Agente leggende 23/02

Su 5 pescate 1 argento e tutti oro tra cui dani alves e a.turan. Poteva andar meglio ma poteva andare anche molto peggio, intanto danibalves era nella lista dei desideri quindi va bene cosi

Ragazzi scusate una domanda ma se uno di voi che ha tutti i giocatori leggenda crea una squadra e fa il salva dati, nn può passarla a tutti noi e noi così li carichiamo in master? ???

• Mi piace
Reazioni: pasquale1984
che significa basta trovarli e te li sblocca in master ? forse vuoi dire spendere 10000 gp e cercarli di pescare poi bisogna salvarli nella squadra del my club...e poi nella master clicchi carica dari utente quando riesci ti compare una finestra che ti dice che ora ci sono leggende presenti in master ...
ESATTO FRA' ;)

• Mi piace
Reazioni: pasquale1984
Fatto 20 giri ma niente diego! Pero mi ha dato rush 86vg come nera, e oro buone blanc84vg altri 4-5ori ma niente di utile 2 bronzi e tutti argenti di cui solo matip interessante! Dai che ci credo non mi arrendo!

Io le leggende vecchie le ho tutte con questo agente su 50 pescate ho trovato owen koman Albertini e altri 2 che non ricordo e maradona se mi dite come fare io ve li passo...con sto agente farò ancora la pescata gratuita Vs human e poi stop visto che l obbiettivo era maradona

• Mi piace
Reazioni: Ciro10
Io le leggende vecchie le ho tutte con questo agente su 50 pescate ho trovato owen koman Albertini e altri 2 che non ricordo e maradona se mi dite come fare io ve li passo...con sto agente farò ancora la pescata gratuita Vs human e poi stop visto che l obbiettivo era maradona
se hai ps4 dovresti salvare i dati squadra da my club e poi copiarli su una chiavetta usb e postarli... (CREDO)

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,486
Ultimo utente registrato
88nnsrucom