Master League PES 2017 - Discussioni sulla modalità

Sono al giro di boa del campionato: terza stagione totale, prima in Premier League con il Nottingham. Ho iniziato la stagione ancora a livello professionista, per passare attorno alla dodicesima giornata a livello campione. Sono settimo a pari con il sesto, Watford, quindi ancora in zona EL ma con l'Arsenal ottavo a due punti: sarà dura tenere:eek:
Vi posto la mia formazione titolare (magari vi serve per farvi qualche idea sui giocatori per le vostre squadre)

PT: Braat (ovl74)
DC Wimmer (78) e Humphreys (80)
TS Riley (76)
TD Walker-Peters (79)
MED Dobson (78)
TRQ Castledine (78)
CLS Pienaar (78)
CLD Balada (77)
SP Lobato (83)
P Rashford (79)

Di questi devo valutare Braat (appena preso in questa sessione dal Nantes all'ultimo giorno di mercato, giocherà la prossima contro il Liverpool)
A livello di Power Up, Humphreys sta facendo ora il suo secondo power up ed è stato uno dei primissimi acquisti che ho fatto (infatti è vicecapitano dopo Castledine); Walker-Peters ha fatto power up lo scorso anno quando lo stavo per vendere: Pienaar è un rinato (penso che lo conosciate) ottimo perché ha praticamente lo stesso ovl come cls, cld e trq: ottima tecnica e velocità. Il Lobato della primavera penso lo conosciate. Consigliatissimo anche Dobson, che va benissimo anche come DC dove ha 77

Io sono arrivato a un punto morto, e non so come uscirne. Se gioco in assistito le vinco tutte, se gioco con tiri manual non ne vinco una. L'unica soluzione per tornare a divertirmi un po' sarebbe giocare in manuale e abbassare il livello (da superstar a campione).

Io sono arrivato a un punto morto, e non so come uscirne. Se gioco in assistito le vinco tutte, se gioco con tiri manual non ne vinco una. L'unica soluzione per tornare a divertirmi un po' sarebbe giocare in manuale e abbassare il livello (da superstar a campione).
è chiaro che se giocate spesso alla fine tutto diventa facile ..l altra volta ho giocato dopo 1 anno a pes 15 in amichevole ..lo ritrovato molto difficoltoso....io a pes 17 farò una 10a di partite in una settimana ed è per questo che mi diverto.

Non mollare, all'inizio i portieri sembrano imbattibili con i tiri manuali, ma per fortuna non è cosi. Lo saprai già, ma se tieni premuto L2 mentre tiri ti indica la direzione esatta del tuo tiro,rendendo tutto un pochino più facile. Poi quando sono abbastanza vicino (subito dentro l'area) io provo a tirare un goccio più forte perchè cosi anche se tiro centrale, a volte segno lo stesso perchè i portieri non fanno in tempo ad alzare le braccia :D . Non mi vengono in mente altri consigli per il momento

Buonasera a tutti qualcuno sa dirmi come mai nella gestione della squadra prima della partita vedo solo il mio spirito squadra e non quello dell avversario?grazie anticipatamente

Scusate, una domanda riguardo una difficoltà che riscontrando nella master. In pratica ad ogni partita devo andare sempre a ricontrollare gli 11 di partenza perchè i giocatori mi vengono cambiati di posto o addirittura tra panchina e titolari in automatico... Non riesco a capire perchè fà così... eppure non ho impostato le impostazioni rapide... Sapreste aiutarmi a risolvere questa cosa?

Scusate, una domanda riguardo una difficoltà che riscontrando nella master. In pratica ad ogni partita devo andare sempre a ricontrollare gli 11 di partenza perchè i giocatori mi vengono cambiati di posto o addirittura tra panchina e titolari in automatico... Non riesco a capire perchè fà così... eppure non ho impostato le impostazioni rapide... Sapreste aiutarmi a risolvere questa cosa?
Forse hai toccato qualcosa sulle impostazioni delle tattiche e ti imposta la formazione migliore l'assistente allenatore, ma non ne sono certo controlla bene.

Non mollare, all'inizio i portieri sembrano imbattibili con i tiri manuali, ma per fortuna non è cosi. Lo saprai già, ma se tieni premuto L2 mentre tiri ti indica la direzione esatta del tuo tiro,rendendo tutto un pochino più facile. Poi quando sono abbastanza vicino (subito dentro l'area) io provo a tirare un goccio più forte perchè cosi anche se tiro centrale, a volte segno lo stesso perchè i portieri non fanno in tempo ad alzare le braccia :D . Non mi vengono in mente altri consigli per il momento
Grazie per i consigli ;)
Ora con i tiri manuali sembra che mi sto divertendo di più, le partite sono più equilibrate e per vincere fatico sempre un po', ma preferisco così. Sono uscito in semifinale di Champions e sono arrivato 3° in campionato. Prima stravincevo tutto.

Formazione della mia Atalanta:
PT Gomes 18 anni ovl 77
Maggio 20 anni ovl 83
Westermann 18 anni ovl 81
Marchizza 24 anni ovl 80
Moretti 20 anni ovl 82
Rigoni 21 anni ovl 81
Dobson 23 anni ovl 81
Yaya Toure 18 anni ovl 79
Cornet 26 anni ovl 84
Milito 22 anni ovl 83
Ibrahimovic 18 anni ovl 80

Tra i primavera ho promosso Pizzarro e Rooney che penso di rivendere..Sono all'estate 2022

Ciao a tutti, scusate ma io ho un problema non da poco su pes 2017 per xbox 360, non si vedono le scene dell'ingresso in campo delle squadre ma dopo una brevissima panoramica sullo stadio si passa subito al calcio d'inizio.. qualcuno ha sentito parlare di questa problematica? Non c'è nemmeno inno champions, formazioni, ecc.. al minuto 5:00 del seguente video è visibile lo stesso tipo di problema che ho anch'io:
E' il mio gioco ad essere difettoso o la versione per xbox 360 manca di alcuni elementi?

Ciao a tutti, scusate ma io ho un problema non da poco su pes 2017 per xbox 360, non si vedono le scene dell'ingresso in campo delle squadre ma dopo una brevissima panoramica sullo stadio si passa subito al calcio d'inizio.. qualcuno ha sentito parlare di questa problematica? Non c'è nemmeno inno champions, formazioni, ecc.. al minuto 5:00 del seguente video è visibile lo stesso tipo di problema che ho anch'io:
E' il mio gioco ad essere difettoso o la versione per xbox 360 manca di alcuni elementi?

Ps3/Xbox360 sono state evirate di queste cutscene...chiedi a Konami perché...

Ragazzi io spero vivamente che la master l'anno prossimo sia migliorata..
La concorrenza su alcune cose sta messa meglio.. premetto che io ho sempre e solo giocato a Pes..
Sono partito dalla B con il benevento e devo dire che sono obbligato a prendere solo giocatori in prestito con diritto di riscatto per poi sperare di fare qualche soldino con qualche primavera.
Sono stato promosso in A e non mi hanno dato un premio se non di uno o due milioni e con i prezzi del mercato su peso sono inutili. Mi chiedo perché non si può decidere il prezzo da avanzare come offerta? Perché è tutto già impostato? Così ci hanno tolto il divertimento di fare mercato. Giocatori che nelle loro squadre fanno tribuna mi chiedono 25 milioni... non so se l'ho notato solo io ma mi piacerebbe confrontarmi con voi..

La concorrenza su alcune cose sta messa meglio.. premetto che io ho sempre e solo giocato a Pes..
Sono partito dalla B con il benevento e devo dire che sono obbligato a prendere solo giocatori in prestito con diritto di riscatto per poi sperare di fare qualche soldino con qualche primavera.
Sono stato promosso in A e non mi hanno dato un premio se non di uno o due milioni e con i prezzi del mercato su peso sono inutili. Mi chiedo perché non si può decidere il prezzo da avanzare come offerta? Perché è tutto già impostato? Così ci hanno tolto il divertimento di fare mercato. Giocatori che nelle loro squadre fanno tribuna mi chiedono 25 milioni... non so se l'ho notato solo io ma mi piacerebbe confrontarmi con voi..

Konami è come l'assistenza della Apple:
Ti aggiusta una cosa e te ne sfascia un'altra.
Credimi, i soldi sono il male minore di questa Master!

Senti sinceramente sto facendo là master con il Bari il mercato non va affatto male mi è arrivata un offerta irrinunciabile di 12,5 mil per brienza che data L età avanzata ho venduto al volo...ho preso un giovane interessante del borussia Dortmund un certo emre mor che impostandolo come pupillo del mister cresce a dismisura,un centrocampista mediano non male valore 75 in prestito e con grande sacrificio per la squadra e per il suo ingaggio sono riuscito a prendere zaza al mercato di riparazione,ora al giro di boa sono 3 a 6 punti dal Verona ma sono pronto a rimontarePs guardate sempre la primavera...a me è uscito un ragazzo di 16 anni valore 75...non male davvero

Si ma proprio per questo a me piacerebbe avere un qualcosa di reale.. che se un giocatore ha 33 anni non è molto bello venderlo o comprarlo a 15 20 milioni.. sarebbe anche bello un sistema allenamenti tipo come la concorrenza dove puoi far crescere un Po tutti ovviamente se un giocatore è in crescita aumenta di più. Cioè l'unico modo per fare soldi è prendere i giocatori rigenerati dalla primavera e rivenderli per guadagnare 10 15 milioni. Non è più bello se al raggiungimento degli obiettivi ti danno soldi? Se il mercato al primo anno inizia a luglio? Se nel precampionato si fa un tour dove se vinci ti danno soldi?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,544
Ultimo utente registrato
sunwinnhelp

Utenti online

Nessun utente è online al momento.