magari è un temerario....usa thiago motta come DC![]()
Infatti ci vuole coraggio ad usare Thiago Motta come DC, prevedo molte "cappellate" difensive....
magari è un temerario....usa thiago motta come DC![]()
Perché Bruschet ??mi serve busquets![]()
più che altro a parte lui e mascherano sono gli unici mediani che mi possono uscire...perchè non funziona busquets?Perché Bruschet ??
E' una delle nere meno influenti del gioco.....è fermo più che altro
Hai qualcosa di diaboliko in mente ?![]()
Se vuoi ti do il mio, starà lì a scaldare la pancapiù che altro a parte lui e mascherano sono gli unici mediani che mi possono uscire...perchè non funziona busquets?
Ho sbagliato!!!! volevo dire THIAGO SILVA!!!!kompany...scherzi!
Thiago Morto!!!
Infatti è stato un lapsusInfatti ci vuole coraggio ad usare Thiago Motta come DC, prevedo molte "cappellate" difensive....![]()
Thiago Motta è più lento di una lumacaaa !!!!![]()
Mah , possiamo dire che un collante è cmq funzionale per dinamiche difensive e lui con un buon contatto fisico e buona statura può servire , non avevo inteso riguardasse il discorso pescate, ma potendo scegliere un med collante vado su Matic tutta la vita, però però.....inoltre ricordo uno scambio di opinioni quando stavo per prendere Dembele e un utente non ricordo chi , mi disse che lo preferiva di gran lunga a Bruschetta......cmq se arriva in "regalo" con soli 10k ok da provare.....al contrario tentare agenti costosi non la vedo una gran cosapiù che altro a parte lui e mascherano sono gli unici mediani che mi possono uscire...perchè non funziona busquets?
a vedere le statistiche sembra buonoSe vuoi ti do il mio, starà lì a scaldare la panca![]()
Che la connessione lagga!!!Ragazzi ma che significa quando la partita va a scatti?ho giocato contro uno.... Ed ho perso 3 a 2
Che significa? E perchè succede?Che la connessione lagga!!!
li di solito metto o gabi, diarra (appena preso ma mi sembra forte anche come TD), yaya...Mah , possiamo dire che un collante è cmq funzionale per dinamiche difensive e lui con un buon contatto fisico e buona statura può servire , non avevo inteso riguardasse il discorso pescate, ma potendo scegliere un med collante vado su Matic tutta la vita, però però.....inoltre ricordo uno scambio di opinioni quando stavo per prendere Dembele e un utente non ricordo chi , mi disse che lo preferiva di gran lunga a Bruschetta......cmq se arriva in "regalo" con soli 10k ok da provare.....al contrario tentare agenti costosi non la vedo una gran cosa
Cmq in mezzo al campo un collante è quasi d' obbligo , questo si![]()
Succede uno perché i server della konami fanno cag....re e 2 perché siamo in Italia e la rete internet è la peggiore d'Europa.Che significa? E perchè succede?
E che schifo...mi passa la voglia di giocare cosiSuccede uno perché i server della konami fanno cag....re e 2 perché siamo in Italia e la rete internet è la peggiore d'Europa.
E che schifo...mi passa la voglia di giocare cosi![]()
Si certo, be' quest' agente ha pure Casemiro che è collante , altrimenti posso tranquillamente consigliarti tale Nordtveit oro med 81 vg mi pare , ma è davvero valido già a livelli inferiori.....li di solito metto o gabi, diarra (appena preso ma mi sembra forte anche come TD), yaya...
mi trovo bene...con quei 2 ma volevo un mediano di ruolo...l'unico di ruolo che ho è medel...
speravo che uno come busquets potesse funzionare...si fa solo per parlare perchè non ce l'ho![]()
Okok grazieProva a fare uno speedtest e scrivilo nella sezione supporto tecnico, sempre presente all' intero del forum, il caro Jonny potrebbe aiutarti a risolvere buona parte dei tuoi problemi.
Si certo, be' quest' agente ha pure Casemiro che è collante , altrimenti posso tranquillamente consigliarti tale Nordtveit oro med 81 vg mi pare , ma è davvero valido già a livelli inferiori.....
È fondamentale per conto mio sistemare il centrocampo Diarra l' ho pescato pure io e sono contentissimo perché lo puntavo da un pezzo , però considera anche che nella stragrande maggioranza dei casi il med può diventare anche cc e viceversa, a questo punto entrano in campo le abilità specifiche quindi anche un buon cc difensivo potrebbe fare al caso tuo...![]()
Si certo, be' quest' agente ha pure Casemiro che è collante , altrimenti posso tranquillamente consigliarti tale Nordtveit oro med 81 vg mi pare , ma è davvero valido già a livelli inferiori.....
È fondamentale per conto mio sistemare il centrocampo Diarra l' ho pescato pure io e sono contentissimo perché lo puntavo da un pezzo , però considera anche che nella stragrande maggioranza dei casi il med può diventare anche cc e viceversa, a questo punto entrano in campo le abilità specifiche quindi anche un buon cc difensivo potrebbe fare al caso tuo...![]()