⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Oramai, chi gioca a calcio per cosa lo fa? Per lo sport? Per la maglia? Purtroppo no, si rincorrono i soldi, si, tristezza a palate, ma noi italiani di che stiamo a parlare, con un governo di buffoni, che regalano soldi pubblici ai figli e poi dicono che i giovani che se ne vanno sono un peso in meno, o che ci indebitano per "salvare le banche", e in Lega un Tavecchio Mr. Nessuno che probabilmente si ricandida e sarà rieletto non avendo fatto nulla di ciò che andava fatto...

Bravo Oscar, segui i soldi, l'unica "realtà" moderna!!!

Come non quotarti... :(

Mah, io vedo il calcio come un lavoro appunto.
E nel lavoro sono fermamente convinto che a certe condizioni l'ambiente di lavoro valga molto ma molto di più dello stipendio.
Quindi nel dettaglio calcistico, se io prendo 8.000.000 € all'anno in un paese dove sto bene, in un club competitivo che mi stimola, perchè dovrei andare in un improbabile luogo e campionato a prendere 14.000.000 € all'anno?
Cioè già prendo dei soldi che non riuscirò a spendere in una vita... specie perchè sul momento manco avrei il tempo di spenderli...

Se da Torino vai a Manchester, la cosa ha anche senso, ma in Cina... a 25 anni... mah...
Ma noi possiamo essere d'accordo quanto vuoi, poi ti devi mettere sempre nei panni di chi gioca, se lo fa per la pura passione, per passione e guadagno, per chi ci si è buttato per sfuggire alla povertà

Probabilmente, senza falsità, pure io lo farei, con tutto che l'idea di andare in Cina non mi attragga per niente e che io ascolto molto il cuore e meno la testa

Buon Natale a tutti amici di forum. Tanti auguri agli juventini @Marko_97 @anakin ai carissimi nemici neroazzurri @Nocturnal @Snake "PES" Plissken @Armandrillo @Peeta il giallorossi@Papà_Pig ed i napoletani @sas @ML Player @TestPressing felice Natale passatelo in serenità ed armonia che è la cosa più importante. Riprenderemo a scannarci con l'anno nuovo:D:D auguroni
eh eh, tanti auguri, a te, ai balordi frequentatori di questo thread e tutti gli "sportivi" (eh?!?!) del forum

Quando si tratta di:
1. Mangiare
2. Fare gli Auguri
3. Siglare armistizi
E altre cose belle della vita...io sono sempre presente! Un abbraccio a tutti voi, napoletani, interisti, milanisti, juventini, ascolani, teramesi (come si chiamano gli abitanti di Teramo?), perugini, frusinati, latini, unni, bolscevichi, sanmarinesi e apolidi...un ciao a mano ben aperta (...a manita direbbe qualcuno) ai laziali (ma esistono o sono tipo gli alieni?)...
Happy Holiday!

L'Inter forte su LUCAS LEIVA...
Ok che sicuramente aggiunge qualcosa sulla mediana rispetto ad altri in rosa, ma non mi è mai sembrato particolarmente forte. Tantopiù che si è sempre barcamenato tra panchina, subentrante, titolare nella sua carriera a Liverpool...

LUIZ GUSTAVO sarebbe invece un colpaccio, a me piace molto. L'avevo cercato e preso pure su myClub l'anno scorso :D
...ma chiaramente costa caro.

Il PSG intanto si regala DRAXLER con 42 milioni...

Buon Natale a tutti amici di forum. Tanti auguri agli juventini @Marko_97 @anakin ai carissimi nemici neroazzurri @Nocturnal @Snake "PES" Plissken @Armandrillo @Peeta il giallorosso @Papà_Pig ed i napoletani @sas @ML Player @TestPressing felice Natale passatelo in serenità ed armonia che è la cosa più importante. Riprenderemo a scannarci con l'anno nuovo:D:D auguroni

Auguri a tutti voi! Ma poi evitiamo di scannarci dai, tanto nel frattempo quelli si guadagnano soldi che noi vedremmo in dieci vite.
Come si dice a Napoli: ma che ce ne fooottttttt!!!!! :p:p

L'Inter forte su LUCAS LEIVA...
Ok che sicuramente aggiunge qualcosa sulla mediana rispetto ad altri in rosa, ma non mi è mai sembrato particolarmente forte. Tantopiù che si è sempre barcamenato tra panchina, subentrante, titolare nella sua carriera a Liverpool...

LUIZ GUSTAVO sarebbe invece un colpaccio, a me piace molto. L'avevo cercato e preso pure su myClub l'anno scorso :D
...ma chiaramente costa caro.

Il PSG intanto si regala DRAXLER con 42 milioni...
42 milioni è un colpaccio. Ci sono giovani forti pagati molto di più, vedi Sane, De Bruyne o Martial. Nel modulo di Emery lo vedo sprecato però.

Tevez che va in cina!!! :D:D:Dnon era tornato al boca x nostalgia???:eek::D:D:rolleyes: e la juve che dalla sua cessione ha preso un bicchier d'acqua ed un tozzo di pane???:D:D parliamone:D

Quando era al City era disgustato da "questo calcio" che è "solo soldi".
Torna al Boca perchè "i soldi in banca li ho già e mi interessa solo stare tra la mia gente".

Come surclassare Ibra in 3 semplici mosse. :D
Secondo me gli è arrivato un WhatsApp di Raiola dove si complimentava.

Quando era al City era disgustato da "questo calcio" che è "solo soldi".
Torna al Boca perchè "i soldi in banca li ho già e mi interessa solo stare tra la mia gente".

Come surclassare Ibra in 3 semplici mosse. :D
Secondo me gli è arrivato un WhatsApp di Raiola dove si complimentava.

E' tornato al Boca per ragioni extra calcio che ben sappiamo eh...

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online