[CINEFAN.IT] Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Peeta
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non ricordo chi lo consigliò tempo fa, ieri ho visto "In the heart of the Sea" e "Blackhat", mi sono piaciuti entrambi, ovviamente con il secondo sugli scudi....

...ovviamente la scelta di una doppietta di film con Chris Hemsworth è dovuta alla mogliera, amante delle doti attoriali del ragazzone...credo...

Non ricordo chi lo consigliò tempo fa, ieri ho visto "In the heart of the Sea" e "Blackhat", mi sono piaciuti entrambi, ovviamente con il secondo sugli scudi....

...ovviamente la scelta di una doppietta di film con Chris Hemsworth è dovuta alla mogliera, amante delle doti attoriali del ragazzone...credo...

Credi male!:D

Come prevedibile è stata una edizione degli Oscar all'insegna delle premiazione "politiche" purtroppo. Vabbè.
Detto questo per chi ancora non lo avesse sentito ai tg o alla radio al premio più importante è successa la gaffe del secolo. Una roba veramente incredibile.

Come prevedibile è stata una edizione degli Oscar all'insegna delle premiazione "politiche" purtroppo. Vabbè.
Detto questo per chi ancora non lo avesse sentito ai tg o alla radio al premio più importante è successa la gaffe del secolo. Una roba veramente incredibile.

L'ho visto ieri in differita, non capisco come possa essere successa una cosa del genere, leggere La la Land quando c'è scritto Moonlight

Per il resto si, soliti premi a cazzo, come oramai capita sempre più spesso per diversi premi...

L'ho visto ieri in differita, non capisco come possa essere successa una cosa del genere, leggere La la Land quando c'è scritto Moonlight

Per il resto si, soliti premi a cazzo, come oramai capita sempre più spesso per diversi premi...

No no, c'era scritto La La Land. Era la busta ad essere sbagliata, era quella dell'attrice protagonista (Emma Stone di La La Land), per quello Warren è andato nel pallone e poi la Dunaway ha detto La La Land.
warren-beatty-oscar-fail-1.jpg

L'errore è stato di chi dava le buste, l'anno spiegato per filo e per segno ieri.

Sul resto c'era puzza di premiazione di stampo politico fin dalle nomination, con le esclusione eccellenti di Nocturnal Animals, Sully e Silence. A seguito del polverone dello scorso anno unito all'avvento di Trump hanno creato un mix esplosivo :D
Devo comunque vedere ancora i due film forse più belli, La La Land e Manchester by the Sea quindi non mi esprimo più di tanto, ma gli altri li ho praticamente visti tutti.
Contento per gli effetti speciali al Libro della Giungla, erano anni che al cinema non mi meravigliavo e stupivo per quello che vedevo proprio in quel frangente, hanno fatto un lavoro combinato di liveaction e computer grafica veramente clamoroso e credo che una tecnica veramente all'avanguardia. L'ho trovato azzeccatissimo.
Sempre considerando che non ho visto La La Land daccordo anche sul premio al montaggio del film di Gibson, così come il sound editing, la seconda parte del film (la battaglia) tecnicamente è eccezionale.
Sui film straniero facevo il tifo per Toni Erdmann, una comedy un pò drammatica tedesca di altissimo livello ma ha vinto il regista Iraniano in polemica (giustamente) con Trump.
Sui film di animazione facevo il tifo per la mia vita da zucchina, ma era scontato vincesse Zootropolis.

Era comunque immaginabile con in questo particolare periodo storico l'academy spingesse sui neri i diritti civili ecc ecc come mai prima d'ora. In quest'ottica la storia di discriminazione e del nero gay di Moonlight cade alla perfezione. Rimane un film che probabilmente in un altra annata non si portava a casa nessun premio e fra 30 anni in pochi se ne ricorderanno.

No no, c'era scritto La La Land. Era la busta ad essere sbagliata, era quella dell'attrice protagonista (Emma Stone di La La Land), per quello Warren è andato nel pallone e poi la Dunaway ha detto La La Land.

L'errore è stato di chi dava le buste, l'anno spiegato per filo e per segno ieri.
Ok, thanx per la spiegazione, ma quanto è bella Emma Stone!!!!

Quindi siccome il tipo stava spugnettandosi con la tizia in oro ha consegnato la busta sbagliata ai vecchi babbioni......vabbè.....

Però posso dire una cosa? Sticazzi di Trump e delle sue politiche! Cioè:
1) prima lo vota il 55% degli aventi diritto e poi lo criticano
2) cacchio centrano i film con la politica? Siccome abbiamo un presidente razzista facciamo vincere un premio ad un film di merda che parla di neri gay bistrattati così equilibriamo il mondo? Ma che cavolo di ragionamento medioevale è?!?!

Per la serie: oh, sono vestito da pirla, per rimediare tiro un secchio di merda a tutti quelli che vedo così risulto più bello io lo stesso...

