I miei volti (classici)

robbie89

Pulcini
28 Aprile 2016
94
18
8
Salve a tutti. Non so se sono nella discussione giusta. Volevo sapere,ho installato la v11,ma mi ha cancellato i volti origini di gente tipo maicon,Diego Milito,abbiati,Cambiasso etc..perché? Eppure li avevo salvati in giocatori creati
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
ma no è semplicissimo !!
allora adesso io non ricordo che squadra sovrascrive.. anzi sono 3 squadre per l'esattezza..
cmq

1) fai importa e guardi quale squadra sta per sovrascrivere e fai annulla
2) ti fai un backup con esporta della squadra che sarà sovrascritta
3) ora importi la squadra coi volti originali
4) uno ad uno fai crea giocatore e ti fai il copia base dei giocatori che ti interessano
5) ora recuperi la squadra che ti eri backuppato nel punto 2 (ocio devi avere maglia e stemma nella cartella wepes, se no le devi importare a mano)
 
  • Like
Reactions: robbie89

robbie89

Pulcini
28 Aprile 2016
94
18
8
ma no è semplicissimo !!
allora adesso io non ricordo che squadra sovrascrive.. anzi sono 3 squadre per l'esattezza..
cmq

1) fai importa e guardi quale squadra sta per sovrascrivere e fai annulla
2) ti fai un backup con esporta della squadra che sarà sovrascritta
3) ora importi la squadra coi volti originali
4) uno ad uno fai crea giocatore e ti fai il copia base dei giocatori che ti interessano
5) ora recuperi la squadra che ti eri backuppato nel punto 2 (ocio devi avere maglia e stemma nella cartella wepes, se no le devi importare a mano)
Oddio,mi sa che devi aiutarmi passo per passo. Ma scusa non potete creare una V11 con anche i file bin degli svincolati direttamente?
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
ti ho detto come fare passo per passo ! devi farti una copia della vecchia squadra, importi quella nuova, copi a mano ogni giocatore, reimporti la vecchia squadra
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,067
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep