Disattiva aggiornamento live e accendi il secondo controller solo quando sei nella schermata della partita
È un problema del sistema di condivisione di ps4. Chiudi il gioco, spegni il secondo controller e riaprilo. Fai il procedimento di prima e quando devi tornare al menu iniziale ricordati di spegnere prima il secondo controllergrazie.
ho provato e era tutto apposto, poi a fine partita e riselezionando la squadra mi diceva impossibile caricare i dati e tutto è tornato come col gioco originale.
In teoria dovrebbero essere sistemate. Prova a reinstallare le brasiliane, che magari durante l'installazione è successo qualcosa e non è andata bene la proceduraciaooooooooooo ragazzi sentite ma per quanto riguarda i file bin delle squadre del brasilerao solo una ha i giocatori veri mentre per quanto riguarda le altre, alcune mette giocatori diversi che sono fake e in altre pur importando il file bin nn cambia niente come mai?
Si si, oggettivamente parlando è uno dei più completi in circolazione, e entro non molto uscirà la v10 che probabilmente sarà la patch più completa di sempre per pesRagazzi salve a tutti,ho acquistato Pes ieri.Devo mettere i fo,ancora non ho messo nulla.Mi consigliate di mettere direttamente questo?
Perché 5 bin.....ci sono i bin di tutte le squadre del Brasilerao nella V9quale installazione? io ho semplicemente sovrascritto il file bin delle 5 squadre brasiliane della v9 con quelle che stanno in pes pero non mi ha inserito niemte, sono rimasti i giocatori fake di pes vergine
Reinstallale tutto e poi vedi se stanno a postosi certo
Si si, oggettivamente parlando è uno dei più completi in circolazione, e entro non molto uscirà la v10 che probabilmente sarà la patch più completa di sempre per pes![]()
Se ti va di aspettare qualche giorno aspetta la V10 che sarà FO definitivo........altrimenti V9 e poi V10 quando esce.Dici di aspettare la 10? O metto questa?