Pescate agente 09/02

Dembelè è veramente valido. Degli altri da te citati ho provato ozil, cazorla e callejon. I primi due sono penosi mentre con Callejon mi trovo molto bene
Non metto in dubbio che Callejon sia valido , sono un po' più scoperto in altri ruoli , come EDA ho già Messi , Bale , Salah e tanti altri .. Se potessi scegliere vorrei che mi uscisse un bel difensore centrale tipo Sergio Ramos o Boateng :D

Io ci farmo con la sim il mercoledì e il weekend end nelle competizioni e quando ho da fare nella sim normale sali e scendi di divisioni coupon contratto in regalo e poi agente del mese prima squadra 5500 a partita e 15/20 coupon da parte.....
Via valanghe di GP....
Gentilmente mi spieghi meglio il farming con le competizioni? :-)

Non voglio buttare tutti i miei gp su questo agente perchè ho una percentuale bassissima di nere 7.3%,
in più sto conservando i soldi per le aste real madrid 5 e uruguay 5 per cr7&matador..
ho 300mila gp al momento, oggi ho iniziato a farmare un poco, cinque partite, arrivo a 310mila e giro la roulette, senza mai scendere sotto i 300.. ormai manca poco alla conclusione di questo agente..peccato.
Comunque oggi 2 argenti e un oro, Aleix Vidal, Salvio e Giroud.

stasera 8 pescate: Sepe, Sahin, Diawara, Kurzawa, Enderson Moraes, Fejsa... finalmente due palloni neri alla fine, el Matador Cavani e Marcelo(pallone bonus) direi che è andata alla grande :D:D:D:D

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Stasera dopo 10 giorni di nulla (ultimo agente prima di questo con 50 giri senza vedere una nera!)...black ball secca con agente speciale ed arriva t.silva DC 92...direi difesa definitiva con ramos boateng e compagnia cantante...

Per liberare Slot, preparatevi ad eliminare gli argentoni Pippa e gli ori Pippa del Barcellona, Alcacer e Cillesen... :D :D :D

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,545
Ultimo utente registrato
god55inggod55

Utenti online