Pescate settimana 19/01

Non ho abbastanza GP per le aste folli di questo periodo, aprirò i 3 toty quando si calmeranno le acque!;)....Cmq ottimo Cech mi piacerebbe molto pescarlo!

Certo, accumula un pò di GP per periodi un pò più tranquilli, tanto anche dopo la 3° settimana i Toty li lasceranno e potrai pescarli tranquillamente, cmq qnti palloni neri avresti poi da pescare con quest'Agente Toty ? E auguro anche a te di poter pescare Cech, io domani lo farò esordire ;) :D

Eh lo sò, non sei il solo a sudarteli, ma per quanto mi riguarda la mia squadra, ormai il più è fatto, adesso vorrei "solo" aggiungere qualche ciliegina sulla torta.... ;) ;) :D :D
Io pure vorrei riuscire a garantirmi queste 2 palle nere e poi Cr7 e ho finito , la novellino la userò solo per rinnovare qualche contratto :)

No per Cr7 ho la combo praticamente pronta , nel toty ne ho un po' che potrei prendere , io spero in Ronaldinho e un bel difensore centrale magari uno tra Ramos e Boateng :D

CR7, Ronaldinho e Sergio Ramos ce li ho già perchè li avevo pescati sbancando l'Agente "El Clasico"; del Toty invece, mi mancano: Pogba, Godin, Neuer, Buffon, Alaba e Boateng, e sinceramente spero anche io di pescare Boateng, poi se avrò il C..o di pescare pure Pogba sarebbe l'apoteosi !! :D :D ;) perchè tentare di prenderli tramite Asta è quasi impossibile visti i prezzi assurdi specialmente per l'Osservatore Manchester United... :eek::eek::eek:o_Oo_Oo_O:confused::confused::confused: Infatti avevo pensato di tentare di prendere tramite le Aste: Godin, Alaba, Neuer e Buffon, ma non c'è dubbio che almeno potrebbe partire almeno un milioncino di GP circa.... :confused::confused::confused::oops::oops::oops::eek::eek::eek:

Ultima modifica:
Chelsea 4* (per levarmi terry ultimo oro) sta sfiorando il ridicolo ieri persa ennesima asta con vincitore a 190 allora stavo seguendo Borussia 5* e tanto per provare butto 160 e vinta...con effetto 5* preso Reus

I prestiti e gli allenatori non sono uguali per tutti ma cambiano da piattaforma a piattaforma e forse anche da utente ad utente...
No..i prestiti sono uguali per tutti sulla stessa piattaforma, ma gli allenatori cambiano da utente a utente.. non per niente abbiamo preso tutti f.torres su ps4

Chelsea 4* (per levarmi terry ultimo oro) sta sfiorando il ridicolo ieri persa ennesima asta con vincitore a 190 allora stavo seguendo Borussia 5* e tanto per provare butto 160 e vinta...con effetto 5* preso Reus

l'Osservatore Chelsea a 4 stelle costava 190.000 GP ???? :eek::eek::eek: allora io posso ritenermi fortunato che giovedì scorso me l'ero aggiudicato con 81.000 mi sà....

l'Osservatore Chelsea a 4 stelle costava 190.000 GP ???? :eek::eek::eek: allora io posso ritenermi fortunato che giovedì scorso me l'ero aggiudicato con 81.000 mi sà....

Ho seguito tre aste chelsea nell'ultima settimana e sono finite cosi:

152k, 176k, 191k....

in calo l'asta atletico madrid (torres in prestito?!?!?) da 151k a 120k

L'asta brasile 3 stelle è arrivata anche a 70k .... aiuto!

152k, 176k, 191k....

Pensando di fare una pazzia avevo offerto 80k per chelsea tre stelle ma non è bastato... aspetterò di prendere terry ed evra in prestito o quando le aste si saranno normalizzate

152k, 176k, 191k....

Assurdoo !!! a stò punto cn questi prezzi tenterò di prendere Alaba tramite le aste....

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,070
Ultimo utente registrato
vsbet1digitall