Invece di premiare un film oggettivamente bello (o quello che racchiude più soggettività), si vota un film per dire "ehi, guardateci, siamo americani, ma non siamo razzisti"??? E la meritocrazia dov'è? E quei poracci che si sono spremuti come limoni per partorire dei film BELLI dove li metti?

Vabbè...ma che parlo a fare...siamo un paese che ha eletto una miss Italia negra per non passare come una nazione razzista....MOST EPIC FACEPALM EVER!

PS: non venitemi a fare la morale! Miss Italia dovrebbe premiare la bellezza TIPICA del belpaese, cioè quella che geneticamente è la più rappresentata....e da quanto ne so io gli italiani non sono nè di colore nè asiatici...forse tra 25 anni le cose saranno cambiate, ma 20 anni fa non era così....poi si, io sono orgogliosamente razzista verso tutti quelli che non sono me perciò farmi la morale sarebbe doppiamente inutile....e poi la tipa era pure oggettivamente un cesso.....

• Mi piace
Reazioni: Nocturnal
http://www.optimaitalia.com/blog/20...-un-errore-umano-parla-il-responsabile/594577

Ecco qua una spiegazione più dettagliata. Comunque oh, in diretta è stata una roba incredibile :D

p.s.
secondo me emma stone non è così bella, nel senso più stretto del termine insomma, ma ha un aurea di tenerezza incredibile che la fa risultare bella :D
Visto che la mogliera non è in zona, io dico che non è bella nel senso convenzionale, ma era quella che in sala brillava di più, e mi fa un sangue pazzesco!!!

Arrivo cara...parlavamo di cinema...

• Mi piace
Reazioni: Peeta
Visto che la mogliera non è in zona, io dico che non è bella nel senso convenzionale, ma era quella che in sala brillava di più, e mi fa un sangue pazzesco!!!

Arrivo cara...parlavamo di cinema...
Anche a me piace un botto... un sacco di film super insulsi li ho visti solo per lei (tipo La Coniglietta di Casa...).
Adesso mi sfugge il titolo (a quest'ora ho i neuroni in andropausa...) ma ricordo un film dove recitava la parte di una studentessa sfigata e un pó bruttina che a scuola tutti tenevano a distanza.
Quando l'ho visto la prima cosa che ho pensato é stata: "in quale universo parallelo una ragazza come Emma Stone, pure simpatica, non se la caga nessuno?" roba che io alle superiori una tipa così l'avrei stalkerata ai limiti della legalitá...

Quindi siccome il tipo stava spugnettandosi con la tizia in oro ha consegnato la busta sbagliata ai vecchi babbioni......vabbè.....

Però posso dire una cosa? Sticazzi di Trump e delle sue politiche! Cioè:
1) prima lo vota il 55% degli aventi diritto e poi lo criticano
2) cacchio centrano i film con la politica? Siccome abbiamo un presidente razzista facciamo vincere un premio ad un film di merda che parla di neri gay bistrattati così equilibriamo il mondo? Ma che cavolo di ragionamento medioevale è?!?!

Per la serie: oh, sono vestito da pirla, per rimediare tiro un secchio di merda a tutti quelli che vedo così risulto più bello io lo stesso...

Invece di premiare un film oggettivamente bello (o quello che racchiude più soggettività), si vota un film per dire "ehi, guardateci, siamo americani, ma non siamo razzisti"??? E la meritocrazia dov'è? E quei poracci che si sono spremuti come limoni per partorire dei film BELLI dove li metti?

Vabbè...ma che parlo a fare...siamo un paese che ha eletto una miss Italia negra per non passare come una nazione razzista....MOST EPIC FACEPALM EVER!

PS: non venitemi a fare la morale! Miss Italia dovrebbe premiare la bellezza TIPICA del belpaese, cioè quella che geneticamente è la più rappresentata....e da quanto ne so io gli italiani non sono nè di colore nè asiatici...forse tra 25 anni le cose saranno cambiate, ma 20 anni fa non era così....poi si, io sono orgogliosamente razzista verso tutti quelli che non sono me perciò farmi la morale sarebbe doppiamente inutile....e poi la tipa era pure oggettivamente un cesso.....

365 giorni di applausi.

Sono cose come queste che hanno poi il potere di farmi addirittura "apprezzare" gente come Trump.

Non ne posso più delle false morali e del finto perbenismo.
Preferisco la schiettezza della verità, bella o brutta che sia.

Niente. Volevo scrivere un post, ma si andava ot e forse un poco in conflitto con qualcuno. Ho lasciato perdere.
Buon cinema a tutti!

Niente. Volevo scrivere un post, ma si andava ot e forse un poco in conflitto con qualcuno. Ho lasciato perdere.
Buon cinema a tutti!

Cavoli Lux, dai si fa per discutere! Magari se non è troppo in topic scrivilo alla macchinetta del caffè!

• Mi piace
Reazioni: luxdex
Buon cinema a tutti!
Addirittura! Se volevi scrivere che Emma Stone é un cesso senza tette io non mi offendo! ;)

• Mi piace
Reazioni: luxdex

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox