myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
Ma sono l unico sfigato sopra i 900 punti senza messi o cr7 o r9 in attacco?
eccomi. 906 punti, no cr7 no messi , le leggende le svincolo perché Non ha senso per me giocare con giocatori che hanno smesso, perde di credibilità il gioco . però ho higuain Robben neymar Marcelo iniesta e ramos palle nere. Marcelo preso con asta.
 

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Ieri sera non so come ho dovuto giocare con un con valutazione 1059 e io sto a meno di 400
Perso meritatamente 8 a 0

Aveva Luis Enriquee faceva un pressing asfissiant... Ma come cavolo si fá a farlo?

Ma poi come faccio a non far salire i terzini??
Sembrano tutti offensivi!

Come faccio a far scattare un giocatore senza palla??

Come mai a volte mi trovo un difensore in sulla trequarti?

Ragazzi scusate le tante domande ma sono nuovo in Pes... Cercate di darmi quant'è più dritte possibili per favore...

Ah poi le skill sono improponibili... Su fifa ne facevo decine qui nn sono capace!
Grazie per l attenzione
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Raga cosa ne pensate di creare un bel torneo o di sole oro oppure di sole nere? A me piacerebbe un sacco potermi confrontare con tanti di voi x crescere a livello di gioco e stare a giocare con chi ama le black ball :cool:
 
  • Like
Reactions: Kobra 17

frigiola

Pulcini
13 Settembre 2016
53
27
18
PSN ID
fabio.frigiola
eccomi. 906 punti, no cr7 no messi , le leggende le svincolo perché Non ha senso per me giocare con giocatori che hanno smesso, perde di credibilità il gioco . però ho higuain Robben neymar Marcelo iniesta e ramos palle nere. Marcelo preso con asta.
Io ho Bale Suarez e Dybala o Schurle tridente.
Poi vidal gundogan e Motta
Sergi barjuan,Jardel ,Acerbi , Carvajal
Buffon..
Ho battuto anche uno con 1630... Ma in modo miracoloso.

A volte avere contro messi o cr7...diventano infermabili.
La mia forza squadra è intorno a 2200
 

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
Vinta altra competizione ma questa volta ancor di più soddisfacente perché giocata con difesa a 3
 

Allegati

  • IMG_0134.JPG
    IMG_0134.JPG
    1.4 MB · Visualizzazioni: 41
  • IMG_0135.JPG
    IMG_0135.JPG
    1.8 MB · Visualizzazioni: 47

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
Complimenti...
Anche se ti ritrovi una SIGNORA Squadra ...
Hai quasi tutti i top, Messi e i suoi fratelli ;)
Vero, ma è anche vero che non è proprio top. Ho in squadra ancora gente come Mustafi, Isco, Ramsey e Thiago che non sono proprio il top. Ho battuto e comunque affrontato squadre ancora più forti di me sulla carta.
Questa non vuole essere una giustificazione anche perchè a questo punto della stagione io credo che per la maggior parte degli utenti che giochino regolarmente a questo gioco le squadre abbiano almeno 6 palle nere in squadra.
 
  • Like
Reactions: leo83

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Vero, ma è anche vero che non è proprio top. Ho in squadra ancora gente come Mustafi, Isco, Ramsey e Thiago che non sono proprio il top. Ho battuto e comunque affrontato squadre ancora più forti di me sulla carta.
Questa non vuole essere una giustificazione anche perchè a questo punto della stagione io credo che per la maggior parte degli utenti che giochino regolarmente a questo gioco le squadre abbiano almeno 6 palle nere in squadra.
Buon per te che li hai....
Cmq anch'io se dovessi fare le competizioni ( tornei) sicuramente, anzi,al 100% metterei in campo tutti i top, per giocarmela alla pari...
Il problema è che non li ho...:)
 

frigiola

Pulcini
13 Settembre 2016
53
27
18
PSN ID
fabio.frigiola
Vero, ma è anche vero che non è proprio top. Ho in squadra ancora gente come Mustafi, Isco, Ramsey e Thiago che non sono proprio il top. Ho battuto e comunque affrontato squadre ancora più forti di me sulla carta.
Questa non vuole essere una giustificazione anche perchè a questo punto della stagione io credo che per la maggior parte degli utenti che giochino regolarmente a questo gioco le squadre abbiano almeno 6 palle nere in squadra.
Beh giocare per una 2200 di forza contro una 3000 ti assicuro che è davvero difficile.. dovrebbero dare più punti a seconda della forza squadra
 

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Ieri sera non so come ho dovuto giocare con un con valutazione 1059 e io sto a meno di 400
Perso meritatamente 8 a 0

Aveva Luis Enriquee faceva un pressing asfissiant... Ma come cavolo si fá a farlo?

Ma poi come faccio a non far salire i terzini??
Sembrano tutti offensivi!

Come faccio a far scattare un giocatore senza palla??

Come mai a volte mi trovo un difensore in sulla trequarti?

Ragazzi scusate le tante domande ma sono nuovo in Pes... Cercate di darmi quant'è più dritte possibili per favore...

Ah poi le skill sono improponibili... Su fifa ne facevo decine qui nn sono capace!
Grazie per l attenzione
Non tutti insieme...
 

anfrasa

Giovanissimi B
5 Gennaio 2015
213
52
28
eccomi. 906 punti, no cr7 no messi , le leggende le svincolo perché Non ha senso per me giocare con giocatori che hanno smesso, perde di credibilità il gioco . però ho higuain Robben neymar Marcelo iniesta e ramos palle nere. Marcelo preso con asta.
La penso come te..anch io leggende tt svincolate..
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,031
603
113
eccomi. 906 punti, no cr7 no messi , le leggende le svincolo perché Non ha senso per me giocare con giocatori che hanno smesso, perde di credibilità il gioco . però ho higuain Robben neymar Marcelo iniesta e ramos palle nere. Marcelo preso con asta.
A me invece piace l'idea di giocare con leggende della mia adolescenza, mi ricordo quando il telecronista giapponese diceva, rrrrrobertooo carlllllosss!:Dpoi è un videogioco e a mio parere ci può stare del " surreale"...Naturalmente ognuno vive il gioco come vuole!;)
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,579
Utenti registrati
64,962
Ultimo utente registrato
jonny350