⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Signori, oramai il calcio è fottutto, tra arabi, cinesi, qualche magnate sparso qua e là, chi gioca più a calcio perchè è(ra) lo sport più bello del mondo?!?!?

Tornando su Tevez, io non giudico, si, aveva già un pacco di soldi, ma quando ti si presenta un tizio che ti dice: " Ti offro semplicemente 100.000€/£/$ al giorno per giocare da noi"...cioè il tempo di fare due conti e dici subito " SI cazzo", se Tevez vuole un pò di stima deve semplicemente rettificare:
"Si, li ho i soldi in banca, ma questi sono un fottio di soldi in più, sticazzi"

Signori, oramai il calcio è fottutto, tra arabi, cinesi, qualche magnate sparso qua e là, chi gioca più a calcio perchè è(ra) lo sport più bello del mondo?!?!?

Tornando su Tevez, io non giudico, si, aveva già un pacco di soldi, ma quando ti si presenta un tizio che ti dice: " Ti offro semplicemente 100.000€/£/$ al giorno per giocare da noi"...cioè il tempo di fare due conti e dici subito " SI cazzo", se Tevez vuole un pò di stima deve semplicemente rettificare:
"Si, li ho i soldi in banca, ma questi sono un fottio di soldi in più, sticazzi"
Pienamente d'accordo, xo quello che dico è un'altra cosa. Cioè se lui dice che torna x nostalgia allora non ci sta offerta che tenga, torni a casa x la famiglia e giochi x la squadra che hai sempre tifato che hai nel sangue,di conseguenza dal mio punto di vista non c'è offerta che tenga. Se invece tu dici semplicemente"si torno a casa, ma alla prima super offerta cinese o araba che sia, vado via" beh gia il discorso suona diverso. Mi sa di presa in giro soprattutto x i tifosi, xké diciamoci la verità quelli che si incazzano,gioiscono,soffrono,sognano x la loro squadra del cuore siamo noi,i fottuti tifosi, tanto a loro alla fine del mese li pagano e non gliene frega una beata mazza se si vince o perde!

OT.
qui dentro sta un esperto informatico che si intende di hacking? cioè di difesa da attacchi
so che non è il luogo adatto ma mi servono 2 mani :(

Si dice che il Napoli sia interessato a Gnabry e Bailey come vice Callejon. Sono due giovani di gran talento, ma come al solito il Napoli li perderà o per ragioni economiche grazie a Plusvalentis oppure per perdita di tempo.

Witsel...Oscar...tutta gente che mi fa una pena incredibile! Pur di avere pacconi di soldi per il "dopo-calcio" preferiscono rinunciare a squadre competitive e campionati/competizioni VERI.
Sai che goduria fare una tripletta al famigerato portiere cinese Non Cha Riv invece che impallinare gente come Buffon, Neuer, De Gea, Cortuois...
Sai che gioia smarcarsi da Yoo Noo Pos invece che sfuggire a Pepe, Bonucci, Manolas, Thiago Silva....

Quell'imbecille di Jesé invece sta bene dove sta: o in panca al PSG (più tribuna che panca) o se ne tornasse in Spagna al plurititolato LAS PALMAS a lottare per il tit...ehm....per la salvezza, invece che venire a Roma a lottare per il secondo posto, per la coppa Italia (finché non ne usciamo...)e l'Europa League....che gente IDIOTA....

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom