ma non ho capito dinho davanti alla porta deve segnare sempre? non può sbagliare? e ti ripeto, pure questo è calcio reale, te ti divori 2-3-4 gol e magari l'altro segna al primo rimpallo.
se poi davanti la porta la bravura è premere solo quadrato, mi chiedo quale bravura ci sia a giocare a un gioco. ogni tiro facile dovrebbe essere gol, pensa te che divertiimento.
ripeto, calcio reale, esempio perfetto la partita di ieri.
poi ripeto.,allora abbandona il gioco se ti crea sti problemi.. io non capisco perchè continuare a giocare con una roba che pensi sia pilotata e ti fa girare le scatole. a casa mia si chiama masochismo.
pes 16 ci avrò giocato qualche ora, poi fine. non mi piaceva, aveva una marea di problemi, ma non giocavo e mi incazzavo, o pensavo fosse pilotato e andavo avanti, ma semplicemente non ci gioco e fine. se poi a te piace incazzarti dietro un gioco, conscio che sarà così, beh, contento te.
p.s. concordo con tecnova, pure io gioco full manual, e praticamente sempre contro assistiti, e sincramente non ho nessuna intenzione di rinunciare al full manual, escluso, e così va avanti da anni e anni.
poi tutti chiaramente a lamentarsi di queste cose, ammettendo siano vere, quando perdono, mai quando magari vincono nello stesso modo. pensa te che strano...
ma perpiacere...