Allenatori: consigli e recensioni

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
ho visto che c'è sia conte che (le pirlo) e preciado (pochettino???), entrambi con la difesa a 3.
3-4-3 conte e 3-5-2 l'altro. mi ispira più il secondo, visto che da settimane aspetto di provare un allenatore con difesa a 3, e preferisco le 2 punte alle 3. conte ha off/dif abbastanza simili, mentre l'altro cambia la difensiva da pressing in avanti a difesa decisa, che potrebbe essere anche comodo.
visto che costano parecchio entrambi (23.200), qualcuno ha provato il secondo? pareri nel merito?

mi quoto.
nessun consiglio o suggerimento?
 

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
Paradossalmente sono molto più coperto con la difesa a 3 di Allegri che con le classiche difesa a 4 (soprattutto perchè i DC centrali a differenza dei terzini difficilmente salgono) poi a a gusti..

sono molto interessanto a GASPERINI 3-2-3-2 (che è lo stesso modulo dell'allenantore del GENT dello scorso anno, anche se con caratteristiche differenti come contenimento, pressing ecc) qualcuno per caso a info a riguardo? sono li li per prenderlo.. anche perchè l'anno scorso mi diede grandissime soddisfazioni.. era modulo anti 4-3-3 per eccellenza.
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Paradossalmente sono molto più coperto con la difesa a 3 di Allegri che con le classiche difesa a 4 (soprattutto perchè i DC centrali a differenza dei terzini difficilmente salgono) poi a a gusti..

sono molto interessanto a GASPERINI 3-2-3-2 (che è lo stesso modulo dell'allenantore del GENT dello scorso anno, anche se con caratteristiche differenti come contenimento, pressing ecc) qualcuno per caso a info a riguardo? sono li li per prenderlo.. anche perchè l'anno scorso mi diede grandissime soddisfazioni.. era modulo anti 4-3-3 per eccellenza.

Più che una questione di gusti è una questione di tattica...:rolleyes:
Io avevo sconsigliato a LELETS l'uso di quel tipo di difesa visto il proliferare di utenti che utilizzano ( o per meglio dire ne fanno uso e abuso...) il controverso schema dei cross dalle fasce con finalizzazione del TRAORE di turno...
Ma visto che ti trovi bene con la difesa a tre mi piacerebbe sapere come hai risolto il problema, se così possiamo chiamarlo, di cui sopra...
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Più che una questione di gusti è una questione di tattica...:rolleyes:
Io avevo sconsigliato a LELETS l'uso di quel tipo di difesa visto il proliferare di utenti che utilizzano ( o per meglio dire ne fanno uso e abuso...) il controverso schema dei cross dalle fasce con finalizzazione del TRAORE di turno...
Ma visto che ti trovi bene con la difesa a tre mi piacerebbe sapere come hai risolto il problema, se così possiamo chiamarlo, di cui sopra...
alla fine ho preso preciado, vediamo come andrà.
per quanto riguarda il cross in teoria potresti essere coperto pure meglio, con 3 dc, in teoria forti di testa. poi ovviamente bisogna vedere.
vi farò sapere più avanti, visto il ts ancora basso, e il modulo a 3 dietro che non uso da secoli.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,719
2,983
113
PSN ID
Filippo777
alla fine ho preso preciado, vediamo come andrà.
per quanto riguarda il cross in teoria potresti essere coperto pure meglio, con 3 dc, in teoria forti di testa. poi ovviamente bisogna vedere.
vi farò sapere più avanti, visto il ts ancora basso, e il modulo a 3 dietro che non uso da secoli.
Io ieri ho cambiato allenatore e per far crescere velocemente il ts ho utilizzato parte degli allenamenti tattici e aumento familiarità. Non è più veloce fare in questo modo?
 

INTERCICHEREGNO

Giovanissimi B
8 Ottobre 2015
212
70
28
PSN ID
INTERCICHEREGNO
Io ho preso Sampaoli con 3-5-2...dopo una serie di sconfitte finalmente con questo allenatore sono ritornato a vincere...ho utilizzato allenamenti tattici e lo provato subito con la coppa online...prima partita vinta e le altre due si sono disconnessi dopo che perdevano 3-0 prima della fine del primo tempo:D. Ronaldo si è rianimato...non mi segnava più mentre adesso segna spesso e mi sono pure qualificato nella competizione online per la prima volta quest'anno vincendo addirittura 4 partite di fila:D
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Si chiama DEL PIRLO...
Incuriosito dalla difesa a 3, alla fine l'ho preso...però non ho la più pallida idea di come impostare la squadra...qualcuno ha qualche idea??
ti conviene metterla in una busta e impostala nella prima buca delle lettere che trovi...
comunque devi usare una difesa con giocatori molto aggressivi e chiusi, due buoni contropiedisti veloci e tecnici con un colpitore di testa letale., alla Dybala e Higuain e un centrocampo duttile che fa filtro e rientra. Facile no?
 
  • Like
Reactions: Invictus82

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Io ho sempre giocato in tutti i pes con moduli ultra offensivi.. tridente con due trq e un med.. anche in questo pes gioco così ma non mi ci trovo proprio.. l'unico allenatore che mi ha permesso questo modulo è deschamp ma proprio come dici tu lascia delle voragini pazzesche.. ti dico solo che se vinco di 2 gol sono costretto a cambiare strategia e inserire Simeone xke è facilissimo subire 2-3 gol visto i buchi dei terzini.. non so come risolvere questo problema nemmeno con le tattiche avanzate. La cosa incredibile è che quando gioco contro gente con oltre 1000 di valutazione che usa deschamp ha sempre i terzini nel posto giusto senza nessuna tattica avanzata accesa.. boh
tranquillo è normale, è Zia Konami che ti fa le corna ...
 

mav

Pulcini
13 Ottobre 2016
48
7
8
ragazzi,secondo voi:

qual'è il miglior allenatore da usare che garantisce un centrocampo folto e 2 terzini che coprono bene?

vi ringrazio in anticipo per i consigli! buon anno a tutta la community!
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
ragazzi,secondo voi:

qual'è il miglior allenatore da usare che garantisce un centrocampo folto e 2 terzini che coprono bene?

vi ringrazio in anticipo per i consigli! buon anno a tutta la community!
Cerca uno con 4312 con difesa decisa ... avrai una buona copertura e due punte per far male ...
Io mi trovo bene con brocchi e Santos ... anche se hanno pressing in avanti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,669
Utenti registrati
65,103
Ultimo utente registrato
laerkeandersen