Pescate settimana 12/01

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
anch'io ho fatto cosi , quando ce stato lo sconto del 50% ho comprato fino a 200 slot, e quando ce stato l'agente del clasico, ho sbancato abbastanza agevolmente...per me è il metodo migliore , perché lo scorso anno ho ripescato e ripescato non so quante volte gli stessi giocatori , alla lunga ci si guadagna sicuramente.
ad oggi nei primi 20 giocatori del gioco ne ho 17 (mi mancano solo neuver, pogba, T.silva) con un totale di 43 nere. mentre lo scorso anno ho fatto un ottima squadra ma c'ho messo molto più tempo, perché tutti i gp che prendevo li usavo, e qualche volta faticavo anche nel pagare i giocatori, mentre quest'anno ho girato solo i giri gratis praticamente , e quando ce stato un agente sbancabile mi sono rifatto con gli interessi.


Quest'anno ho fatto anche io in questo modo perchè basta ricordarmi quante volte avevo pescato Maxwell l'anno scorso.... Almeno anche quest'anno l'ho pescato e rimane lì nel suo slot senza farsi svincolare, ihihih :D:D:D
 
  • Like
Reactions: Benzina

AR29207

Allievi B
26 Settembre 2015
688
310
63
PSN ID
AR29207
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ho solo ipotizzato magari mi sbaglio , ovviamente spero anch'io che sia un agente sbancabile , mi pare difficile perché Konami non regala mai tutti sti top player a gennaio se dovessero farlo ben venga :)


Ma non lo sai che alla Konami il Natale arriva in ritardo ? :D:D:D e poi un primo regalo ce l'aveva già fatto con l'Agente "El Clasico" e inoltre gennaio è anche il mese dei saldi, tant'è che lo sconto agli Slot l'hanno messo :D:D:D cmq certo se dovesse farci un altro regalo con l'Agente di giovedì prossimo ben venga, eccomeeee !!!! ;););):D:D:D:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
  • Like
Reactions: AR29207

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
.. Mi sono fatto prendere dal raptus e ho speso tutte le mie 600 monete d'oro con Castolo! Risultato?.. Di decente solo Balotelli e Perotti della Roma! Qualcuno di voi li ha provati? Balotelli vale la pena tenerlo?
 

INTERCICHEREGNO

Giovanissimi B
8 Ottobre 2015
212
70
28
PSN ID
INTERCICHEREGNO
Io mi sa che svincolo il mio team di palle bianche per far posto... tanto l'avevo creata per la divisione sim ma sono tre mesi che non la utilizzo....tengo solo Milito palla bronzo come mascot:D
 
Ultima modifica:

Doble

Esordienti
9 Dicembre 2015
172
118
43
PSN ID
BORTO1979
vedo che le pippe mentali volano questa mattina....la butto anch'io....Agente giocatori che defecano prima di entrare in campo....GRANDE AGENTE!!!!!!!!
 

Fauxman

Esordienti
14 Ottobre 2015
176
45
28
PSN ID
Fauxman77
Sì parla di 3* Step dell'agente toty il che significa che come i precedenti si girerà una sola volta.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ma infatti se tu vai sul link che ho postato di konami loro scrivono che ci saranno tutti i giocatori Toty...Ora il problema è sarà un giro solo o un agente settimanale?

Appunto, l'unica cosa da capire è quella e poi non dimentichiamoci che con l'Agente "El Clasico" avevano messo Ronaldo tra le leggende, che prima in my Club non c'era ma nel gioco si, infatti giocando il Campionato Master si può acquistare durante il calcio - mercato, e anche Nedved c'è, come anche Zidane, perchè sono presenti nelle squadre classiche, quindi....... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Sì parla di 3* Step dell'agente toty il che significa che come i precedenti si girerà una sola volta.

Si ok, che si parla di terzo evento dell'Agente Toty, ma non può essere che stavolta, proprio perchè si potrà trovare qualsiasi giocatore a partire dal primo premio istituito nel 2001 metteranno un agente speciale che durerà tutta la settimana..... ??
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Si ok, che si parla di terzo evento dell'Agente Toty, ma non può essere che stavolta, proprio perchè si potrà trovare qualsiasi giocatore a partire dal primo premio istituito nel 2001 metteranno un agente speciale che durerà tutta la settimana..... ??

Secondo me no, perchè i giocatori sono relativamente pochi anche mettendo quelli col nome fake...
 

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
Ma scherzi? 80 lo sbancano tutti, tutti, proprio tutti... già con lo sbancamento dello el clasico si è creato un marasma di squadre copia\incolla, così sarebbe proprio troppo.
io non lo sbanco neanche se erano 40! gioco e basta senza farmare, 20.000 gp fissi per i contratti.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,859
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online