Carbajal, Juanfran, forse Lichtsteiner a livello difensivo e se in forma. Anch'io l'ho preso, adesso farò un paragone, ma non ne sentivo la mancanza.Dani alves che culoooo è quello che vlv sapete se e il piu forte nel suo ruolo o ci sono altri???!
Carbajal, Juanfran, forse Lichtsteiner a livello difensivo e se in forma. Anch'io l'ho preso, adesso farò un paragone, ma non ne sentivo la mancanza.Dani alves che culoooo è quello che vlv sapete se e il piu forte nel suo ruolo o ci sono altri???!
...passalo a me, grazie2 argentoni presi vs human e com....per il toty purtroppo,dopo aver gia pulito tutto l'oro,sto giro mi è toccato l'unico che non volevo...bonucci sigh
guarda che Torres usato bene e molto interessante.Torres kaka ed evra...e meno male che è finito sto legacy del c***o...
è perche l'anno capito e così ti fottono costantemente...E poi vorrei sapere quanti anni devo ancora aspettare per avere higuain...sono tre anni che c'è la roulette e lo voglio...non me l'ha mai dato...
Eh magari anch'io finale con psg..non ho ancora pescato peròMa allora è vero che se in finale hai barca peschi la mmmm.
Io la scorsa settimana finale psg e arrivo BALE.
2 settimane fa finale barca e arrivato casillas.
non è che conviene perdere se in finale hai il barca?
JUANFRAN e DANIEL CARVAJAL sono più forti. Dani Alves è bravo ad attaccare ma poi in fase difensiva ciao proprio...passa tutto. Servono terzini con almeno 80 di abilità difensiva e recupero palla.Dani alves che culoooo è quello che vlv sapete se e il piu forte nel suo ruolo o ci sono altri???!
Dopo terry e casillas il toty mi ha dato la prima black ball a centrocampo: pogba.
Ora posso fare una Liv 5 con 10/11 di Black, un po' offensiva, ma con Rui Vitoria si può.
PT NAVAS
DC RAMOS
DC BOATENG
DC PEPE
DC UMTITI
CC POGBA
CLD C. RONALDO
CLS NEYMAR
TRQ ROBBEN
P IBRAHIMOVIC
P SUAREZ
L'anno scorso era l'unico che volevo, avevo tutti i Big tranne lui, quest'anno che ho pregato per non pescarlo mi è uscito a ottobre...fai tu!è perche l'anno capito e così ti fottono costantemente...
Un po' offensiva? Mica è una squadra che sta in piedi questa :/