Pescate agente 09/02

Quest' agente non da una palla nera manco a pagarlo..
..oggi Coquelin, Pepe Reina-Rog-Milik e altri che ho preferito dimenticare..
non chiedo tanto almeno 1 ogni 20..

• Mi piace
Reazioni: dadadada
Fatto 25 girate mi ha date 15 Argenti, 8 ori e 2 nere. Le nere Thiago Silva e Bale. Ho quasi finito i Gp arriverò quasi a 0 tanto l'agente di settimana prossima non mi interessa più di tanto.

A me mancavsno ieri 12 nere 3 oro ma oggi ero a lavoro non ho neanche acceso..prpvp stasera a fare almeno 3 giri ma sto thiago silva non arriva

Quest' agente non da una palla nera manco a pagarlo..
..oggi Coquelin, Pepe Reina-Rog-Milik e altri che ho preferito dimenticare..
non chiedo tanto almeno 1 ogni 20..
Concordo con te io sono partito da zero perché ho rifatto l'account sono riuscito a fare 63 pescate in una settimana mi ha dato solo tre palle nere immagina che ho ancora 20 argenti da prendere 40 ori e 32 nere... ho accumulato tra ieri sera e in giornata 40.000 GP ma ho deciso di nn togliermeli è inutile fare le ultime quattro pescate perché è una fregatura tra l'altro mi sta dando tutti i portieri... tu immagina che la percentuale delle nere sta ora al 13 e passa % ed è partito dalle 8%... che tristezza Konami

• Mi piace
Reazioni: =Death Angel=
Account nuovo,Dopo lo scattino per Benzema altro scattino da oro a nera,
quello che volevo :rolleyes: :D.....IMG_20170215_215231.jpg

A me con la patch è fluido alla grande i robottini è colpa della connessione cmq ....
Certo che se a te piace giocare con le divise a tinta unita nomi di allenatori che sembrano usciti da un cartonanimato giapponese stadi come il mondiale Cup e via discorrendo libero di farlo .....Io quando gioco voglio giocare bene....

Concordo in pienooo @bernyjuve ;) :)

Per chi non dovesse fare pescate con l'Agente Champions degli ottavi in occasione dei ritorno, consiglierei di svincolare immediatamente le pippe dell'Arsenal, ovvero gli argentoni e gli ori inutili, anche se è difficile scegliere quali... però K. Gibbs e soprattutto Ramsey sono pronti per lo svincolo... :D :D :D invcece per quelli del Napoli invece aspetterei.... ;)

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online