Pescate settimana 02/03

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque se si potessero fare i cambi tra giocatori sarebbe una figata. Cedere chiunque in attacco per un centrale come si deve

Io in difesa ho:Ramos,T.Silva,Puyol,Pepe,Pique,Chiellini,Barzagli,Filipe Luis,D.Alves,Carvhal...in attacco solo Suarez...scambiamo???:D

Anche a centrocampo sto bene cmq...Vidal,Kroos,Dinho,Rivaldo...esterni ho reus,robben ,Griezman e callejon...ah...molti li ho presi all'asta!!!Attenzione!!!che con la roulette non andiamo d'accordo!!!:D:D:D

Scusate cmq...esco un attimo da pes per chiedervi un favore...qualcuno ha una road hog xl da scambiare con me su rocket League???:D

2 giri buffon e walcot ora mancano all'appello tiago silva e di maria

saluti

• Mi piace
Reazioni: jamiefraser
Visualizza allegato 79566 Visualizza allegato 79567 Visualizza allegato 79568 Visualizza allegato 79569 Visualizza allegato 79570 Visualizza allegato 79571[/QUOTE

Grande Berni!!!! Pensavo che i tuoi big avessero una media voto più alta..invece devo dirti..ovviamente centrocampo e attacco positivo, difesa 'disastrosa' nei voti, non nei nomi..io, alcuni li ho fatti crescere più velocemente facendogli fare valanghe di goal nella novellini

Offro per l'osservatore sp 29000 gp, lo vendono a 54000..mi secco e faccio girare la ruota...dembele' arg, varane oro, Rafa Silva arg, zielinski arg, cazorla nera..

Berni, hai visto se la successione delle sfere è sempre uguale per l'ultimo agente?? Potremmo replIcare il tuo ultimo video, quello in cui ti esce di Maria. .in effetti ad inizio giro, escono più nere..comprese la sequenza consecutiva di nere

Purtroppo la media voto è bugiarda perché ho avuto la pessima idea di insistere su Mourinho per un mese e da 800 sono sceso a 200 quindi una marea di sconfitte per quello la difesa ha quella media......

Berni, hai visto se la successione delle sfere è sempre uguale per l'ultimo agente?? Potremmo replIcare il tuo ultimo video, quello in cui ti esce di Maria. .in effetti ad inizio giro, escono più nere..comprese la sequenza consecutiva di nere
Appena posso pescare pubblico un video

E' vero, l'ho notato anche io, i primi 5-6 palloni neri escono vicini tutto sommato, poi per il settimo pallone nero ci vuole un pò che esce....

Danilo-arda turan-gotze-daxler-come sono? Conviene farli crescere secondo voi?

ok gli argenti dell'arsenal li avevo già svincolati...quelli del napoli per scaramanzia ho aspettato ma ninete..ora si svincola anzi si converte tutti allenatore e via...

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Giovedì sera dopo 6 pescate becco la nera ozil trq 87...dopo 6 pescate al giorno per ben 5 giorni senza vedere una black ball!...allucinante!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,482
Ultimo utente registrato
nowgoalhunet3