PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [26]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,578
937
113
Io ricordo che in pes 2015...c'erano stadi tipo quello di Berlino o di Monaco che erano spettacolari sia in notturna che diurna e anche come manti erbosi...
Poi l'autodistruzione dal 2016...se ci notate sempre nello stadio di Monaco nel 2016 hanno peggiorato di tanto sia il manto erboso che l'illuminazione notturna...
E per finire nel 2017...dove hanno toccato il fondo...vedere Dortmund e Liverpool...

Il perché?
Boh....

Forse i giapponesi hanno tv diverse dalle nostre o percepiscono i colori in modo molto diverso da noi....non ci sono altre spiegazioni....
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Io ricordo che in pes 2015...c'erano stadi tipo quello di Berlino o di Monaco che erano spettacolari sia in notturna che diurna e anche come manti erbosi...
Poi l'autodistruzione dal 2016...se ci notate sempre nello stadio di Monaco nel 2016 hanno peggiorato di tanto sia il manto erboso che l'illuminazione notturna...
E per finire nel 2017...dove hanno toccato il fondo...vedere Dortmund e Liverpool...

Il perché?
Boh....

Forse i giapponesi hanno tv diverse dalle nostre o percepiscono i colori in modo molto diverso da noi....non ci sono altre spiegazioni....
Veramente o ci vedo male io ...o qui tutti abbiamo televisioni diverse e che andrebbero regolate da anna a annata ...da pes a pes ...(.ps4 )...monaco pes 15 migliore di monaco pes 16 ???:eek: a me monaco pes 15 mi pareva pitturato ..monaco pes 16 era foto realistico solo che era troppo perfetto , il problema che su una fotografia poi ci devi lavorare un pochino sopra , cosa che non hanno fatto sui campi di pes 16.........Una cosa siamo d accordo e li non ci sono dubbi, e non ce nemmeno bisogno di regolare o di comperare televisori da 20000 euro ...che i 2 campi infami di borussia e liverpool , per la loro bruttura , sono i peggiori di tutta la storia dei giochi di calcio....roba da premio nobel .
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
in quale campionato stai giocando con la master e con quale squadra ? scrivimi tutte le impostazioni della tua master ...grazie.
Ho giocato in Championship con il Burton prima e il Forest poi...tutto ok...ho fatto anche una mezza stagione con il Leeds..tutto ok...ora sono alla decima giornata con il Perugia in serie b e ho giocato più partite diurne con il tempo nuvoloso,forse un paio serali e un paio con il sole.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ho giocato in Championship con il Burton prima e il Forest poi...tutto ok...ho fatto anche una mezza stagione con il Leeds..tutto ok...ora sono alla decima giornata con il Perugia in serie b e ho giocato più partite diurne con il tempo nuvoloso,forse un paio serali e un paio con il sole.

Stessa trafila più o meno e nessun problema nemmeno io. Anzi ti dirò il tutto mi sembra ponderato molto bene, con l'europa league e champions in notturna ecc ecc. Secondo me molti confondono le partite giocatore di giorni quando è nuvoloso (perchè sono più scure) con quelle in notturna.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Stessa trafila più o meno e nessun problema nemmeno io. Anzi ti dirò il tutto mi sembra ponderato molto bene, con l'europa league e champions in notturna ecc ecc. Secondo me molti confondono le partite giocatore di giorni quando è nuvoloso (perchè sono più scure) con quelle in notturna.
no no ... ti garantisco che si nota il nuvoloso.. dalla sera ....comunque il campionato inglese , il fatto che giocano il sabato pomeriggio ..in pes 17 ti fa giocare più spesso di giorno ......ma trovo assurdo che in quello italiano giochi praticamente solo alla sera.
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
no no ... ti garantisco che si nota il nuvoloso.. dalla sera ....comunque il campionato inglese , il fatto che giocano il sabato pomeriggio ..in pes 17 ti fa giocare più spesso di giorno ......ma trovo assurdo che in quello italiano giochi praticamente solo alla sera.
Sto giocando ora con il Perugia,prime dieci partite tutto ok,comunque ci farò caso andando avanti.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,143
33,416
113
Mah, quando parlate di certi argomenti tecnici, per me è come se scriveste in cinese, tanto me ne capisco poco.
Invidio chi si ricorda alla perfezioni tutti i campi degli ultimi tre Pes, in qualsiasi condizione di orario e di tempo, personalmente posso solo dire che in Pes2015 qualsiasi campo dove ci fosse un po' di ombra di giorno era ingiocabile, lo scorso anno situazione migliorata ma a volte ancora molto fastidiosa, quest'anno nessun problema.
Credo comunque che il tipo di televisore e le impostazioni che si usano facciano una certa differenza, sul mio Sony LCD 42 pollici che ho da circa 2 anni e mezzo già giocare con le impostazioni "gioco standard" rispetto a "gioco originale", vi assicuro che cambia parecchio.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Mah, quando parlate di certi argomenti tecnici, per me è come se scriveste in cinese, tanto me ne capisco poco.

