Pescate settimana 19/01

Io azzardo un agente derby di Londra visto che martedì prossimo giocheranno Chelsea VS Arsenal...:cool:
L' Arsenal è una squadra con licenza ufficiale su PES17...
per me ci sarà l'agente dei calciatori più brutti e le palle nere saranno . Tevez ,Rooney ,Gervygnho, Chiellini.

• Mi piace
Reazioni: write84
dimenticavo il grande ibra
Ibrahimovic_g_2072941b_Small.jpg

Mamma mia che tristezza , non sono riuscito a vincere neanche un'asta questa settimana .. Persa poco fa Chelsea 3* 91.000 gp .. Io con 101.000 gp settimana scorsa mi sono portato a casa Griezmann , la gente è uscita pazza secondo me o semplicemente si divertono a stare giorni interi a fare gp non so che pensare :confused:

• Mi piace
Reazioni: Andaleandale89
Mamma mia che tristezza , non sono riuscito a vincere neanche un'asta questa settimana .. Persa poco fa Chelsea 3* 91.000 gp .. Io con 101.000 gp settimana scorsa mi sono portato a casa Griezmann , la gente è uscita pazza secondo me o semplicemente si divertono a stare giorni interi a fare gp non so che pensare :confused:
Stanno male

• Mi piace
Reazioni: AR29207
Ho preso handanovic all'asta... Com'è ragazzi?

Fenomenaleeee !!! :) ;) , da quando c'è lui in porta la media dei gol subiti è diminuita notevolmentee !!! io l'avevo preso con l'Agente TOP dei portieri, una curiosità: quanti GP hai speso e con quali Osservatori ti sei aggiudicato per prenderlo all'asta? ;) cmq sto seriamente pensando di spacchettare gli altri due Toty nelle prossime due settimane senza esaurirmi appresso alle aste e poi, sperando di prendere almeno Pogba e poi, chi resterà fuori tra i sei che mi mancano, che poi diventeranno 4, mi regolerò di conseguenza... ;)

Fenomenaleeee !!! :) ;) , da quando c'è lui in porta la media dei gol subiti è diminuita notevolmentee !!! io l'avevo preso con l'Agente TOP dei portieri, una curiosità: quanti GP hai speso e con quali Osservatori ti sei aggiudicato per prenderlo all'asta? ;) cmq sto seriamente pensando di spacchettare gli altri due Toty nelle prossime due settimane senza esaurirmi appresso alle aste e poi, sperando di prendere almeno Pogba e poi, chi resterà fuori tra i sei che mi mancano, che poi diventeranno 4, mi regolerò di conseguenza... ;)
Avevo portiere 5* ,ho preso Slovenia 5* a 55000 GP ...alla fine l'ho preso free perche ho dovuto prendere altri due argentoni dato che avevo già oblak...alla fine ho speso 60000 gp :D

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
io
io l agente 3 stelle chelsea l ho vinto oggi per 80 000 circa

io non mi ci metto a fare aste per prendere i 3 oro rimasti del toty...faccio i due giri nelle prossime settimane e come va va... so che le possibilità di nera sono poche..ma per prendere TORRES - EVRA e TERRY mi costa troppi GP in asta e non ne vale la pena secondo me..

• Mi piace
Reazioni: Piui77

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,080
Ultimo utente registrato
Uu88institute