Pescate settimana 09/03

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Cmq per forza maggiore grazie a konami sono costretto a usare la prima squadra ma.....
Quanto è forte kross....Me l'ero dimenticato ogni punizione e angolo è gol

guarda maradona a giro ...era la prima in assoluto che tiravo con lui, perché preferivo cr7 per via della potenza ...ma mi sa che da ora in poi le tira tutte lui.

Ne ho fatta una simile ma ero piu al centro e l ho messa a giro sull altro palo....

• Mi piace
Reazioni: Benzina
guarda maradona a giro ...era la prima in assoluto che tiravo con lui, perché preferivo cr7 per via della potenza ...ma mi sa che da ora in poi le tira tutte lui.

come mai se io carico la barra anche a metà me la manda sempre sulla luna?? sia con messi che con cr7 che con pjanic etc

in 10 anni che gioco a pes..avrò fatto 5 goal su punizione in vita mia :D

come mai se io carico la barra anche a metà me la manda sempre sulla luna?? sia con messi che con cr7 che con pjanic etc

in 10 anni che gioco a pes..avrò fatto 5 goal su punizione in vita mia :D
anche a me..infatti credevo di aver dato troppa potenza ed ero sicuro che andava fuori lo stadio, ma evidentemente Maradona può avere un margine più ampio dove la punizione è tirata bene, calcola con gli altri caricavo circa il 40 50% della barra con discreti risultati, ma se superavo il 60% della forza andava alta .
comunque quest'anno ho sperimentato tanto e a differenza dello scorso anno ho fatto tanti gol su punizione, il sistema che mi ha pagato di più : è usare un calciatore con 80 85 di livello punizione (se usi uno più bravo con questo sistema prendi sempre la barriera) cercare di usare un giocatore con un ottima potenza tiro, mirare sotto l'incrocio e cercare di far passare la palla tra lo spazio tra le due teste degli uomini in barriera, tirare la punizione di seconda...cioè: il primo giocatore finta il tiro , la barriera salta a vuoto, il secondo calciatore tira con il vantaggio della barriera che non può più saltare , e la percentuale che la palla arrivi in porta si alza notevolmente, quest'anno cosi ho già fatto un bel po di gol, a giro non ci avevo mai provato , perché il più delle volte calcolo male la traiettoria e il tiro e spesso troppo centrale o fuori.

Dopo un paio di pescate dove erano usciti un paio di argentoni pippa, ho appena fatto la terza pescata, faccio girare la ruota, contando i palloni neri, ne erano passati una decina, poi vado a schiacciare, si ferma sulla palla argento, con la forza del pensiero :D :D :D faccio fare lo scattino all'indietro e me l'ha fatto, ed ecco che è arrivato il terzo pallone nero sui nove disponibili che ho con quest'agente settimanale, Filipe Luis, Ts dell'Atletico Madrid e con questo sono 3 palloni neri in 2 giorni, non mi posso proprio lamentare!!! ;););):rolleyes::rolleyes::rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Benzina
No appena ti capitano le tre nere abbastanza ravvicinate ci sarà una lunga fila di oro poi una nera poi un altra fila di oro poi una nera su quella devi premere
Ho fatto i 5 giri da 100 montete dell'agente World stars, 4 ori e una nera. (per due volte si è fermata accanto a una nera, niente scattino:mad:). La nera è uscito Di Maria.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox