Quindi adesso.studia come prenderne un altracome ha detto Berni.. pescato Callejon.. forte?
in attacco ho messi Ronny higuain..
Io ho preso Marchisio e anche io Godin...come è Godin? Lo butto pure se è nera...???Ho pescato una palla nera con il torneo offline, ma purtroppo è uscito Godin. Io speravo in un Ibra, un Aguero, ecc...![]()
Una nera non si butta mai....Piuttosto tienilo per una seconda squadra....Io ho preso Marchisio e anche io Godin...come è Godin? Lo butto pure se è nera...???
Il più forte e l'unico ke volevo!!!
guarda maradona a giro ...era la prima in assoluto che tiravo con lui, perché preferivo cr7 per via della potenza ...ma mi sa che da ora in poi le tira tutte lui.Cmq per forza maggiore grazie a konami sono costretto a usare la prima squadra ma.....
Quanto è forte kross....Me l'ero dimenticato ogni punizione e angolo è gol
Ne ho fatta una simile ma ero piu al centro e l ho messa a giro sull altro palo....guarda maradona a giro ...era la prima in assoluto che tiravo con lui, perché preferivo cr7 per via della potenza ...ma mi sa che da ora in poi le tira tutte lui.
guarda maradona a giro ...era la prima in assoluto che tiravo con lui, perché preferivo cr7 per via della potenza ...ma mi sa che da ora in poi le tira tutte lui.
ahahahah mi hai dato un'idea ottimaChiudila nel bagno e fai finta che non trovi la chiave
anche a me..infatti credevo di aver dato troppa potenza ed ero sicuro che andava fuori lo stadio, ma evidentemente Maradona può avere un margine più ampio dove la punizione è tirata bene, calcola con gli altri caricavo circa il 40 50% della barra con discreti risultati, ma se superavo il 60% della forza andava alta .come mai se io carico la barra anche a metà me la manda sempre sulla luna?? sia con messi che con cr7 che con pjanic etc
in 10 anni che gioco a pes..avrò fatto 5 goal su punizione in vita mia![]()
Una nera non si butta mai....Piuttosto tienilo per una seconda squadra....
Dybala fenomenoCmq oggi trovati Dybala sterling e ben yedder
L ho testato in sim mi ha fatto tre assist in una partita ma da trq secondo te rende?Dybala fenomeno
seconda punta sulla destra..i gol a giro non si contano..L ho testato in sim mi ha fatto tre assist in una partita ma da trq secondo te rende?
Ho fatto i 5 giri da 100 montete dell'agente World stars, 4 ori e una nera. (per due volte si è fermata accanto a una nera, niente scattinoNo appena ti capitano le tre nere abbastanza ravvicinate ci sarà una lunga fila di oro poi una nera poi un altra fila di oro poi una nera su quella devi premere
Penso propio di sì,vai tranquilloL ho testato in sim mi ha fatto tre assist in una partita ma da trq secondo te rende?