Qualcuno ha idee per l agente di domani?
secondo me nessun agente ma challenge dei campionati con punti exp doppi oppure gp doppi nelle competizioni online
Qualcuno ha idee per l agente di domani?
per me ci sarà l'agente dei calciatori più brutti e le palle nere saranno . Tevez ,Rooney ,Gervygnho, Chiellini.Io azzardo un agente derby di Londra visto che martedì prossimo giocheranno Chelsea VS Arsenal...
L' Arsenal è una squadra con licenza ufficiale su PES17...
Condivido.. agenti assenti o fuffa fino a quando metteranno l'agente champions.. il prossimo X esempio sarà il best di gennaiosecondo me nessun agente ma challenge dei campionati con punti exp doppi oppure gp doppi nelle competizioni online
Io azzardo un agente derby di Londra visto che martedì prossimo giocheranno Chelsea VS Arsenal...
L' Arsenal è una squadra con licenza ufficiale su PES17...
Stanno maleMamma mia che tristezza , non sono riuscito a vincere neanche un'asta questa settimana .. Persa poco fa Chelsea 3* 91.000 gp .. Io con 101.000 gp settimana scorsa mi sono portato a casa Griezmann , la gente è uscita pazza secondo me o semplicemente si divertono a stare giorni interi a fare gp non so che pensare![]()
Io dico best goolkeeper
Ho preso handanovic all'asta... Com'è ragazzi?
Avevo portiere 5* ,ho preso Slovenia 5* a 55000 GP ...alla fine l'ho preso free perche ho dovuto prendere altri due argentoni dato che avevo già oblak...alla fine ho speso 60000 gpFenomenaleeee !!!![]()
, da quando c'è lui in porta la media dei gol subiti è diminuita notevolmentee !!! io l'avevo preso con l'Agente TOP dei portieri, una curiosità: quanti GP hai speso e con quali Osservatori ti sei aggiudicato per prenderlo all'asta?
cmq sto seriamente pensando di spacchettare gli altri due Toty nelle prossime due settimane senza esaurirmi appresso alle aste e poi, sperando di prendere almeno Pogba e poi, chi resterà fuori tra i sei che mi mancano, che poi diventeranno 4, mi regolerò di conseguenza...
![]()
Stanno male
Avevo portiere 5* ,ho preso Slovenia 5* a 55000 GP ...alla fine l'ho preso free perche ho dovuto prendere altri due argentoni dato che avevo già oblak...alla fine ho speso 60000 gp![]()
Adesso ho quattro portieri palla neraNono su ps3![]()
io l agente 3 stelle chelsea l ho vinto oggi per 80 000 circaMamma mia che tristezza , non sono riuscito a vincere neanche un'asta questa settimana .. Persa poco fa Chelsea 3* 91.000 gp .. Io con 101.000 gp settimana scorsa mi sono portato a casa Griezmann , la gente è uscita pazza secondo me o semplicemente si divertono a stare giorni interi a fare gp non so che pensare![]()
Nono su ps3![]()
Adesso ho quattro portieri palla nera