Beh allora ti ci dovresti buttare a capofitto. Su internet normalmente vige la regola, ovviamente contro logica, che chi meno ne sa più ne parla e ne scrive :D


p.s.
io comunque ti quoto, sull'escursus che hai fatto riguardo l'evoluzione da Pes 2015 a Pes 2016. Certo si spera che oltre ad aver migliorato il discorso luci e ombre migliorino col tempo anche l'effetto delle texture e la loro resa visiva
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: the elder

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,143
33,416
113
Invece, sul discorso partite di sera o di giorno, non ho mai tenuto statistiche.
Ma, secondo me, si sottovaluta il numero delle partite giocate di sera nella realtà, o meglio, delle partite giocate con il buio.
Prendiamo la serie A.
Sabato e domenica due partite alla sera.
Quella delle 18 del sabato per molti mesi è con il buio.
A volte giocano anche la domenica alle 18.
Partite di venerdì e di lunedì, sempre di sera.
Tutti i turni infrasettimanali sempre di sera.
Primi due giornate giocate di sera.
Ultime due giornate, maggior parte delle partite di sera.
Eventuali recuperi (settimana prossima Genoa - Fiorentina) di sera.

Ultima giornata di campionato 5 partite con il buio.
Prossima giornata di campionato, stessa cosa.
 
  • Like
Reactions: Lele74 e Peeta

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,932
25,666
113
PSN ID
Safelb
Io ho impostato nella partita esibizione diurno sole estate di base e in serie A Master uso juve e trovo un ottimo equilibrio tra match diurni e notturni.
Stavo valutando la ps4pro e a seguire il cambio tv (kuro 55 ...) pero vedendo online la differenza non ecclatante tra pes17 per ps4 e pes17 per ps4pro ... mi sa ke aspettero la ps5 ...
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,570
7,957
113
Io ricordo che in pes 2015...c'erano stadi tipo quello di Berlino o di Monaco che erano spettacolari sia in notturna che diurna e anche come manti erbosi...
Poi l'autodistruzione dal 2016...se ci notate sempre nello stadio di Monaco nel 2016 hanno peggiorato di tanto sia il manto erboso che l'illuminazione notturna...
E per finire nel 2017...dove hanno toccato il fondo...vedere Dortmund e Liverpool...

Il perché?
Boh....

Forse i giapponesi hanno tv diverse dalle nostre o percepiscono i colori in modo molto diverso da noi....non ci sono altre spiegazioni....
E' così, in Giappone hanno Ntsc, noi abbiamo Pal.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,570
7,957
113
Invece, sul discorso partite di sera o di giorno, non ho mai tenuto statistiche.
Ma, secondo me, si sottovaluta il numero delle partite giocate di sera nella realtà, o meglio, delle partite giocate con il buio.
Prendiamo la serie A.
Sabato e domenica due partite alla sera.
Quella delle 18 del sabato per molti mesi è con il buio.
A volte giocano anche la domenica alle 18.
Partite di venerdì e di lunedì, sempre di sera.
Tutti i turni infrasettimanali sempre di sera.
Primi due giornate giocate di sera.
Ultime due giornate, maggior parte delle partite di sera.
Eventuali recuperi (settimana prossima Genoa - Fiorentina) di sera.

