Pescate agente 01/12

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
622
410
63
penso ci sia solo una cosa che potremmo fare... non giocarci... semplice ma doloroso. Il fatto è che hanno fatto, secondo me, un gran bel gioco ma "mal gestito". Mi dispiacerebbe un sacco rinunciare a Pes ma sarebbe, teoricamente, l'unico modo per combattere i giapponesi. Se noi, tutti noi del mondo Pes, non comprassimo il gioco l'anno prossimo scommetto che la zia ci verrebbe incontro rendendo il gioco più abbordabile e godibile
Caro Amico capisco la tua delusione!!!;)Ti spiego subito alcune cose,1-ho iniziato myclub a gennaio 2016 pero MYCB era GIA presente da qualke anno,data la mia inesperienza in myclub,acquistavo giocatori (ovvio ke mi sganciava sempre gli scarti per poi darmi ogni tanto qualke nera come un contentino....!!!2-Svincolando alcuni sistematicamente me li RIsganciava...!!!;)3-Appena ho capito ke la MUSICA non cambiava,decisi di sbancare qualke agente champions,con qualke sacrificio cash;)considerando ke non avevo accumulato molti gp perke era una competizione nuova per me!!!;)CONCLUDO AMICO....KE QUEST ANNO LA MUSICA L HO CAMBIATA IO....,HO ACCUMULATO GP SIN DALL USCITA DI PES 2017-(Spacchettando pochissime volte),perke immaginavo un agente simile prima di Natale;).Quindi ho aspettato,aspettato,aspettato come quando una TIGRE attente la sua PREDA(ZIA O MAMMA KONAMI);)IL 4 DICEMBRE DOPO GIORNI DI MAGRA ECCO SPUNTARE DALLA GIUNGLA UN BEL CERVO CON SCRITTA SUL PETTO,-AGENTE LEGENDSo_OAAAAHHHMMM....UN SALTO,UN GUIZZO E LA TIGRE SE LO PAPPA;):DCOSI al DIAVOLO COMBINAZIONI,PERCENTUALI,ECC...!!!IN BOCCA AL LUPO AMICO MIO!!!
 

Sergios

Pulcini
13 Novembre 2014
90
15
8
Comunque secondo voi è possibile che in 3 Pes (2015-2016-2017 finora) da quando c'è Myclub non ho mai pescato CR7??? Booohhh e vedo che ormai ce l'hanno tutti
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Comunque secondo voi è possibile che in 3 Pes (2015-2016-2017 finora) da quando c'è Myclub non ho mai pescato CR7??? Booohhh e vedo che ormai ce l'hanno tutti
Nn focalizarti solo su cr7 è forte ma ci stanno tanti altri bravi. cioè non pensare che se nn lo trovi non puoi competere ne ti consiglio di trovarlo spendendo soldi. guarda io ho avuto culo e mi ha mollato ronaldo e Higuain ma prima giocavo con traure e huntelar
 
  • Like
Reactions: tonno76

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,376
5,779
113
Caro Amico capisco la tua delusione!!!;)Ti spiego subito alcune cose,1-ho iniziato myclub a gennaio 2016 pero MYCB era GIA presente da qualke anno,data la mia inesperienza in myclub,acquistavo giocatori (ovvio ke mi sganciava sempre gli scarti per poi darmi ogni tanto qualke nera come un contentino....!!!2-Svincolando alcuni sistematicamente me li RIsganciava...!!!;)3-Appena ho capito ke la MUSICA non cambiava,decisi di sbancare qualke agente champions,con qualke sacrificio cash;)considerando ke non avevo accumulato molti gp perke era una competizione nuova per me!!!;)CONCLUDO AMICO....KE QUEST ANNO LA MUSICA L HO CAMBIATA IO....,HO ACCUMULATO GP SIN DALL USCITA DI PES 2017-(Spacchettando pochissime volte),perke immaginavo un agente simile prima di Natale;).Quindi ho aspettato,aspettato,aspettato come quando una TIGRE attente la sua PREDA(ZIA O MAMMA KONAMI);)IL 4 DICEMBRE DOPO GIORNI DI MAGRA ECCO SPUNTARE DALLA GIUNGLA UN BEL CERVO CON SCRITTA SUL PETTO,-AGENTE LEGENDSo_OAAAAHHHMMM....UN SALTO,UN GUIZZO E LA TIGRE SE LO PAPPA;):DCOSI al DIAVOLO COMBINAZIONI,PERCENTUALI,ECC...!!!IN BOCCA AL LUPO AMICO MIO!!!

