Dopo aver vinto l'Asta per aggiudicarmi l'osservatore Juventus a 3 stelle per prendere Evra, ho vinto anche l'Asta per l'Osservatore Chelsea, sempre a 3 stelle, per prendere John Terry, ma in questo caso per un pelo, perchè la mia offerta era di 81.000 GP, mentre la seconda era di 78.000 GP, cmq adesso mi manca solo l'osservatore Brasile per prendere Kakà e poi avrò nei Toty il 100 % di Black Baaallll !!!![]()
Come hai fattoComunque mentre tutto il mondo si scanna per prendere Casillas , Torres, Terry e compagnia bella io mi sa che ne approfitto e mi regalo Cr7 a prezzo di saldo e per quest'anno sono a posto .. Novellino a mai più rivederci![]()
Prima fase chiusa a 37.000 .. ma siamo in 26..la vedo duraPenso anche su ps4 che ci vorrà questa cifrà più meno per l'Osservatore Uruguay, ma ho visto che in questi giorni la prima fase si chiude pure a 50.000 GP, quindi può darsi anche che con 100.000 GP ci si potrebbe aggiudicare la fase finale, staremo a vedere...![]()
Parlane sotto voce è da quando ho visto la faccia di carvalho che vado di aste...E di certo non per quei 5...Comunque mentre tutto il mondo si scanna per prendere Casillas , Torres, Terry e compagnia bella io mi sa che ne approfitto e mi regalo Cr7 a prezzo di saldo e per quest'anno sono a posto .. Novellino a mai più rivederci![]()
Ho 2 agenti su 3 per la sua combo , prendo quello mancante all'asta ed il gioco è fattoCome hai fatto
Ahah si lo so stessa cosa io dopo che ho visto la faccia di TorresParlane sotto voce è da quando ho visto la faccia di carvalho che vado di aste...E di certo non per quei 5...
Faccio una settimana di farming e aste poi tiro le somme ......Ahah si lo so stessa cosa io dopo che ho visto la faccia di Torres![]()
Io conto di farcela per giovedì , durante il week end c'è troppa confusione in queste aste .. Ti consiglio di provare le aste che si concludono la sera tardi si possono fare grandi affariFaccio una settimana di farming e aste poi tiro le somme ......
più o meno sai a quanto vanno via Juve 4 juve 3 e A.Madrid 4 e 3 stelle?ragazzi io sto facendo tutte sfide della coppa contro com e sto spendendo un 100000 gp per le aste per prendere kakà terry che purtroppo avevo svincolato, torres ed evra perché il resto già li ho devo dire che sono stato fortunato perché giocando mi hanno dato osservatori per le combo per kakà e altri quindi mi manca solo Brasile chalsy 3 stelle Juventus 3 stelle e atletico 4 stelle sono in trattativa ma penso che sta settimana mi aggiudichero tutte le aste e poi via con le poche black che mi restano da prendere
atletico per lo meno un 50000 se lo vuoi glieli devi lasciare mentre i 3 stelle Juve e chalsi sempre sulle 30000 si agitanopiù o meno sai a quanto vanno via Juve 4 juve 3 e A.Madrid 4 e 3 stelle?
Prima fase chiusa a 37.000 .. ma siamo in 26..la vedo dura![]()
atletico per lo meno un 50000 se lo vuoi glieli devi lasciare mentre i 3 stelle Juve e chalsi sempre sulle 30000 si agitano