrei incazzarmi non poco...:-D


l'aubemayang nuovo, rispetto al vecchio, è VGG 86, ha 1 punto in più in abilità offensiva, 4 punti in più in colpo di testa e potenza tiro e ha l'abilità Tiro di Prima

Però credo non prenda lo stato di forma del vero aubameyang
 
  • Like
Reactions: Benzina e Koon

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
A dire il vero ci voleva questo agente spazzatura cosi potrò risparmiare GP per il prossimo o per tentare di portarmi a CaSA qualche agente 4 stelle
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
l'aubemayang nuovo, rispetto al vecchio, è VGG 86, ha 1 punto in più in abilità offensiva, 4 punti in più in colpo di testa e potenza tiro e ha l'abilità Tiro di Prima

Però credo non prenda lo stato di forma del vero aubameyang
ah però...niente male, peccato ci voglia troppo per prenderlo ma può essere una vera macchina da gol
 
  • Like
Reactions: respe85 e Benzina

Statistiche forum

Discussioni
37,652
Messaggi
2,002,097
Utenti registrati
65,023
Ultimo utente registrato
Danilo Ruscito