myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Non lo sa nessuno?

be se non ti rispondono è evidente .
poi sinceramente almeno io neanche la capisco la tua domanda. cosa significa il livello superstar arriva fino a sei sette stelle? le stelle sono per la forza squadra ed arrivano a 5 dopo i 1800 pt. i livelli di difficoltà sono un altra cosa.
 

Salvo1128

Giovanissimi B
21 Febbraio 2015
224
24
18
be se non ti rispondono è evidente .
poi sinceramente almeno io neanche la capisco la tua domanda. cosa significa il livello superstar arriva fino a sei sette stelle? le stelle sono per la forza squadra ed arrivano a 5 dopo i 1800 pt. i livelli di difficoltà sono un altra cosa.
Nelle partite amichevoli contro com ad un certo punto vincendo arrivi a livello superstar e nel l'icona appaiono 6 stelle. La mia domanda è se continuando a giocare contro com si può arrivare a 7 stelle. Capito?
 

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
raga scusate ma ho scoperto l'acqua calda o nessuno ci aveva fatto caso?
ho solo da poco scoperto sbirciando le impostazioni tattiche degli allenatori in modifica una stranezza per quanto riguarda una delle opzioni difensive degli allenatori cioè la difesa al centro o sulle fasce...
ho sempre dato per scontato che volendo difendere gli esterni (obbligatorio quest'anno) ci volesse un mister con difesa sulle fasce, prendendoli quasi tutti così al myclub...
ebbene leggendo le varie spiegazioni riguardanti questa opzione, nonché lo schemino tattico in movimento che viene mostrato, sono sicuro di aver capito che è tutto il contrario! :eek:
andate a controllare e vedrete che spiegazione e schemino mostrano che per difendere le fasce ci vuole difesa al centro che (sempre come viene mostrato) sposta i giocatori verso gli esterni lasciando più spazio al centro per poi ripiegare (questo per lo meno il punto di vista konami)! assurdo!
al contrario con difesa sulle fasce i giocatori tendono a coprire il centro per poi andare successivamente a tamponare gli esterni! o_O
fondamentale che qualcuno confermi o si facciano piu test in tal senso!
spero di aver preso un abbaglio o che siano le classiche e controproducenti spiegazioni dei jappo...già successe nei pes passati...
fatemi sapere...
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
raga scusate ma ho scoperto l'acqua calda o nessuno ci aveva fatto caso?
ho solo da poco scoperto sbirciando le impostazioni tattiche degli allenatori in modifica una stranezza per quanto riguarda una delle opzioni difensive degli allenatori cioè la difesa al centro o sulle fasce...
ho sempre dato per scontato che volendo difendere gli esterni (obbligatorio quest'anno) ci volesse un mister con difesa sulle fasce, prendendoli quasi tutti così al myclub...
ebbene leggendo le varie spiegazioni riguardanti questa opzione, nonché lo schemino tattico in movimento che viene mostrato, sono sicuro di aver capito che è tutto il contrario! :eek:
andate a controllare e vedrete che spiegazione e schemino mostrano che per difendere le fasce ci vuole difesa al centro che (sempre come viene mostrato) sposta i giocatori verso gli esterni lasciando più spazio al centro per poi ripiegare (questo per lo meno il punto di vista konami)! assurdo!
al contrario con difesa sulle fasce i giocatori tendono a coprire il centro per poi andare successivamente a tamponare gli esterni! o_O
fondamentale che qualcuno confermi o si facciano piu test in tal senso!
spero di aver preso un abbaglio o che siano le classiche e controproducenti spiegazioni dei jappo...già successe nei pes passati...
fatemi sapere...

E vero quello che tu dici però c'è da precisare una cosa.
L'area definita di "CONTENIMENTO CENTRO" non è inteso per difesa centrale ma CENTRO è il diminutivo di CENTROCAMPO!
Ed ecco la spiegazione come descritta nello specchietto:
"Area di contenimento CENTROCAMPO
I giocatori formano una gabbia difensiva che taglia tutte le occasioni di passaggio in avanti e poi forzano gli avversari verso il centro dove hanno il vantaggio numerico"
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: BRUNJUN88

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
raga scusate ma ho scoperto l'acqua calda o nessuno ci aveva fatto caso?
ho solo da poco scoperto sbirciando le impostazioni tattiche degli allenatori in modifica una stranezza per quanto riguarda una delle opzioni difensive degli allenatori cioè la difesa al centro o sulle fasce...
ho sempre dato per scontato che volendo difendere gli esterni (obbligatorio quest'anno) ci volesse un mister con difesa sulle fasce, prendendoli quasi tutti così al myclub...
ebbene leggendo le varie spiegazioni riguardanti questa opzione, nonché lo schemino tattico in movimento che viene mostrato, sono sicuro di aver capito che è tutto il contrario! :eek:
andate a controllare e vedrete che spiegazione e schemino mostrano che per difendere le fasce ci vuole difesa al centro che (sempre come viene mostrato) sposta i giocatori verso gli esterni lasciando più spazio al centro per poi ripiegare (questo per lo meno il punto di vista konami)! assurdo!
al contrario con difesa sulle fasce i giocatori tendono a coprire il centro per poi andare successivamente a tamponare gli esterni! o_O
fondamentale che qualcuno confermi o si facciano piu test in tal senso!
spero di aver preso un abbaglio o che siano le classiche e controproducenti spiegazioni dei jappo...già successe nei pes passati...
fatemi sapere...
Non è cosi e ti rendi conto quando giochi. Se hai difesa al centro noti che i terzini tendono a difendere più centrali, viceversa con difesa sulle fasce...
 
  • Like
Reactions: BRUNJUN88

papposileno

Esordienti
28 Settembre 2016
116
104
43
PSN ID
papposileno
Scusate la domanda banale... Ma se volessi per esempio fare una rosa di soli Argentoni e una con solo giocatori bronzo ,posso creare due squadre di questo tipo utilizzando i miei giocatori My club o ogni volta devo sostituire gli argento con i bronzo? ho provato a frugare nelle impostazioni ma non ho trovato niente a riguardo...
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Scusate la domanda banale... Ma se volessi per esempio fare una rosa di soli Argentoni e una con solo giocatori bronzo ,posso creare due squadre di questo tipo utilizzando i miei giocatori My club o ogni volta devo sostituire gli argento con i bronzo? ho provato a frugare nelle impostazioni ma non ho trovato niente a riguardo...

Si si è possibile creare fino a 10 formazioni diverse anche con lo stesso allenatore!;)
 
  • Like
Reactions: papposileno

Checcojokas

Giovanissimi B
22 Ottobre 2016
334
60
28
PSN ID
Checcojokas
Io pure ieri ho beccato un tipo con traore e da 843 vg 1600 forza squadra io gioco con una squadra di 2650 forza squadra gli ho infilato il primo con r9 dopo un paio di minuti il secondo con Higuain e il tipo con tripla a ha staccato la partita. Con kulibaly e thiago silva e barzagli devono buttare sangue stoi tipi che usano solo cross
Ti ha dato sconfitta o partita nulla?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,667
Messaggi
2,003,329
Utenti registrati
65,082
Ultimo utente registrato
MattyXx

Utenti online