Secondo me domani metteranno l'agente toty con una sola pescata e l'agente coppa d'africa...scommettiamo?
Eh già, l'Agente coppa d'africa infatti non l'hanno ancora messo.....
Secondo me domani metteranno l'agente toty con una sola pescata e l'agente coppa d'africa...scommettiamo?
A me non dispiacerebbe affattoEh già, l'Agente coppa d'africa infatti non l'hanno ancora messo.....![]()
Dopo tutto sto farming fanno un giro solo vuol dire che porti sfiga...Secondo me domani metteranno l'agente toty con una sola pescata e l'agente coppa d'africa...scommettiamo?
Ahaha ma secondo me è l'ipotesi più probabileDopo tutto sto farming fanno un giro solo vuol dire che porti sfiga...
Cmq ho già pronto il calendario per domani al termine della manutenzione se è un giro solo li tiro giù tutti nessuno escluso![]()
Scusa ci ho messo un po' a rispondere mi stavo toccando le ooMa di sicuro è un giro solo.. non illudetevi.. e X me nessun agente oltre a quel giro.. mantengono sta farsa di castolo and company X arrivare all'agente champions vedrete
Perche è un evento uefa toty...il terzo...i primi due erano solo di un girohttps://www.konami.com/wepes/2017/eu/it/topics/wepes2017_games-9988/
Questo il comunicato mandato per il best 2016/2017 ed era un agente settimanale che differenza c'è col comunicato dell agente di domani?Come fate a dire un giro solo?
Ma gli altri due non c'era nessun comunicato prima dell' uscita però....Perche è un evento uefa toty...il terzo...i primi due erano solo di un giro
Questo pure è vero...vabbe domani vediamoMa gli altri due non c'era nessun comunicato prima dell' uscita però....
A me non dispiacerebbe affatto
Ma gli altri due non c'era nessun comunicato prima dell' uscita però....
A conti fatti contando che molti si ripetono sono sull' 80naAppunto.... domani ci sarà un agente speciale con i Uefa Toty dal 2001 ad oggi, bisogna solo vedere quanti giocatori ci saranno secondo me....
A conti fatti contando che molti si ripetono sono sull' 80na
Io sono a 350000 ma solo 100 slot me li farò bastareSi pure io penso che saranno un 80ina di giocatori, cmq @bernyjuve, visto che l'altra volta mi avevi chiesto a quanti GP ero arrivato, ebbene sono arrivato a 1.300.000 GP come ti avevo già detto, ho allargato la rosa, portando gli Slot da 210 a 250 che è il limite massimo spendendo 1.120.000 GP e meno male che gli slot erano scontati !!ora sn rimasto con 180.000 GP e adesso riprendo di nuovo a farmare per tentare ancora di sbancareee !!!!
![]()
Io sono a 350000 ma solo 100 slot me li farò bastare![]()