Pescate settimana 12/01

Ti spari 50 novellini al giorno? @_@
odio quella coppetta, 10 minuti interminabili e faccio una sola partita al giorno giusto per far rifiattare la prima squadra..ho 100milasoldi e non sono mai stato così ricco, in confronto ad Apachejuve sono un barbone sotto un pezzo di cartone.
Solo per questo agente io farmo...
E poi sto iniziando a fare le combo coi vari agenti in regalo mentre la novellino va io mi barcamena fra Pescara db e tabelle excel

ragazzi un consiglio:
Ho sbancato l'agente el clasico a suo tempo, ora con gli sconti slot sono a 180, secondo voi bastano per un altro eventuale sbanco oppure conviene aumentare ancora?

E' ARRIVATOOOOOO!

Ieri ho deciso di investire 300 monete per 3 giri di attaccanti, speravo in Higuain o CR7 o Ronaldo... e dopo due argenti, arriva LUI, O FENOMENO! LUIS NAZARIO DA LIMAAAA!

Ronaldo-Mondiali-98.jpg

domani manutenzione temporanea fino alle 10:00... mi sa che qualche novità nelle rose o nelle combo o nei giocatori ci sarà...

ma nelle notizie scorrevoli in basso(dove compare tizio ha ingaggiato caio), questi giorni sta apparendo legende Barcellona in arrivo?!?
Comunque per i toty leggende o non, credo che allargheranno le pescate con anche i nominati di quest'anno e non solo i vincitori

ma nelle notizie scorrevoli in basso(dove compare tizio ha ingaggiato caio), questi giorni sta apparendo legende Barcellona in arrivo?!?
Comunque per i toty leggende o non, credo che allargheranno le pescate con anche i nominati di quest'anno e non solo i vincitori

ma nel comunicato di presentazione dell'agente mi sembravano chiari

Cmq in merito all'agente che ci sarà domani.....

http://www.italiatopgames.it/artico...unciato-il-3-evento-di-uefa-toty-2016/117019/

e cioè che:

Konami ha annunciato che il terzo evento delle celebrazioni di UEFA Team of the Year 2016 inizierà giovedì prossimo, il 19 gennaio.

Sarà disponibile un agente speciale che potrà trovare qualsiasi giocatore selezionato in UEFA Team of the Year a partire dal primo premio istituito nel 2001. Non viene specificato se con tale agente arriveranno nuove leggende o andrà a pescare esclusivamente i giocatori selezionati in questi 15 anni di TOTY ma ancora in attività.

X me conviene in ogni caso arrivare al massimo consentito che sono 250 slot.....Poi fate vobis........Lo sconto forse nn lo metteranno più
si ma nonostante lo sconto per portarli a 250 ci vogliono quasi 300.000 gp e onestamente mi sembra troppo...arrivero' a 200 e in caso faro' a meno di qualcuno.
Grazie a tutti per le risposte

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975