myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

Per questo ho scelto di giocare solo in e contro manuali non si possono vedere quei passaggi in automatico di prima a ritmo indemoniato è irritante. Secondo me credono anche di essere forti, non capiscono che fa tutto la IA.
Gioca in manuale é l'unica soluzione.

Scusami, ma se la gente e la maggiorparte degli utenti si diverte che deve fare? Cambia in manuale per accontentare il 10% dell' utenza? Ti ricordo che Pes2017 è: PEGI 3. Il contenuto dei giochi a cui è assegnata questa classificazione è ritenuto adatto a tutti i gruppi di età.

Che fa gli mettiamo il full manual con cursore manuale al bimbo di 7 anni che gioca solitamente al campetto vicino alla chiesa? Metti che si creda anche forte.. ma se si diverte, sti problemi li avete voi.. mica lui, irritante o meno che sia. Comunque su divisioni se non sbaglio permette di filtrare almeno i liv di passaggi assistiti.. "è un contentino" mica male.

Ovviamente è solo un mio pensiero, io so malato del 2vs2 e molti amano il full manual.. ma pretenderlo o credere che si è forti solo così.. beh, si potrebbe parlare parecchio a riguardo.

Buona sera ragazzi ho un quesito da esporvi..come mai io trovo sempre gente che ha L ottanta per cento di palloni neri in squadra e io ne ho presi solo tre..?? Secondo voi pagano euro per averli o sono io che sono solo super sfortunato alla roulette dei palloni..?

Scusami, ma se la gente e la maggiorparte degli utenti si diverte che deve fare? Cambia in manuale per accontentare il 10% dell' utenza? Ti ricordo che Pes2017 è: PEGI 3. Il contenuto dei giochi a cui è assegnata questa classificazione è ritenuto adatto a tutti i gruppi di età.

Che fa gli mettiamo il full manual con cursore manuale al bimbo di 7 anni che gioca solitamente al campetto vicino alla chiesa? Metti che si creda anche forte.. ma se si diverte, sti problemi li avete voi.. mica lui, irritante o meno che sia. Comunque su divisioni se non sbaglio permette di filtrare almeno i liv di passaggi assistiti.. "è un contentino" mica male.

Ovviamente è solo un mio pensiero, io so malato del 2vs2 e molti amano il full manual.. ma pretenderlo o credere che si è forti solo così.. beh, si potrebbe parlare parecchio a riguardo.
No il discorso è diverso: non è questione di obbligare l'utenza a giocare manuale, ma dargli più possibilità di scelta.

Allo stato attuale o giochi assistito o giochi manuale (seriamente: da liv. 1 a liv. 3 non c'è praticamente nessuna differenza, o perlomeno io non la sento) ed è un peccato perchè non esiste una giusta via di mezzo...

Non è che ci gioca in manuale sia più forte o figo, io giocavo assistito fino a PES 2014 ed ero un Player nella norma avevo una 60% di vittorie, da PES 2015 ho scoperto il full manual e non sono più tornato indietro, ora (lo scorso anno in divisioni) ho circa il 70% di vittorie, questo per dire che puoi benissimo giocare meglio (è avere risultati migliori) in manuale che in assistito. Poi battere gli assistiti è una goduria pazzesca:p:p:D

@lelets @francescosim83 per giocare full manual in myclub c'è solo un modo: scontrarsi contro gli assistiti purtroppo...
eh lo so, ma trovando pochissimi in manuale (sono su pc), gioco quasi sempre contro assistiti, senza problemi...
ovvio preferirei giocare contro manuali, ma questa è la situazione.
ovviamente cerco forza squadra pari alla mia, altrimenti diventa un impresa contro squadre ben piu forti.

p.s. io ho circa 560-570 mi pare di valutazione(parlo ovviamente di myclub, non divisioni online)

eh lo so, ma trovando pochissimi in manuale (sono su pc), gioco quasi sempre contro assistiti, senza problemi...
ovvio preferirei giocare contro manuali, ma questa è la situazione.
ovviamente cerco forza squadra pari alla mia, altrimenti diventa un impresa contro squadre ben piu forti.

p.s. io ho circa 560-570 mi pare di valutazione(parlo ovviamente di myclub, non divisioni online)
raga ma come funziona sta cosa assistito o.manuele da dove si cambia e come si capisce

Buona sera ragazzi ho un quesito da esporvi..come mai io trovo sempre gente che ha L ottanta per cento di palloni neri in squadra e io ne ho presi solo tre..?? Secondo voi pagano euro per averli o sono io che sono solo super sfortunato alla roulette dei palloni..?
In tanti purtroppo ci buttano dentro soldi, poi comunque in ogni caso ci sono utenti più fortunati di altri..io li ho trasformati in allenatori, ma avevo pescato senza combo: neymar, messi, reus e verratti che ho tenuto perchè mi piace anche nella realtà.. fai conto che non cerco palle nere, quindi se avessi voluto probabilmente avrei altre palle nere dato che gli agenti 5 stelle li giravo singolarmente anziché combarli.. quindi la fortuna ha sicuramente un suo ruolo, ma altrettanto (se non di più) fa la componente monetaria

La mia era una provocazione, è normale che non si può costringere tutta l'utenza a giocare in manuale. So che il gioco è un pegi 3 ed ovviamente ci sono tanti bambini che giocano.
La mia, e penso della maggior parte di chi preferisce il gioco in manuale, è la speranza che anche noi utenti manuali fossimo tutelati. Vorrei solo che creassero divisioni, competizioni ecc parallele a quelle esistenti ma giocabili solo in manuale. Penso sia lecito anche per "noi" esigere qualcosa, visto che il gioco lo paghiamo anche noi. Io non ce l'ho con chi gioca in assistito, anzi ognuno fa le cose come vuole e ci mancherebbe. Vorrei solo che la Konami si accorgesse anche di noi, tutto qua.
P.S. Io gioco in manuale perché secondo me il gioco è più bello, più divertente, più soddisfacente e soprattutto più vicino alla realtà. Non certo perché mi senta un utente forte, anzi sono secondo me più scarso della media, non mi interessa vincere o altro. Mi interessa divertirmi con un gioco che mi piace al quale gioco dall'infanzia.

Ultima modifica:
raga ma come funziona sta cosa assistito o.manuele da dove si cambia e come si capisce
devi cambiare i comandi, ora non mi ricordo il passaggio rpeciso, ma prima di iniziare un match quando ti mostra il controller con un tasto puoi selezionare le varie voci, fra passaggi, cambio cursore, tiro, passagio filtrante...
oppure dal menù principale dove sono salvati i tuoi dati, così te li salva sempre.
full manual e passaggi assistiti a 0, idem tiri, filtrante o base o avanzato (io uso il primo, il secondo non riesco a gestirlo), e cambio cursore che io tengo su modifica automatica in difesa.

cmq non lo dico per te michy, ma è il perfetto esempio di come tante persone manco sanno cosa sia il manuale, e giocano come è settato di default il gioco senza porsi manco il problema. sta cosa fa riflettere, perchè se lo pubblicizzassero di più, e introducessero stanze per manuali (assurda sta mancanza), secondo me altre persone lo proverebbero quantomeno.

• Mi piace
Reazioni: francescosim83
La mia era una provocazione, è normale che non si può costringere tutta l'utenza a giocare in manuale. So che il gioco è un pegi 3 ed ovviamente ci sono tanti bambini che giocano.
La mia, e penso della maggior parte di chi preferisce il gioco in manuale, è la speranza che anche noi utenti manuali fossimo tutelati. Vorrei solo che creassero divisioni, competizioni ecc parallele a quelle esistenti ma giocabili solo in manuale. Penso sia lecito anche per "noi" esigere qualcosa, visto che il gioco lo paghiamo anche noi. Io non ce l'ho con chi gioca in assistito, anzi ognuno fa le cose come vuole e ci mancherebbe. Vorrei solo che la Konami si accorgesse anche di noi, tutto qua.
P.S. Io gioco in manuale perché secondo me il gioco è più bello, più divertente, più soddisfacente e soprattutto più vicino alla realtà. Non certo perché mi senta un utente forte, anzi sono secondo me più scarso della media, non mi interessa vincere o altro. Mi interessa divertirmi con un gioco che mi piace al quale gioco dall'infanzia.

Ho capito quello che vuoi dire, tranquillo, volevo solo approfondire l' argomento sentendo il giusto. Tutto quello che vuoi tu, lo voglio io per il 2vs2 online, noi siamo un altra fetta delusa di utenti che giocava dal 2010 in poi online da locale 2vs2.. non è questa la sezione, lo so, ma giusto per farti capire la mia totale approvazione riguardo quello che cerchi te...ma soprattutto al pensiero più importante che hai esposto al termine del discorso:

Mi interessa divertirmi con un gioco che mi piace al quale gioco dall'infanzia" (Molti altri, cercono tutt'altro..fidati..)

