Pescate settimana 02/03

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Accendo, due partite veloci, decido di pescare, giro la ruota e schiaccio direttamente senza aspettare e...Tac!!

Allegati

• IMG_20170306_212259_523.jpg
    IMG_20170306_212259_523.jpg
    31.5 KB · Visualizzazioni: 34
Speriamo. Io h il 7.7% d palle nere. Che faccio insisto?
Secondo me rispetto agli agenti precedenti questo sembra "pagare" se intendiamo la casualità della roulette io peschero il piu possibile fino a mercoledì sera ... Però io al di là di metodi vari ti consiglio di premere o una nera o una oro....E risaputo da quando c'è la roulette che premendo su una Delle due si fanno le migliori pescate

• Mi piace
Reazioni: Neko-kun
Cmq io ho pescato quando è uscito il settimo pallone nero come aveva fatto @bernyjuve e ho pescato Ben Arfa TRQ del PSG che sinceramente volevo prendere, Di Maria l'avevo già pescato con l'Agente "El Clasico" con questo agente settimanale ho solo sei palloni neri disponibili perchè gli altri ce li ho già tutti ;) :D

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Cmq io ho pescato quando è uscito il settimo pallone nero come aveva fatto @bernyjuve e ho pescato Ben Arfa TRQ del PSG che sinceramente volevo prendere, Di Maria l'avevo già pescato con l'Agente "El Clasico" con questo agente settimanale ho solo sei palloni neri disponibili perchè gli altri ce li ho già tutti ;) :D
Ho schiacciato a caso ho aspettato un po' perché mi piace la musichetta della Champions :D:D:D

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Pure io preso gol da Messi di testa che ha superato GODIN :confused::eek:

questo è il vero problema o bug di pes quest'anno ,perchè non è possibile prendere gol di testa in continuazione da giocatori alti 1,60 e non il prendere goal di testa da giocatori sopra 1,80 che magari fanno del colpo di testa e della fisicità i loro punti di forza penso ad un giocatore su tutti traorè oppure lukaku dzeko ecc.

tornando all'agende mi mancano 18 nere 18 ori e 7 argenti tra oggi e domani spero di riuscire a fare altre 10 pescate e spero do prendere tiago silva buffon e di maria , messi e neymar non mi interessano e spero di non pescarli .
Saluti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,482
Ultimo utente registrato
nowgoalhunet3