..si, si, ok,ok..... ma io davanti poi non ci sto, ok?Se però i due lati formano un angolo retto, potremmo anche guardarli dall'ipotenusa...![]()
..si, si, ok,ok..... ma io davanti poi non ci sto, ok?Se però i due lati formano un angolo retto, potremmo anche guardarli dall'ipotenusa...![]()
Nessun problema.....si, si, ok,ok..... ma io davanti poi non ci sto, ok?![]()
Io ho tolto le tattiche avanzate e sto recuperando parecchi punti persi per stradaho preso Emery....vediamo come va
proverò ad eliminare le tattiche avanzate, grzie del consiglio. Quando mi inizia ad andar male parte il valzer degli allenatori, Zamparini mi fa un baffo!Io ho tolto le tattiche avanzate e sto recuperando parecchi punti persi per strada![]()
Qualcuno lo sto trovando con il filtro attivo, ma siamo solo quei soliti 3/4 gatti quindi mi sto scontrando sempre con gli stessi utenti. Meglio così cmq che giocare in assistito e contro assistiti che hanno Messi Ibra Ronaldo Suarez ecc ecc e credevo di saper giocare.@lelets @francescosim83 per giocare full manual in myclub c'è solo un modo: scontrarsi contro gli assistiti purtroppo...
A che livello squadra giochi?Qualcuno lo sto trovando con il filtro attivo, ma siamo solo quei soliti 3/4 gatti quindi mi sto scontrando sempre con gli stessi utenti. Meglio così cmq che giocare in assistito e contro assistiti che hanno Messi Ibra Ronaldo Suarez ecc ecc e credevo di saper giocare.
Se fossi io a decidere metterei il manuale come impostazione forzata per l'online.
Non è che se gioco a Battlefield mi mira automaticamente, devo prenderla io.
Qualcuno lo sto trovando con il filtro attivo, ma siamo solo quei soliti 3/4 gatti quindi mi sto scontrando sempre con gli stessi utenti. Meglio così cmq che giocare in assistito e contro assistiti che hanno Messi Ibra Ronaldo Suarez ecc ecc e credevo di saper giocare.
Se fossi io a decidere metterei il manuale come impostazione forzata per l'online.
Chiaro perchè tu giochi solo con manuali. Io che gioco anche con assistiti non posso permettermi il filtro libero sulla forza squadra perchè sono a livello 1/2...Ho 2/3 squadre che uso, diciamo dal livello 3 la più scarsa fino al 5 la più forte.
Ma non uso filtri per squadra e per valutazione solo per livello passaggi altrimenti quando mai troverei un avversario
Pazzo! Vuol dire far diventare il gioco di base più "complicato"!Ma non c'è una via di mezzo fra manuale ed automatico? Mi sto rompendo le scatole di tutti quelli che giocano solo di prima... altro che "cross bug", questo è ancora peggio!
Veramente su console c'è l'aiuto mira assistito che appunto ti aiuta a prendere meglio la miraQualcuno lo sto trovando con il filtro attivo, ma siamo solo quei soliti 3/4 gatti quindi mi sto scontrando sempre con gli stessi utenti. Meglio così cmq che giocare in assistito e contro assistiti che hanno Messi Ibra Ronaldo Suarez ecc ecc e credevo di saper giocare.
Per questo ho scelto di giocare solo in e contro manuali non si possono vedere quei passaggi in automatico di prima a ritmo indemoniato è irritante. Secondo me credono anche di essere forti, non capiscono che fa tutto la IA.Ma non c'è una via di mezzo fra manuale ed automatico? Mi sto rompendo le scatole di tutti quelli che giocano solo di prima... altro che "cross bug", questo è ancora peggio!
Giocare contro assistiti purtroppo è troppo squilibrato, preferisco stare ore a cercare un avversario manuale.Chiaro perchè tu giochi solo con manuali. Io che gioco anche con assistiti non posso permettermi il filtro libero sulla forza squadra perchè sono a livello 1/2...
Ah non lo sapevo, cmq c'è da dire che mirare con un mouse e mirare con un pad c'è un differenza abissale, è molto più difficile quindi magari è stata introdotta per questo.Veramente su console c'è l'aiuto mira assistito che appunto ti aiuta a prendere meglio la mira![]()