I miei volti (classici)

Inseriti i video con i valori di Tassotti, Helveg, Serginho e Massaro. Adesso mancano solo Albertini, Ambrosini, Donadoni e Coco, che posterò domani, per completare il Milan 95-02

Ultima modifica:
Coco:

R9VzCrO.jpg

Donadoni:

Bk707AN.jpg

Ambrosini:

Stj6Q0S.jpg

Ultima modifica:
Inseriti i video con i valori di Albertini, Maldini, Coco, Ambrosini e Donadoni. Ecco il Milan 1995-2002 al completo:

Rinnovo i miei più sinceri complimenti! :)

Sei lo Zielinski degli facemakers... Seppur giovane, mi sorprendi ogni giorno di più ;)

Rinnovo i miei più sinceri complimenti! :)

Sei lo Zielinski degli facemakers... Seppur giovane, mi sorprendi ogni giorno di più ;)
Grazie mille, tra l'altro devo completare alcuni giocatori del World Classic che mi avevi chiesto di realizzare :). Per caso sai cosa devo fare per condividere queste squadre storiche che sto creando? Considerando che gioco su pc mi basta condividere il file EDIT00000000?

Grazie mille, tra l'altro devo completare alcuni giocatori del World Classic che mi avevi chiesto di realizzare :). Per caso sai cosa devo fare per condividere queste squadre storiche che sto creando? Considerando che gioco su pc mi basta condividere il file EDIT00000000?
Temo che PC e PC tu possa fare qualcosa...
PC Console non credo. :D

Per i visi classics mancanti al tuo buon cuore... ;)
Non ho insistito perché ho visto che eri molto preso con quest'altro progetto :p

Grazie in ogni caso.

• Mi piace
Reazioni: J1897

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,478
Ultimo utente registrato
nowgoal671comz