perfetto... hai fatto bene. Ti dirò che anch'io ho fatto una cosa simile anche se non proprio così "drastica" (nel senso che qualche decina di migliaia di gp l'ho buttato qua e la ma senza esagerare) ma non hai afferrato il punto. Tu mi parli di adattarsi a una cosa che non va bene. Cioè prenderne atto, reagire di conseguenza e andare avanti. Io sto parlando di cercare di cambiare le cose, è ovviamente un discorso solo teorico... una utopia. A livello pratico probabilmente farò come dici tu... Parliamo di 2 cose diverse... amico mio
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
perfetto... hai fatto bene. Ti dirò che anch'io ho fatto una cosa simile anche se non proprio così "drastica" (nel senso che qualche decina di migliaia di gp l'ho buttato qua e la ma senza esagerare) ma non hai afferrato il punto. Tu mi parli di adattarsi a una cosa che non va bene. Cioè prenderne atto, reagire di conseguenza e andare avanti. Io sto parlando di cercare di cambiare le cose, è ovviamente un discorso solo teorico... una utopia. A livello pratico probabilmente farò come dici tu... Parliamo di 2 cose diverse... amico mio
é giusto quello che dici ma la konami potrebbe sempre dire che visto le squadre che ci sono in giro (piene zeppe di top player) non c'é nessun trucco...anzi che forse é ancora troppo facile prenderli!! penso che l'anno prossimo complicheranno ancora di piu..che poi non basta mai!!
 

Sergios

Pulcini
13 Novembre 2014
90
15
8
Nn focalizarti solo su cr7 è forte ma ci stanno tanti altri bravi. cioè non pensare che se nn lo trovi non puoi competere ne ti consiglio di trovarlo spendendo soldi. guarda io ho avuto culo e mi ha mollato ronaldo e Higuain ma prima giocavo con traure e huntelar

Si infatti non me ne importa più di tanto se non lo pesco, solo che non ho mai avuto il piacere di usarlo... con questo agente ho pescato Sanchez con lo stesso ruolo di cr7 ed è davvero forte...gli manca solo il fisico...
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,376
5,779
113
é giusto quello che dici ma la konami potrebbe sempre dire che visto le squadre che ci sono in giro (piene zeppe di top player) non c'é nessun trucco...anzi che forse é ancora troppo facile prenderli!! penso che l'anno prossimo complicheranno ancora di piu..che poi non basta mai!!
eh lo so... hai ragione. Però per chi ha meno tempo e non può sbancare rimane un po' frustrante tutto questo. Mi da fastidio che cercano di metterti le mani in tasca obbligandoti (concedimi la forzatura... ovvio che rimangono scelte di ognuno di noi) a comprare monete... che è quello a cui mirano. La chiamo truffa perchè secondo me dovrebbero proporre un gioco, che ha un costo. e il costo dovrebbe rimanere quello. PUNTO. Ti limitano i gp e poi ti sganciano la gallina dalle uova d'oro (con il super agente) e ti viene voglia di spendere qualcosina. Non lo trovo corretto. Tutto qui. Ripeto: si può tranquillamente decidere di non farsi prendere dalla scimmia da palla nera, accontentarsi e non comprare le monete. Io ho ceduto (poco per ora.. ) e cercherò di resistere in futuro...:):):)
 

tonno76

Allievi A
17 Ottobre 2015
995
627
93
PSN ID
45676
@tonno76 , te la dedico
358x8pd.jpg

aspetta che entro stasera lo prendo anche io!!! spero!:) ieri sera prima di andare a dormire ho preso pepe...ho bevuto tutta la notte :) :) :) :) :) :)
 
Ultima modifica:

Khan

Esordienti
4 Dicembre 2016
177
91
28
PSN ID
Khan1926
aspetta che entro stasera lo prendo anche io!!! spero!:) ieri sera prima di andare a dormire ho preso pepe...ho bevuto tutta la notte :) :) :) :) :) :)
Io ormai non punto più alle nere, ma a van bro. e il fratello gemello scarso di de boer, così 1 o 2 giocatori tra xavi, ronaldinho e ronaldo con il free agent mi arriva sicuro
 
  • Like
Reactions: tonno76

Khan

Esordienti
4 Dicembre 2016
177
91
28
PSN ID
Khan1926
Ho appena letto che è stato raggiunto il traguardo di 5 milioni di partite, quindi domani saranno 2+1 gli agenti, ottimo, forse riesco a prenderle tutte le leggende senza sbancare :eek::eek::eek:
 

tonno76

Allievi A
17 Ottobre 2015
995
627
93
PSN ID
45676
IL Pique di quest' anno non ha nulla a che vedere con quello del 16 , siccome mi piaceva molto Ramos lo scorso anno, ti chiedo tra i 2 chi ti piace di più e trovi più determinante?:)
indubbiamente ramos, uno dei miei difensori preferiti di sempre...anche a destra lo uso.
piquet mi piace anche perchè è forte fisicamente, con questo pes fisico...pecca un pochettino di velocità chiaramente non lo metto mai in marcatura fissa...però di testa al 50 è disumano...oltre a prenderle tutte...se l'avversario o il com mi concede 5/6 angoli una di testa la butta dentro...:)
 
  • Like
Reactions: t-tommj

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,018
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23