Pescate agente 09/02

Ma se ha vinto 6 a 0 doppietta Suarez quindi sarà A messi e Neymar in gol AAnche loro e poi rakitic avrà per lo meno un B
Contro l'alaves, non scherziamo, ieri son stati imbarazzanti senza se senza ma, se li mettono in forma è solo perché è uno sponsor

Per forza se si basassero sulla Champions i giocatori Delle milanesi sarebbero pernnementi senza forma....
ma che c'entrano le milanesi?ahahahahahahah, è ovvio che chi gioca solo il campionato si prende in considerazione solo li(milanesi o pescara non cambia tanto) ahahahaha.
Però visto che pes ha licenze e tutto champions, agenti, toty e chi più ne ha più ne metta mi pareva abbastanza scontato prendessero in considerazione anche quelle partite

• Mi piace
Reazioni: IMON88
ma che c'entrano le milanesi?ahahahahahahah, è ovvio che chi gioca solo il campionato si prende in considerazione solo li(milanesi o pescara non cambia tanto) ahahahaha.
Però visto che pes ha licenze e tutto champions, agenti, toty e chi più ne ha più ne metta mi pareva abbastanza scontato prendessero in considerazione anche quelle partite
Bè licenze è una parola grossa hai provato a giocare senza patch?.......

Ragazzi,
Mi sa che se qualcuno aspettava l'agente Champions quarti di finale per completare il Barcellona deve cambiare strstegia.

Io aspetto domani per provare a sbancare l'agente ottavi week 2 per completare la Juve.
Dovrebbero essere 167 giocatori, ne ho 38 + 2 da prendere free = 40
Mi servono 1270000gp.
Stasera dovrei arrivare a 500k
Una settimana non credo basterà per farne 770k, quindi mi sa che dovrò aspettare il ritorno.
Scusa una domanda: ma avete qualche trucco per fare tutti questi crediti in poco tempo??
Io gioco spesso offline una media di 10 partite al giorno ma poi mi tocca pagare rinnovo contratti giocatori e circa il 30% di quanto guadagnato lo devo spendere per loro...please help me...
Grazie
ciao
d

Bè licenze è una parola grossa hai provato a giocare senza patch?.......
Ma patch de che?ahahah pes è partner ufficiale champions e per me "man red" e compagnia cantante possono rimanere pure così preferisco decisamente avere un gioco dove i giocatori non si muovono come robottoni che dare importanza al nome di qualche squadretta che non ha voluto sganciare le licenze

Ma patch de che?ahahah pes è partner ufficiale champions e per me "man red" e compagnia cantante possono rimanere pure così preferisco decisamente avere un gioco dove i giocatori non si muovono come robottoni che dare importanza al nome di qualche squadretta che non ha voluto sganciare le licenze
A me con la patch è fluido alla grande i robottini è colpa della connessione cmq ....
Certo che se a te piace giocare con le divise a tinta unita nomi di allenatori che sembrano usciti da un cartonanimato giapponese stadi come il mondiale Cup e via discorrendo libero di farlo .....Io quando gioco voglio giocare bene....

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Scusa una domanda: ma avete qualche trucco per fare tutti questi crediti in poco tempo??
Io gioco spesso offline una media di 10 partite al giorno ma poi mi tocca pagare rinnovo contratti giocatori e circa il 30% di quanto guadagnato lo devo spendere per loro...please help me...
Grazie
ciao
d

L'accumulo di GP lo devi fare con 11 titolari che alla fine del contratto svincoli.

Io faccio così:
11 titolari prssi con agenti free a 1 o due stelle.
Gioco alternato la novellino o la team spirit (quelle che dopo che segni dai la palla al portiere e nessuno pressa), nel frattempo faccio altro.
In panchina metto tutte palle nere per alzare il valore della squadra e dei punti che prendo

Alla fine di un ciclo di 10 partite (ci vogliono circa 2 ore) mi trovo con
1900gp x 10 = 19.000gp + circa 2000-2500gp per lo svincolo dei giocatori.

E' una rottura di scatole che odio, lo faccio solo nelle due-tre settimane dell'agente champions ottavi per fare la FULL JUVE, poi preferisco giocare contro avversari umani.

Ad esempio questa settimana non ho fatto neanche una girata, a parte le due free.

A me con la patch è fluido alla grande i robottini è colpa della connessione cmq ....
Certo che se a te piace giocare con le divise a tinta unita nomi di allenatori che sembrano usciti da un cartonanimato giapponese stadi come il mondiale Cup e via discorrendo libero di farlo .....Io quando gioco voglio giocare bene....
veramente io mi riferivo a fifa, anzi è proprio grazie ai volenterosi che editano le patch che per le licenze non è un gran problema per quel che mi riguarda....rimane il fatto che essendo partner ufficiale champions mi pareva scontato pensare che la forma settimanale contasse pure la champions

Dopo avermi dato quasi tutti gli argenti di Napoli e Benfica, ieri sera mi ha dato PIQUE'...
Chi fareste giocare affianco a Sergio Ramos tra Piquè, Bonucci, Varane, Benatia e Mathieu?...

Ragazzi,
Mi sa che se qualcuno aspettava l'agente Champions quarti di finale per completare il Barcellona deve cambiare strstegia.

Io aspetto domani per provare a sbancare l'agente ottavi week 2 per completare la Juve.
Dovrebbero essere 167 giocatori, ne ho 38 + 2 da prendere free = 40
Mi servono 1270000gp.
Stasera dovrei arrivare a 500k
Una settimana non credo basterà per farne 770k, quindi mi sa che dovrò aspettare il ritorno.
Beh, per ripescare i giocatori del Barcellona o si tenta con l'Agente Ottavi di Champions del Ritorno, o l'Agente "El Clasico".....

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,509
Ultimo utente registrato
cacuocbongdahn