Pescate settimana 19/01

sono tipo 3 settimane che aspetto agente ABILITA DIFENSIVA 5* in asta e non è mai presente..possibile? :o :o mi manca quello e prendo ARTURO VIDAL che è il centrocampista perfetto per la mia squadra...

Io smetto ufficialmente con farming e aste ora giocherò con la mia squadra di argentoni presi all' asta guidata da Massimiliano Allegri....Vediamo se scendendo a una categoria di 2 stelle ricomincio a divertirmi.....

io non mi ci metto a fare aste per prendere i 3 oro rimasti del toty...faccio i due giri nelle prossime settimane e come va va... so che le possibilità di nera sono poche..ma per prendere TORRES - EVRA e TERRY mi costa troppi GP in asta e non ne vale la pena secondo me..
torres qualche giorno fa era nei giocatori da prendere in prestito

• Mi piace
Reazioni: vitosign.
Raga mi confermate che secondo i calcoli per sbancare l'agente champions dell'andata dei quarti della seconda settimana dove ci sono juve ect. ci vogliono minimo 2.220.000 gp se non si possiede nessuno della lista?

È stato un successone questo agente Africa! Nei commenti si è parlato di tutto tranne di pescate!:D:D:D

ahahaha, verooo !!!! Tranne il giorno che quest'Agente è uscito, poi abbiamo parlato di aste e di come fare per vincerle in modo da rimanere col 100% di Black Ball nell'Agente Totyyyy !!! :D:D:D;););)

• Mi piace
Reazioni: Matto965
ahahaha, verooo !!!! Tranne il giorno che quest'Agente è uscito, poi abbiamo parlato di aste e di come fare per vincerle in modo da rimanere col 100% di Black Ball nell'Agente Totyyyy !!! :D:D:D;););)
ho pecsato Tadjer e un altra argento75 con il secondo nome utente, vero è che con sei partite vinte con una mano sola non potevo pretendere molto...fra l'altro il copione è sempre lo stesso nei due account. Le finali le ho vinte 6-2 e 4-2 con due coppie di goal fotocopia subiti negli stessi periodi di gioco. Copione tale e quale.

Ultima modifica:
Mi mancano Evra e Carvalho, ma non ho fatto aste, gli altri li avevo già da tempo in squadra...Ho preso una settimana di vacanza.. non ho farmato, ho solo giocato qualche partita in divisione e in competizioni ..;)
Spero che domani l'agente sia più allettante per tutti !
E tu @Apachejuve1980 ?Vai sul 100% black domani?

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Mi mancano Evra e Carvalho, ma non ho fatto aste, gli altri li avevo già da tempo in squadra...Ho preso una settimana di vacanza.. non ho farmato, ho solo giocato qualche partita in divisione e in competizioni ..;)
Spero che domani l'agente sia più allettante per tutti !
E tu @Apachejuve1980 ?Vai sul 100% black domani?

Allora cerca di prenderteli tramite le aste, così rimarrai anche tu col 100% di Black Ball ;) :D cmq certo @Matto965 che domani farò la seconda pescata del Toty col 100% di Black Ball, con la prima mi ha dato Peter Cech !! ;););)

• Mi piace
Reazioni: Matto965
No troppi gp , questi sono agenti che normalmente si prendono con 30/35.000 gp .. Poi per prendere quella tartaruga di Terry sono esagerati :confused:

Lo sappiamo, ma in questa settimana i prezzi per questi Agenti a 3-4 stelle sono aumentati notevolmente per i motivi che noi tutti conosciamo....

Allora cerca di prenderteli tramite le aste, così rimarrai anche tu col 100% di Black Ball ;) :D cmq certo @Matto965 che domani farò la seconda pescata del Toty col 100% di Black Ball, con la prima mi ha dato Peter Cech !! ;););)
Non ho abbastanza GP per le aste folli di questo periodo, aprirò i 3 toty quando si calmeranno le acque!;)....Cmq ottimo Cech mi piacerebbe molto pescarlo!

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,071
Ultimo utente registrato
Hitclubcoorg