Spero comunque possono accontentare quest' ulteriore fetta di utenti che può solo aumentare i ricavi, perchè per me quest' anno hanno fatto un gran bel lavoro di base..e per il futuro si può solo ben sperare. Buon Pes

• Mi piace
Reazioni: francescosim83
Che pena che mi fanno gli spagnoli in questo my club :D:D trovo tale jorgito guaperas 820 di valutazione...io 745...2-0 per me nel primo tempo a fine primo tempo espulso s. Ramos e rigore per lui , cech para:D:p altri 3 gol in contropiede tra Ronaldo e Messi e lui sul 5-0 fa 2 autogol e cerca di fare il terzo ma dopo averla passata al portiere tirava col cross e il portiere di conseguenza la rinviava :D e dopo la terza volta che ci provava non gli ho fatto vedere più la palla...che pena. 7-0 per me

• Mi piace
Reazioni: Andaleandale89
Che pena che mi fanno gli spagnoli in questo my club :D:D trovo tale jorgito guaperas 820 di valutazione...io 745...2-0 per me nel primo tempo a fine primo tempo espulso s. Ramos e rigore per lui , cech para:D:p altri 3 gol in contropiede tra Ronaldo e Messi e lui sul 5-0 fa 2 autogol e cerca di fare il terzo ma dopo averla passata al portiere tirava col cross e il portiere di conseguenza la rinviava :D e dopo la terza volta che ci provava non gli ho fatto vedere più la palla...che pena. 7-0 per me
Va beh ma è meglio quando l'avversario "abbandona" facendo gli autogol ahah i giocatori non si stancano ed eviti uno spreco di tempo ;)

• Mi piace
Reazioni: psycho2014
Comunque Myclub è fatto proprio bene. In Pes 2018 però oltre ad aggiungere una stanza solo per i manual approfondirei il discorso "Allenamento". Cioè toglierei questa cosa dei giocatori sacrificabili e metterei un allenamento vero e proprio da fare in prima persona col giocatore che vuoi allenare. Mi spiego: hai un tot di allenamenti da fare ogni 24h e ad esempio se vuoi far migliorare uno per i calci piazzati gli fai battere le punizioni, se per il tiro lo fai tirare, se per la corsa dribbling e via dicendo, magari con qualche premio in GP a seconda di come lo fai (bronzo, argento, oro) per incentivare.

pieno di cheater pure questo anno..e molti stanno pure qui..poi si vantano..io vedo statistiche assurde impossibile non barare!! stop

• Mi piace
Reazioni: Tylersp
Va beh ma è meglio quando l'avversario "abbandona" facendo gli autogol ahah i giocatori non si stancano ed eviti uno spreco di tempo ;)
Ma il fatto che questo avesse 820 e non fosse capace neanche a farsi gli autogol :D:D:D bastava che si fermasse e non avrei più infierito ...io di solito quando perdo pesantemente mi fermo in difesa così se l'avversario è "buono" smette di farmi gol senza autogol lag o altro

Ma il fatto che questo avesse 820 e non fosse capace neanche a farsi gli autogol :D:D:D bastava che si fermasse e non avrei più infierito ...io di solito quando perdo pesantemente mi fermo in difesa così se l'avversario è "buono" smette di farmi gol senza autogol lag o altro

"l'avversario è buono". follia.
ancora non ho trovato un figlio di puttana che non si metta a fare biciclette e sbrodate da merda quale è sul 4-0. per questo di solito evito l'online. non è pes il problema: è l'umanità.

"l'avversario è buono". follia.
ancora non ho trovato un figlio di puttana che non si metta a fare biciclette e sbrodate da merda quale è sul 4-0. per questo di solito evito l'online. non è pes il problema: è l'umanità.
E di solito quelli che fanno cosi sono crossatori seriali

Riguardo al discorso dei passaggi, nel pad è impostato di default a uno, poi volendo si può mettere liv2 e liv 3 fino al manuale...
Ma a parte il manuale il meno automatico di tutti è il 3?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,519
Ultimo utente registrato
bra88skycom

Utenti online