Pescate settimana 02/03

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con questo agente ho fatto circa 7-8 giri, provando un pò con i consigli di Berny. Challange vs com argentone, lo stesso vs human. Di decente ho pescato un oro (non ricordo chi era). Avevo ancora un 10K da buttare e ho fatto premere X a mia figlia che ha un anno e mezzo....uscito K. Navas ;):p
D'ora in poi lascio il pad a lei quando faccio girare la roulette......

.. Io solo bidoni ho pescato... Un paio di oro.. Cioè Trupp e Mertesaker.. Già con la valigia in mano.

.. Io solo bidoni ho pescato... Un paio di oro.. Cioè Trupp e Mertesaker.. Già con la valigia in mano.
Io truppe l ho tenuto è molto buono fra portieri oro nonostante è 82 si difende alla grande io gli faccio fare da secondo in 2 squadra a bravo e in terza a ter steghen

Con questo agente ho fatto circa 7-8 giri, provando un pò con i consigli di Berny. Challange vs com argentone, lo stesso vs human. Di decente ho pescato un oro (non ricordo chi era). Avevo ancora un 10K da buttare e ho fatto premere X a mia figlia che ha un anno e mezzo....uscito K. Navas ;):p
D'ora in poi lascio il pad a lei quando faccio girare la roulette......
Con gli agenti 8/4/semifinale...Champions leggende e classico c'è poco da sperimentare su quasi tutti molto validi...Da sperimentare c'era all' inizio cosa che abbiamo fatto tutti abbondantemente e abbiamo dato un ossatura alla squadra adesso se dormi li prendi tutti...Se giochi e basta ti fai 2/3 giri al giorno e per la maggior parte sono oro da 82 in su....Io per ora ho presa 1 nera matuidi poi cmq altri ottimi giocatori gotze sokratis isco krikowiak jardel poi ve lo scarsone arriva sempre infatti mertesaker....
Ma anche gli argento in questo tipo di agente dicono la loro
Salvio è buono
Bartra buono
Durm buono
Elneny non sapevo neanche chi fosse ma in sim si è comportato bene...
Unica merda ripeto mertesaker alla velocità di galante!!!

Quindi consigli di tenerlo?E mertesaker invece? Io l ho usato in sim non mi ha fatto una grande impressione ....
Sì io lo terrei, in difesa ci vuole sempre un gigante e uno veloce e forte fisicamente. Quest'ultimo tipo di difensore è rarissimo.

Con gli agenti 8/4/semifinale...Champions leggende e classico c'è poco da sperimentare su quasi tutti molto validi...Da sperimentare c'era all' inizio cosa che abbiamo fatto tutti abbondantemente e abbiamo dato un ossatura alla squadra adesso se dormi li prendi tutti...Se giochi e basta ti fai 2/3 giri al giorno e per la maggior parte sono oro da 82 in su....Io per ora ho presa 1 nera matuidi poi cmq altri ottimi giocatori gotze sokratis isco krikowiak jardel poi ve lo scarsone arriva sempre infatti mertesaker....
Ma anche gli argento in questo tipo di agente dicono la loro
Salvio è buono
Bartra buono
Durm buono
Elneny non sapevo neanche chi fosse ma in sim si è comportato bene...
Unica merda ripeto mertesaker alla velocità di galante!!!

Si, Mertesacker è lentissimooo, e non vale una cicca !!! su Salvio, Durm e Bartra concordo anche io che sono degli ottimi argenti, infatti, se il Benfica dovesse essere eliminato al ritorno dal Borussia, Salvio lo terrò lo stesso in rosa ;) :D

Ci sta io ho rinnovato tutte le mie palle nere ci ho messo 2 giorni di farming 122000gp....
Messi 4210 è quello piu alto
Bravo 2710 il piu basso

quantoo???? 120000 GP??? però in effetti la crescita dei giocatori, dovevano lasciarla illimitata.. berni, posso chiederti una cosa?? partite e media voto del tuo giocatore più rappresentativo

quantoo???? 120000 GP??? però in effetti la crescita dei giocatori, dovevano lasciarla illimitata.. berni, posso chiederti una cosa?? partite e media voto del tuo giocatore più rappresentativo

Sì io lo terrei, in difesa ci vuole sempre un gigante e uno veloce e forte fisicamente. Quest'ultimo tipo di difensore è rarissimo.

C'è un difensore forte fisicamente e anche veloce, ed è J. Boateng, ma bisogna avere la fortuna di pescarlo....

Si rinnovare i contratti dei super TOP come: Messi, CR7, e gli altri è una vera e propria legnata.... :confused::confused::confused:

• Mi piace
Reazioni: jamiefraser
dunque sokratis io lo uso da ts adattato, trasformato in dc...e di li nn si passa...
riguardo boateng, quando devi perdere, pure crouch lo brucia in velocità (accaduto scorsa settimana)
e di testa allora quando si fa bruciare da mertens o messi....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.