Pescate settimana 09/03

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si ho dato un' occhiata ho notato anche io aspetta una 15na di secondi dopo che passano 3 palle nere abbastanza ravvicinata c'è una lunga fila di oro poi nera poi un altra lunga fila di oro ecco premi sulla nera che arriva....

pensavo ad una cosa che solo tu puoi fare.
1) REGISTRI LA SEQUENZA PER I PRIMI 40 SECONDI
2) CALCOLI IN SECONDI DOPO QUANTO TEMPO SI FERMA
3) CALCOLARE DOPO QUANTI SECONDI ARRIVA LA SEQUENZA DEI 3 CONSECUTIVI
4) PRATICAMENTE, CALCOLARE DOPO QUANTI SECONDI ESATTI PREMERE

dai che sei un genio...;);););)

100 monete sono riuscito ad racimolare giro ed esce Sissignon O.oO.o ....
Ecco il motivo per il quale non spendero' un euro;)

Cmq 100 monete × 5 volte poi 250 Eh ;) okkio

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
No secondo me è il contrario ......

è una concessione che la casa
100 monete sono riuscito ad racimolare giro ed esce Sissignon o_Oo_O ....
Ecco il motivo per il quale non spendero' un euro;)

Cmq 100 monete × 5 volte poi 250 Eh ;) okkio

si è chiaro che sono solo 5 pescate a 100 monete. Dipende dalla singola rosa, sono cmq dei buon ORO che livellati almeno a 40, sono buoni. Ho trovato STROOTMAN 83, sembra ottimo

pensavo ad una cosa che solo tu puoi fare.
1) REGISTRI LA SEQUENZA PER I PRIMI 40 SECONDI
2) CALCOLI IN SECONDI DOPO QUANTO TEMPO SI FERMA
3) CALCOLARE DOPO QUANTI SECONDI ARRIVA LA SEQUENZA DEI 3 CONSECUTIVI
4) PRATICAMENTE, CALCOLARE DOPO QUANTI SECONDI ESATTI PREMERE

dai che sei un genio...;);););)
L ho già fatto per quella palla te ne accorgi perché le tre sono nera due oro nera o tre quattro oro nera...E se premi sulla seconda nera che ti dicevo dovrebbe uscire nera

• Mi piace
Reazioni: jamiefraser
berni, ricapitolando la tua idea.
DOPO LE 3 NERE, ASPETTO 15 SECONDI, ARRIVA UNA SEQUENZA TUTTA ORO E UNA NERA, UN ALTRA SEQUENZA TUTTE ORO UNA NERA, PREMO SU QUEST'ULTIMO E ESCE nera?? capito bene?

Visto che konami ha deciso di dare il doppio e visto che già il nervoso e a mille perché usando la seconda squadra per ben due volte in vantaggio di due gol la gente mette in campo gli alieni vorrà dire che giocherò con la prima anche io.
Non si può prendere 8 gol su di testa su cross in 2 partite....E perderle tutte e due 4 a 3

sono del parere che bisogna accettare qualsiasi tipo di goal subito, perché in my club è una sfida anche sulle rose, spesso con i cambi si cerca di arginare (visto le rose AMPIE), l'avversario o il modo in cui ti ha segnato se mettendo un difensore più alto, facendo entrare i TOP 10 DEL GIOCO. IO, vincevo bene nel primo tempo, nel secondo fa i cambi prende le misure i miei, sbagliano la qualunque. .AMEN. tanto non gioco per il ranking o per le statistiche!! p.s. PER FARE GP, O TI STRESSI DI NOVELLINI O TI STRESSI ON LINE!! :):):):):):)

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
ragazzi visto che non posso accendere la ps4 per motivi coniugali , in pratica ho mia moglie pronta con la frusta appena accendo , l'agente world stars valido per 3 giorni da 80 di overall in su ci sono per caso anche le leggende ?

Ragazzi ma pjanic è troppo scarso o è impressione mia? Voi come vi trovate?a lui preferisco gundogan khedira e gotze

Si può bloccare un utente (Lagger bakko1983) non ho potuto bloccarlo per mancanza di slot. Cancello qualcuno poi è possibile bloccarlo dopo?

berni, ricapitolando la tua idea.
DOPO LE 3 NERE, ASPETTO 15 SECONDI, ARRIVA UNA SEQUENZA TUTTA ORO E UNA NERA, UN ALTRA SEQUENZA TUTTE ORO UNA NERA, PREMO SU QUEST'ULTIMO E ESCE nera?? capito bene?
No appena ti capitano le tre nere abbastanza ravvicinate ci sarà una lunga fila di oro poi una nera poi un altra fila di oro poi una nera su quella devi premere

Ragazzi ma pjanic è troppo scarso o è impressione mia? Voi come vi trovate?a lui preferisco gundogan khedira e gotze
Non bestemmiare allenalo e portalo a 89 e vedrai io ce l ho al centro del centrocampo in seconda squadra....Ricopre alla perfezione il ruolo insostituibile ovviamente mettigli accanto giocatori di peso io metto Pogba e rivaldo

• Mi piace
Reazioni: Fabioss-boss
Ce l'ho io vai tranquillo..;)
Solo a vederlo mette i brividi..
sul ninja non saprei anche se lo vorrei pure io :(

Peccato aver usato un po' di monete per i rinnovi la settimana scorsa o_O

Ma non comprerei mai monete quindi passo.

Si, Slimani di testa è davvero un portento !!! ;) :D

Comunque non so se ho fatto bene a "delapidare" le monete con l'agente, visto che c'era Allegri come allenatore da prendere (adesso uso Sarri)

Io ho Buffon e devo dire che a volte limita di danni

E' vero, Buffon salva diverse partite con le sue parate... ;)

Fatte 5 pescate con l'Agente World Stars 80 + spendendo 5 euro, ed escono 5 ori, tra i quali: Jackson Martinez e Schweinsteiger che terrò in rosa, poi vado a fare 4 pescate con l'Agente Champions Week 2, le prime due free dopo aver vinto le competizioni contro Human e contro com ed escono Oliver Torres e Ben Yedder, poi facico due pescate con i Gp ed ecco che alla terza pescata arriva luiii !"!! "El Kun"Sergio Agueroooo !!!! :D :D :D poi, con la quarta pescata è uscito Marcano, ma devo dire che questa settimana ho incominciato in bellezza, adesso rimangono 8 palloni neri disponibili con quest'agente, vedremo se almeno un altro riuscirò a beccarlo entro mercoledì prossimo.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom