Pubblico solo se ho qualcosa di concretoSto provando a trovare qualcosa ma capirai che non è così immediato ora fra poco provo ancora in un altra maniera..Per ora dalle pescate ho preso 7 ori e un argento....Poca roba
Pubblico solo se ho qualcosa di concretoSto provando a trovare qualcosa ma capirai che non è così immediato ora fra poco provo ancora in un altra maniera..Per ora dalle pescate ho preso 7 ori e un argento....Poca roba
sembra davvero tosta trovare nere pero'Pubblico solo se ho qualcosa di concreto
ESATTO FRA'che significa basta trovarli e te li sblocca in master ? forse vuoi dire spendere 10000 gp e cercarli di pescare poi bisogna salvarli nella squadra del my club...e poi nella master clicchi carica dari utente quando riesci ti compare una finestra che ti dice che ora ci sono leggende presenti in master ...
Io al momento sto giocando solo la coppa. Campione, uso i giocatori che sto pescando e vado avanti senza rinnovare nessuno.VOI come fate tanti gp?![]()
che consolle hai?Io le leggende vecchie le ho tutte con questo agente su 50 pescate ho trovato owen koman Albertini e altri 2 che non ricordo e maradona se mi dite come fare io ve li passo...con sto agente farò ancora la pescata gratuita Vs human e poi stop visto che l obbiettivo era maradona
se hai ps4 dovresti salvare i dati squadra da my club e poi copiarli su una chiavetta usb e postarli... (CREDO)Io le leggende vecchie le ho tutte con questo agente su 50 pescate ho trovato owen koman Albertini e altri 2 che non ricordo e maradona se mi dite come fare io ve li passo...con sto agente farò ancora la pescata gratuita Vs human e poi stop visto che l obbiettivo era maradona
Dai proviamoci fai il salva dati e poi da dentro i file di sistema dovresti copiare il file in una chiavetta e dopo la condivi..... proviamocise hai ps4 dovresti salvare i dati squadra da my club e poi copiarli su una chiavetta usb e postarli... (CREDO)
ma poi mica vale anche con my club? nel senso mica ci troveremo tutti la sua squadra?Dai proviamoci fai il salva dati e poi da dentro i file di sistema dovresti copiare il file in una chiavetta e dopo la condivi..... proviamoci