Ultima giornata di campionato 5 partite con il buio.
Prossima giornata di campionato, stessa cosa.
Uhm... io prendo in considerazione la Premier e la Championship che sono i campionati che ho fatto più spesso. A parte il monday night (1 partita a settimana e neanche tutte le settimane) giocano sempre di giorno. Ebbene, quando ho fatto campionati le partite erano tutte di sera. In Fa Cup che sono di sera erano tutte di giorno. Mitici!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
  • Like
Reactions: giocoliere

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
se
Io ho impostato nella partita esibizione diurno sole estate di base e in serie A Master uso juve e trovo un ottimo equilibrio tra match diurni e notturni.
Stavo valutando la ps4pro e a seguire il cambio tv (kuro 55 ...) pero vedendo online la differenza non ecclatante tra pes17 per ps4 e pes17 per ps4pro ... mi sa ke aspettero la ps5 ...
Se vuoi un consiglio tieniti la ps4 normale ...la ps4 pro va bene per quelli che hanno la ps3.......io aspetto la ps5 tra un paio d anni, che sicuramente ci vorrà pure un televisore più definito del 4k....seguendo la logica del bisnes.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Uhm... io prendo in considerazione la Premier e la Championship che sono i campionati che ho fatto più spesso. A parte il monday night (1 partita a settimana e neanche tutte le settimane) giocano sempre di giorno. Ebbene, quando ho fatto campionati le partite erano tutte di sera. In Fa Cup che sono di sera erano tutte di giorno. Mitici!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come abbiamo già detto è tutta colpa del game play ...potenziandolo hanno dovuto scendere a dei compromessi ...ci voleva troppa memoria a fare giocare sia di giorno che di sera. ;) secondo me in konami fanno il part time.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,143
33,416
113
Uhm... io prendo in considerazione la Premier e la Championship che sono i campionati che ho fatto più spesso. A parte il monday night (1 partita a settimana e neanche tutte le settimane) giocano sempre di giorno. Ebbene, quando ho fatto campionati le partite erano tutte di sera. In Fa Cup che sono di sera erano tutte di giorno. Mitici!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vero, in Inghilterra giocano più di giorno, anche se ci sono partite alle 18,30 e alle 17,30 , che per molti mesi da loro è buio.
Certamente non c'è una diversificazione logica in base ai campionati.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Poi pur di aggiungere uno stadio in più , sfidano l intelligenza del cliente ... basta vedere il doppio san siro che se lo tirano addietro da anni RIDICOLI !! , ...poi ho notato un altra cosa ...nella master uso anche la nazionale tedesca ...ebbene.. ho fatto il mondiale in estate ..e stranamente ho usato tutti gli stadi dal olimpico di roma , lo schifo di liverpool ...al maracana , a quello del river play...ecc... come mai invece in un campionato normale ti fanno usare solo quelli europei ? che alla lunga diventano pallosi ?....ma ci rendiamo conto che konami si perde in banalità che hanno del ridicolo ? per me questi non sono normali.:(
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,570
7,957
113
Vero, in Inghilterra giocano più di giorno, anche se ci sono partite alle 18,30 e alle 17,30 , che per molti mesi da loro è buio.
Certamente non c'è una diversificazione logica in base ai campionati.
sì, peccato che a differenza di Fifa in Pes non c'è la scelta degli orari ma solo giorno/notte. Dunque le 17.30/18.30 (1 partita a settimana, tutte le altre alle 13/16) non ti cambia nulla.
Insomma dai, trascurano questi aspetti. va bene comunque eh... però non cerchiamo di difendere l'indifendibile.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,143
33,416
113
sì, peccato che a differenza di Fifa in Pes non c'è la scelta degli orari ma solo giorno/notte. Dunque le 17.30/18.30 (1 partita a settimana, tutte le altre alle 13/16) non ti cambia nulla.
Insomma dai, trascurano questi aspetti. va bene comunque eh... però non cerchiamo di difendere l'indifendibile.
Si, diciamo 2 a settimana in quegli orari....;).
Ma appunto, come detto, non c'è diversificazione fra i campionati.
E manca un'orario intermedio.
Poi sai, non si tratta di difendere o meno certe cose, ovvio che le vorremmo tutti.
Ma la situazione è questa, certe scelte della Konami ci sembrano spesso incomprensibili.
Probabilmente a volte lo sono, altre volte magari dipendono da fattori che non conosciamo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,630
Messaggi
1,998,855
Utenti registrati
64,919
Ultimo utente registrato
Gando07

Utenti online