Già inserito ma come centrale anche se può giocare a sinistraA sx anche kaladze
Sui volti ? Maldini e Tassotti non sono malaccio.
a sx anche pippo pancaroIn ogni caso si può adattare il Concorde Serginho... Arretrato in quel ruolo da Carletto Ancelotti![]()
Temo che per i motivi di cui sopra voglia metterlo nella Lazio Classicsa sx anche pippo pancaro
Anche a me Maldini non convince ma non riesco proprio a farlo meglio. Come base ho usato quello di aliheidari e poi l'ho modificato, ma proverò a migliorarloah.. io per non fare il cattivo di turno non ho detto nulla.. a me maldini non piace proprio.. tassotti si
Anche a me Maldini non convince ma non riesco proprio a farlo meglio. Come base ho usato quello di aliheidari e poi l'ho modificato, ma proverò a migliorarlo![]()
Grazie mille, tra l'altro devo completare alcuni giocatori del World Classic che mi avevi chiesto di realizzareRinnovo i miei più sinceri complimenti!
Sei lo Zielinski degli facemakers... Seppur giovane, mi sorprendi ogni giorno di più![]()
Certo, della Lazio ho giá diversi giocatori.Grandissimo farai altre squadre classiche come Lazio,Parma o altre?![]()
Temo che PC e PC tu possa fare qualcosa...Grazie mille, tra l'altro devo completare alcuni giocatori del World Classic che mi avevi chiesto di realizzare. Per caso sai cosa devo fare per condividere queste squadre storiche che sto creando? Considerando che gioco su pc mi basta condividere il file EDIT00000000?