Pescate agente 01/12

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
Ho finito i miei giri
68 giri e in percentuale:
7 nere 10%
26 oro 39%
30 argenti 44%
5 bronzi 7%
A prescindere dalla qualità dei giocatori sono in media..
Domanda
Ma voi con tutti questi giocatori cosa ci fate?
Piu squadre di livelli diversi...li svincolate?
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,719
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ho finito i miei giri
68 giri e in percentuale:
7 nere 10%
26 oro 39%
30 argenti 44%
5 bronzi 7%
A prescindere dalla qualità dei giocatori sono in media..
Domanda
Ma voi con tutti questi giocatori cosa ci fate?
Piu squadre di livelli diversi...li svincolate?
Io ci faccio fare 10 partire poi li converto in allenatore x uppare i titolari
 

Khan

Esordienti
4 Dicembre 2016
177
91
28
PSN ID
Khan1926
Ma con le nere e ori fai piu squadre
Io faccio due squadre da alternare per le scadenze dei contratti e le altre con gli oro 'bassi' e gli argento interessanti le uso nelle coppe contro com, mentre con gli argento e gli oro che non m'interessano li uso per farmare punti e terminato il contratto o li svincolo o li trasformo in allenatori per allenare i giocatori chiave della prima squadra
 
  • Like
Reactions: t-tommj

Neko-kun

Giovanissimi A
23 Settembre 2016
403
115
43
PSN ID
Neko_kun
l'anno scorso ho venduto Brady per liberare uno slot, dopo un minuto alla pescata me l'ha ridato. Mi son detto, vabbè sarà un caso , e l'ho rivenduto.Dopo qualche giorno me l'ha dato per la terza volta.L'ho messo in naftalina e amen.
È successa la stessa cosa a me questo anno non kiko Casilla. Che merda
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,908
6,753
113
PSN ID
bernyjuve
Ultimo giorno ragazzi io provo a tirar su più gp dalla competizione el classico sta sera spacchettamento tanto domani abbiamo 50000.....
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,393
5,807
113
se qualcuno è avvocato io 50 euro per una class action ce li metto.
ce li metto anche io! con amici parlo di truffa da un bel po'.... non ci sono solo gli aspetti che hai elencato tu... anche altri... tipo il fatto che hanno alzato il livello di difficoltà contro com. rispetto all'anno scorso. Ora per la partita in finale liv campione nella sfida campioni si servono in campo un po' di big altrimenti faccio fatica. Ma i contratti vanno... un conto è rinnovare un argento (che l'anno scorso mi bastava per vincere la stessa partita) e un'altro è rinnovare CR7. Ti fanno spendere di più, non c'è un cazzo da fare. E' così. E poi come ti premiano? facendoti tirare 6000 madonne al giorno quando fai girare la cazzo di roulette.... Truffa gente... truffa!
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,719
2,983
113
PSN ID
Filippo777
ce li metto anche io! con amici parlo di truffa da un bel po'.... non ci sono solo gli aspetti che hai elencato tu... anche altri... tipo il fatto che hanno alzato il livello di difficoltà contro com. rispetto all'anno scorso. Ora per la partita in finale liv campione nella sfida campioni si servono in campo un po' di big altrimenti faccio fatica. Ma i contratti vanno... un conto è rinnovare un argento (che l'anno scorso mi bastava per vincere la stessa partita) e un'altro è rinnovare CR7. Ti fanno spendere di più, non c'è un cazzo da fare. E' così. E poi come ti premiano? facendoti tirare 6000 madonne al giorno quando fai girare la cazzo di roulette.... Truffa gente... truffa!
Mi associo
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,393
5,807
113
E OVVIO KE LA MAGGIOR PARTE DELLE NERE LE SGANCIA ALLA FINE,KONAMI TUTELA ANKE I SUOI INTERESSI,CREDO!?!?;)IO LA PRIMA NERA AL 18 GIRO,LA SECONDA AL 40 GIRO,COSI HO DECISO DI FARMARE A MOTORE PIU 12000 MONETE E L HO SBANCATO!!!;)TI DIRO KE ALCUNE COSE NON QUADRANO ANKE A ME;)PERO CREDO KE CON UN PIZZICO DI SACRIFICIO LO SI PUO SBANCARE -139-;)COSI LE PERCENTUALI VANNO AL DIAVOLO E TU LO METTI NELLE PERCHIE A ZIA KONAMI!!!;);):D
penso ci sia solo una cosa che potremmo fare... non giocarci... semplice ma doloroso. Il fatto è che hanno fatto, secondo me, un gran bel gioco ma "mal gestito". Mi dispiacerebbe un sacco rinunciare a Pes ma sarebbe, teoricamente, l'unico modo per combattere i giapponesi. Se noi, tutti noi del mondo Pes, non comprassimo il gioco l'anno prossimo scommetto che la zia ci verrebbe incontro rendendo il gioco più abbordabile e godibile
 

alexkidd

Esordienti
12 Novembre 2016
152
29
28
PSN ID
alexkidd1987
Pescato ieri notte pallone d'oro isco cc vgg 83, ma messo trq diventa 85...è valido come giocatore?non ricordo bene le statistiche
 

alexju

Pulcini
7 Ottobre 2016
95
31
18
PSN ID
alexju05
Raga una domanda importantissima..visto che sono in viaggio per seguire la juve in champions e torno venerdi sapete se l agente del clasico e i gp che devono dare domani li trovo nei messaggi anche venerdi o sono disponibili solo per chi accede domani?!
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,393
5,807
113
Raga una domanda importantissima..visto che sono in viaggio per seguire la juve in champions e torno venerdi sapete se l agente del clasico e i gp che devono dare domani li trovo nei messaggi anche venerdi o sono disponibili solo per chi accede domani?!

io temo solo domani, ma è un parere mio.
Detto questo ti invidio non sai quanto
ma proprio non sai.... grande!
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Raga una domanda importantissima..visto che sono in viaggio per seguire la juve in champions e torno venerdi sapete se l agente del clasico e i gp che devono dare domani li trovo nei messaggi anche venerdi o sono disponibili solo per chi accede domani?!
Secondo me li trovi. ....
 

Moratti88

Pulcini
27 Marzo 2016
76
28
18
PSN ID
Moratti88
Voglio tornare a casa per sbancare:( ragazzi una domanda qual'e la miglior coppia di difensori da livellare?
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,674
Utenti registrati
65,103
Ultimo utente registrato
laerkeandersen