Ciao per favore più o meno quanto puó costare prendere Boateng difensore Bayern con le aste ?
E tra l'altro, combo al 100% per Boateng non ce ne sono, ma partono dal 50 % a scendere....
Ciao per favore più o meno quanto puó costare prendere Boateng difensore Bayern con le aste ?
Ciao , sapreste dirmi quanto puó costare prendere con le aste Boateng il difensore del Bajern![]()
Io ho già Hummels ... Per caso esiste una combo per Boateng che sia al 50% con lui ?
Io ho già Hummels ... Per caso esiste una combo per Boateng che sia al 50% con lui ?
Hummels l'ho pescato tempo fa girando le palleSi, la stessa che hai usato per Hummels![]()
Ok grazieQuesto cambia tutto!!!!
Lascia stare ciò che ti ho detto e prova una di queste tre combo:
Svincolati - Germania e una tra DC, Abilità Difensiva, Recupero Palla
Sono al 50% con Hummels!!!
ragazzi quanto ci vuole per un juve 4 stelle ?
io una ventina di giorni fa lo ho portato a casa con 63.000. e la seconda offerta era a 45kps4 130k circa
io una ventina di giorni fa lo ho portato a casa con 63.000. e la seconda offerta era a 45k
Ecco volevo appunto sapere per questi 3 dato che mi mancano evra torres e terry..quali sono le combo più economiche!In questi giorni le aste per CHELSEA, JUVE e AT MADRID sono a quote pazzesche...
A me bastavano degli agenti a tre stelle perchè gli altri agenti necessari per le combo ce li ho già e per aggiudicarsene uno bisogna spendere non meno di 50K...![]()
troppi a mio avviso.evvai preso mandzukic con le aste, in tutto mi è costato 70.000 e rotti gp!
Varia molto credo un 60k serve anche a me per terry...Contatto fisico 5 Quanto spendo massimo? Vorrei prendere terry..