Pescate settimana 09/03

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io ora ho un buon tridente offensivo con i velocisti Cuadrado e Sturridge sulle fasce e Rivaldo come falso nueve che in questo ruolo mi sta segnando molto anche di testa. A centrocampo ho Sissoko e Toure come CC e come mediano ho messo F. De Boer alla Pirlo diciamo che in fase difensiva mi fa da centrale aggiunto in pratica. In difesa ho messo Koulibaly e Sakho al centro e come terzini Maxwell e Florenzi. La squadra la vedo di tutto rispetto in tutti i ruoli. Il mio obbiettivo sarebbe un top player o una leggenda come punta centrale tipo CR7 o il Fenomeno, spostando poi Rivaldo come CC

Io per fare i 5 giri di monete ho rinunciato a comprare Allegri, mi sono azzerato le monete che avevo da parte fatte con gli obbiettivi, l'unico modo per farmarle è ottenerle 100 ogni 10 giorni col login giornaliero
Cuadrado ESA perde? Perché l'ho pescato ma non uso CLD

ragazzi fatto 9 giri 2 gratuiti 1 80+ e 6 quelli da 100 monete ho preso tutte ore e due nere Muller e douglas costa direi che per questa settimana ho terminato di girare xD

Fatte altre due pescate dopo quelle di prima e dopo un argentone pippa ecco che arriva anche luiii, Giorgione Chielliniii !!!! due palloni neri su 4 pescate, direi che meglio di così non poteva proprio andare... :D:D:D

Appena fatta la prima pescata Stars week 2. Per la prima volta PALLA BONUS! Ed arriva Marchisio!!! Ora procedo con le altre.

Aggiornamento: Con la seconda gratuita ho preso Neto e con la 80+ ho preso Saúl.

Ultima modifica:
Ho pescato una palla nera con il torneo offline, ma purtroppo è uscito Godin. Io speravo in un Ibra, un Aguero, ecc... :(

un giro tac palla nera mi aspettavo un super difensore ed in vece aguero che baratterei volentieri per thiago silva o pique

saluti

• Mi piace
Reazioni: diavolo7281
Ieri sera pescati:
- GUNDOGAN nella challenge contro com. Sembra interessante...
- SCHÜRRLE con agente World stars 80 + usando 100 monete
- RAKITIC sempre con agente World Stars usando 10000 gp. Meglio lui o DAVIDS?

Godin è forte? Odio quando mi spreca le palle nere così :(

Ho pescato Casillas che provandolo sembra molto forte, ma ho già Buffon. Secondo voi chi è migliore tra i due? Casillas è portiere offensivo, mentre Buffon è difensivo

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,529
Ultimo utente registrato
mm999uscom