myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

ma non ho capito dinho davanti alla porta deve segnare sempre? non può sbagliare? e ti ripeto, pure questo è calcio reale, te ti divori 2-3-4 gol e magari l'altro segna al primo rimpallo.
se poi davanti la porta la bravura è premere solo quadrato, mi chiedo quale bravura ci sia a giocare a un gioco. ogni tiro facile dovrebbe essere gol, pensa te che divertiimento.
ripeto, calcio reale, esempio perfetto la partita di ieri.
poi ripeto.,allora abbandona il gioco se ti crea sti problemi.. io non capisco perchè continuare a giocare con una roba che pensi sia pilotata e ti fa girare le scatole. a casa mia si chiama masochismo.
pes 16 ci avrò giocato qualche ora, poi fine. non mi piaceva, aveva una marea di problemi, ma non giocavo e mi incazzavo, o pensavo fosse pilotato e andavo avanti, ma semplicemente non ci gioco e fine. se poi a te piace incazzarti dietro un gioco, conscio che sarà così, beh, contento te.

p.s. concordo con tecnova, pure io gioco full manual, e praticamente sempre contro assistiti, e sincramente non ho nessuna intenzione di rinunciare al full manual, escluso, e così va avanti da anni e anni.

poi tutti chiaramente a lamentarsi di queste cose, ammettendo siano vere, quando perdono, mai quando magari vincono nello stesso modo. pensa te che strano...
ma perpiacere...
No non ho capito, io ho espresso una mia opinione e te fai polemica? Ho detto che è un gioco di merda? NO. Mi sono lamentato del gioco? NO. Ho detto che mi sono incazzato in una partita cristo Dio e a chi non succede. Ho dato i motivi per la mia incazzatura e tu mi devi puntualizzare con fare di polemica? Ah comunque ti ricordo che PES è un videogioco non è il calcio reale e in quanto tale uno che gioca con la mia stessa assistenza di tiro/passaggio dovrebbe avere la stessa probabilità di segnare quando si presenta davanti alla porta. Non che il gioco decida chi far segnare e quando perché nel calcio reale l'Atalanta fa 1000 tiri l'udinese 1 e segna e gne gne gne. Detto questo non mi lamento del gioco, mi incazzo qualche volta e continuo a giocarci quindi stammi cortesemente su da dosso con i tuoi commenti polemici e/o moralisti, grazie

Capisco benissimo... ma arrabbiarsi quando si e' scelto liberamente di affidarsi all'aiuto della cpu , fa strano, o no?
Molto dello script di cui ci si lamenta, potrebbe essere eliminato passando al full manual...:oops::rolleyes:
Si fa strano però per un motivo o per l'altro come ci si arrabbia in assistito ci si arrabbia anche in full manual ;) arrabbiarsi giocando è la cosa più classica nei Pes ahah ho visto amicizie finire per tornei PES-pizza-birra

• Mi piace
Reazioni: tecnova
No non ho capito, io ho espresso una mia opinione e te fai polemica? Ho detto che è un gioco di merda? NO. Mi sono lamentato del gioco? NO. Ho detto che mi sono incazzato in una partita cristo Dio e a chi non succede. Ho dato i motivi per la mia incazzatura e tu mi devi puntualizzare con fare di polemica? Ah comunque ti ricordo che PES è un videogioco non è il calcio reale e in quanto tale uno che gioca con la mia stessa assistenza di tiro/passaggio dovrebbe avere la stessa probabilità di segnare quando si presenta davanti alla porta. Non che il gioco decida chi far segnare e quando perché nel calcio reale l'Atalanta fa 1000 tiri l'udinese 1 e segna e gne gne gne. Detto questo non mi lamento del gioco, mi incazzo qualche volta e continuo a giocarci quindi stammi cortesemente su da dosso con i tuoi commenti polemici e/o moralisti, grazie
rilassati, ti vedo "leggermente" agitato...

rilassati, ti vedo "leggermente" agitato...
Sinceramente non concepisco che mi venga fatta la "predica" da uno che non conosco, di lunedì, per quella che è stato un mio personalissimo stato d'animo in una partita. Mi hai etichettato come un lamentone scarso che butta letame sul gioco perché non vince in poche parole. Quindi vedi tu, a parte questo sono tranquillissimo buona serata

• Mi piace
Reazioni: Kobra 17
Sinceramente non concepisco che mi venga fatta la "predica" da uno che non conosco, di lunedì, per quella che è stato un mio personalissimo stato d'animo in una partita. Mi hai etichettato come un lamentone scarso che butta letame sul gioco perché non vince in poche parole. Quindi vedi tu, a parte questo sono tranquillissimo buona serata
Tranquillo è un po di "nonnismo" nn te la prendere lo hanno fatto pure con me sono dei bravi ragazzi :)

Guarda, ultimamente sta capitando spesso che la gente vien qua sul forum SOLO per lamentarsi e flammare, quindi siam un po tutti sul chi va lah, quando leggiamo qualche lamentela stonata...
Basta parlarne e tutto torna nei ranghi... quindi non preoccuparti e stai tranquillo...
come ben ha detto @Malandrino 777 , non siam cattivi...:cool:, o forse si:p?

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Guarda, ultimamente sta capitando spesso che la gente vien qua sul forum SOLO per lamentarsi e flammare, quindi siam un po tutti sul chi va lah, quando leggiamo qualche lamentela stonata...
Basta parlarne e tutto torna nei ranghi... quindi non preoccuparti e stai tranquillo...
come ben ha detto @Malandrino 777 , non siam cattivi...:cool:, o forse si:p?
Mafiosetti:D:D

Questo gioco mi fa diventare scemo! Con fatica ero uscito da un periodo di continue sconfitte, ho cambiato squadra e allenatori e mi sembrava di aver trovato la quadratura del cerchio mettendo su un bel filotto di vittorie, ma....come prevedibile stanno arrivando le sconfitte in serie, sono già a 4 di fila. A volte mi chiedo se sono io a rincoglionirmi un paio di sett al mese o è il gioco che si diverte a farmi incazzare :)

Questo gioco mi fa diventare scemo! Con fatica ero uscito da un periodo di continue sconfitte, ho cambiato squadra e allenatori e mi sembrava di aver trovato la quadratura del cerchio mettendo su un bel filotto di vittorie, ma....come prevedibile stanno arrivando le sconfitte in serie, sono già a 4 di fila. A volte mi chiedo se sono io a rincoglionirmi un paio di sett al mese o è il gioco che si diverte a farmi incazzare :)
... e il filotto di vittorie consecutive, e' solo per tua bravura?:eek:;):D

Ovviamente no ho vinto delle partite senza quasi tirare in porta...
... allora diciamo che c'e' una "compensazione" ciclica che affligge il gioco..., ma quando vinciamo non si dice niente, mentre quando perdiamo, ecco che scatta il dramma...:eek:
Cmq, e' cosi e non si si puo' far niente, bravo tu ad aver cambiato modulo e giocatori ed aver raddrizzato l'andamento...;)

... allora diciamo che c'e' una "compensazione" ciclica che affligge il gioco..., ma quando vinciamo non si dice niente, mentre quando perdiamo, ecco che scatta il dramma...:eek:
Cmq, e' cosi e non si si puo' far niente, bravo tu ad aver cambiato modulo e giocatori ed aver raddrizzato l'andamento...;)

ho preso Emery....vediamo come va

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair