myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

Ragazzi scusate sapete per caso quando ci sarà di nuovo lo sconto del 50% sul aumento slot giocatore? E qualcuno sa dirmi quanto costano precisamente da 75 in su ciascun aumento senza sconto?

PESFan.it FO v9
v9sito-jpg.74430

Download: click qui! (Versione unica, sia per chi ha le precedenti che per chi non le ha)
Indipendentemente dalla versione del FO utilizzata, prima di installare la v9 dovrete eliminare tutti i loghi squadre e le divise L ed S.

Molto Importante! Ricordatevi di modificare la Struttura Competizione della Bundesliga e della J-League se non lo avete fatto.

Menù Modifica -> Struttura competizione -> Modifica numero (penultima voce) e impostate la Bundesliga a 18. Poi andate su Europa, R1 fino a trovare la Bundesliga e spostate dentro Bayer Leverkusen, Borussia Dormund e Schalke 04 al posto di Krasnodar, Zurigo e Fenerbhce. Ordinate alfabeticamente le squadre tedesche. Stesso procedimento con la J-League, sempre a 18 squadre, da spostare dalla J-League al posto della fake: FC Tokyo, Gamba Osaka, Sanfrecce Hiroshima e Urawa.

Importante!
leggete la guida e le FAQ per evitare problemi, ci sono passaggi non immediati.

Guida Dettagliata: https://www.pesteam.it/2016/09/19/pes-2017-ps4-guida-file-opzioni-divise-giocatori/

Guida Breve:
  1. Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer
  2. Spostare la cartella WEPES in un dispositivo USB
  3. Collegare la pennetta USB alla console
  4. Se non l'avete ancora fatto, applicate Aggiornamento Live alle modalità offline del gioco, menu Extra->Modifica Aggiornamento Live (vedi FAQ)
  5. Andare in modalità Modifica
  6. Gestione dati
  7. Importa/Esporta
  8. Importa squadra
  9. Selezionate tutto con quadrato
  10. Avanti
  11. SELEZIONATE "Applica dati giocatore e squadra"
  12. Ok
  13. Attendete il trasferimento dei files
  14. Uscite dalla modalità modifica
  15. CHIUDETE L'APPLICAZIONE PES 2017 e RIAVVIATELA
  16. Enjoy!
Nota: se doveste riscontrare più di un crash in partite o al momento di importare i files, quando selezionate le squadre importatene massimo 20 per volta, quindi uscite dalla modalità modifica e riavviare il gioco.

Contenuti: (elenco più dettagliato in arrivo nelle prossime ore, con crediti completi editer volti e divise)
  • Tutte le divise, i loghi, gli allenatori, le rivalità e le impostazioni dello stadio per Premier League, Championship, Serie A, Serie B, Liga Santander, Liga 123, Liga NOS, Bundesliga, MLS, J1-League
  • Creati manualmente tutti i giocatori per le tutte le squadre di Bundesliga, MLS, J-League e squadre nelle altre Europee, con statistiche accurate, volti dai migliori editer per i principali giocatori ed editati comunque per tutti quanti. In particolare, i volti dei giocatori del Bayern Monaco sono stati creati dal nostro @byManuelito, con una somiglianza veramente ai limiti delle possibilità dell'editor
  • Aggiunte le divise a quasi tutte le nazionali del gioco. Le restanti probabilmente non saranno aggiunte, per avere il maggior numero possibile di divise in HD
  • Inseriti volti per numerosi giocatori del gioco, presi dai migliori editer ed in particolare dal nostro Manuelito
  • Inseriti un numero incredibili di dettagli

Crediti: @jappyjoker, @Buffon99, @Armandrillo, @Gene92, @DrRyo, @Filippo Montanelli, @bluepocho, @byManuelito, @huigoman99, @sensei-juve, @dannythebest86, @sas, @chricarp, @RubenThePunisher, @Fedayn69, @MoraxOT, Selfbias, @alestefr, @ED22, @dracmadue

Disclaimer: lo staff non si prende nessuna responsabilità per eventuali danni o errori apportati dai contenuti scaricati da questo sito.

@lelets @francescosim83 per giocare full manual in myclub c'è solo un modo: scontrarsi contro gli assistiti purtroppo...
Qualcuno lo sto trovando con il filtro attivo, ma siamo solo quei soliti 3/4 gatti quindi mi sto scontrando sempre con gli stessi utenti. Meglio così cmq che giocare in assistito e contro assistiti che hanno Messi Ibra Ronaldo Suarez ecc ecc e credevo di saper giocare.
Se fossi io a decidere metterei il manuale come impostazione forzata per l'online.
Non è che se gioco a Battlefield mi mira automaticamente, devo prenderla io.

Qualcuno lo sto trovando con il filtro attivo, ma siamo solo quei soliti 3/4 gatti quindi mi sto scontrando sempre con gli stessi utenti. Meglio così cmq che giocare in assistito e contro assistiti che hanno Messi Ibra Ronaldo Suarez ecc ecc e credevo di saper giocare.
Se fossi io a decidere metterei il manuale come impostazione forzata per l'online.
A che livello squadra giochi?

Ho 2/3 squadre che uso, diciamo dal livello 3 la più scarsa fino al 5 la più forte.
Ma non uso filtri per squadra e per valutazione solo per livello passaggi altrimenti quando mai troverei un avversario

Ma non c'è una via di mezzo fra manuale ed automatico? Mi sto rompendo le scatole di tutti quelli che giocano solo di prima... altro che "cross bug", questo è ancora peggio!

• Mi piace
Reazioni: Marcoriz19
Ho 2/3 squadre che uso, diciamo dal livello 3 la più scarsa fino al 5 la più forte.
Ma non uso filtri per squadra e per valutazione solo per livello passaggi altrimenti quando mai troverei un avversario
Chiaro perchè tu giochi solo con manuali. Io che gioco anche con assistiti non posso permettermi il filtro libero sulla forza squadra perchè sono a livello 1/2...

Ma non c'è una via di mezzo fra manuale ed automatico? Mi sto rompendo le scatole di tutti quelli che giocano solo di prima... altro che "cross bug", questo è ancora peggio!
Pazzo! Vuol dire far diventare il gioco di base più "complicato"! :D
A parte gli scherzi dovrebbe essere il livello 1, ma è sempre troppo assistito...

Veramente su console c'è l'aiuto mira assistito che appunto ti aiuta a prendere meglio la mira :)

@ScFenice non mi ero accorto che giocavo contro di te.. mi ricordo solo lo 0-0, partita piena di lag dalla mia parte.. è stata l'ultima partita di ieri notte, quindi ho davvero pochi ricordi, ma mi hai massacrato e non entrava la palla?

Per questo ho scelto di giocare solo in e contro manuali non si possono vedere quei passaggi in automatico di prima a ritmo indemoniato è irritante. Secondo me credono anche di essere forti, non capiscono che fa tutto la IA.
Gioca in manuale é l'unica soluzione.

Salve ragazzi...volevo chiedervi una cosa,è possibile giocare tutte le partite delle divisioni online sempre dentro casa?

Veramente su console c'è l'aiuto mira assistito che appunto ti aiuta a prendere meglio la mira :)
Ah non lo sapevo, cmq c'è da dire che mirare con un mouse e mirare con un pad c'è un differenza abissale, è molto più difficile quindi magari è stata introdotta per questo.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,535
Ultimo utente registrato
Krikyacom