Pescate agente 01/12

Oggi ho fatto quattro pescate pique diego lopez jordi masip e alexis sanchez mi e andata di lusso e ho già pescato henry sergio ramos :):)

Però nella mia squadra top ciò la coppia in difesa che e irremovibile formata da manolas e varane voi cosa n'è pensate?

io sono due giorni che non pesco...cerco di raccogliere quanto posso e pesco tutto domani sera dopo cena...mi son rimaste 2 bronzo...5 argento... 17 oro ..31 nere...

i 2 bronzo e 3 argento almeno tramite aste sto cercando di toglierli di li...cosi da fare domani sera almeno 15 giri con possibilità di prendere solo oro e magari qualche nera

tramite aste di agenti con massimo 3000 gp mi son tolto almeno 10 giri di bronzi/argenti... un bel risparmio :)

la cosa assurda è che anche barcellona 2 stelle va a cifre fuori dalla logica..tipo 13000 gp...allora non ce piu convenienza :D io massimo spendo 3000 GP cosi da risparmiare 7000 GP ogni bronzo/argento dell'agente...

per sahin ho fatto un giro assurdo..ho dovuto prendere erkin e sahan comprando due turchia 2 stelle a 2000 gp l'uno :D però ho preso sahin sicuro e ho tolto un altro giro di agente :D

settimana prossima prendo REUS free...ho dovuto con agenti free prendere tipo 7 giocatori ahhahaha

Per favore.. dopo la noia delle 5 partite, vinco la challange contro il cpu.. la challenge campione credo, nsomma come si chiama..quella da 20k.. ho nerdato talmente tanto che mi son rincoglionito da rifarla per prendere solo 7.500 gp.. precisi per fare la pescata della buonanotte.. secondo i miei conti dovevo far 30k ma appunto, non ricordavo d' averla fatta.

Pesco Thiago Motta e buonanotte davvero, mamma mia. Dovrei far 6k per pescare ma ancora sono sotto sto brutto trauma da stanotte.

E' il rischio che si corre quando si farma per pescare....

• Mi piace
Reazioni: Tylersp
@super_boz mandami pure il profilo dell'allenatore non la squadra...la parte destra, per vedere dove attacca, dove contiene ecc...sia quella di attacco che di difesa, cosi mi faccio un idea...:D
cosi vedo solo la tua formazione:rolleyes:
Eccomi finalmente sono arrivato a casa, alla buon ora :) dall'attacco alla difesa non cambia assolutamente niente, rimane tutto uguale

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    1,000.2 KB · Visualizzazioni: 37
  • Mi piace
Reazioni: tonno76
ragazzi proprio adesso ho fatto 4 pescate ho preso due nere e due ori , però devo dire che questo agente sta facendo arricchire tutti e sicuramente avremo tutti gli stessi giocatori purtroppo

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Tonno scusami quando per farmare si fa il torneo novellino, però dopo la prima partita che è livello dilettante e non ti pressano il portiere, poi sale di livello il COM ogni partita che si fa e come faccio per farmare e far scorrere il tempo senza giocare?
ma ti ho allegato il video ti spiegano come fare...non puoi far trascorrere il tempo magicamente...la partita la devi concludere :)
fai una squadra di palloni bianchi/bronzo titolari e neri in panca (importante che arrivi a 1950 di valore squadra, per prendere + gp) fai la prima partita novellino...segni un gol...prendi palla e fai finire il tempo. prendi i gp, l'agente ed esci

poi: fai la stessa cosa con il torneo spirito squadra (devi avere 55 di spirito squadra)...se non arrivi a 55 metti i giocatori neri fino al raggiungimento dei 55 che ti servono e prima della partita li sostituisci con le riserve...fai un gol prendi palla e fai scorrere il tempo...

quando scadono i contratti dei palloni bianchi/bronzo rivendi i giocatori e fai nuove roulette con gli agenti free

tutto questo lo puoi fare finchè non ti cadono le braccia...:D
che è quello che sta succedendo a me se continuano a darmi palloni oro :)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Tylersp
ragazzi proprio adesso ho fatto 4 pescate ho preso due nere e due ori , però devo dire che questo agente sta facendo arricchire tutti e sicuramente avremo tutti gli stessi giocatori purtroppo
i miei stessi oro vorrai dire...perchè ho preso praticamente quelli...

ma ti ho allegato il video ti spiegano come fare...non puoi far trascorrere il tempo magicamente...la partita la devi concludere :)
fai una squadra di palloni bianchi/bronzo titolari e neri in panca (importante che arrivi a 1950 di valore squadra, per prendere + gp) fai la prima partita novellino...segni un gol...prendi palla e fai finire il tempo. prendi i gp, l'agente ed esci

poi: fai la stessa cosa con il torneo spirito squadra (devi avere 55 di spirito squadra)...se non arrivi a 55 metti i giocatori neri fino al raggiungimento dei 55 che ti servono e prima della partita li sostituisci con le riserve...fai un gol prendi palla e fai scorrere il tempo...

quando scadono i contratti dei palloni bianchi/bronzo rivendi i giocatori e fai nuove roulette con gli agenti free

tutto questo lo puoi fare finchè non ti cadono le braccia...:D
che è quello che sta succedendo a me se continuano a darmi palloni oro :)

ahahah, Infatti, cmq se non si raggiunge 55 come spirito squadra, basta entrare ed uscire dalla competizione intermdia, senza nemmeno fare la prima partita e poi rifare la novellino senza nemmeno perdere tempo a spostare i panchinari, @tonno76 penso che dopo tutti i consigli che abbiamo dato non c'è altro da aggiungere, che dici...?? :D:D:D;););):rolleyes::rolleyes::rolleyes:

• Mi piace
ahahah, Infatti, cmq se non si raggiunge 55 come spirito squadra, basta entrare ed uscire dalla competizione intermdia, senza nemmeno fare la prima partita e poi rifare la novellino senza nemmeno perdere tempo a spostare i panchinari, @tonno76 penso che dopo tutti i consigli che abbiamo dato non c'è altro da aggiungere, che dici...?? :D:D:D;););):rolleyes::rolleyes::rolleyes:
si infatti giusto cosi :) sipuò fare novellino...finta intermedia e di nuovo novellino

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
4 giri 4 argenti, però devo dire interessanti Jese' Munir Rafinha e Alcacer mi pare....Jese' e Rafinha li ho incontrati molte volte con buona impressione di entrambi....
Domani finirà questo delirio , ho in canna 4 tiri e come viene viene, poi svincolaggio selvaggio per allenare i miei , voglio pompare al massimo Hulk in particolare, ma anche tanti altri pupilli....
La seriedi vittorie continua, mi sto divertendo speriamo che duri un bel po :)

• Mi piace
Cmq visto che ho sbancato quest'agente e ho tutti i giocatori da sistemare, non contento, ho preso anche tre allenatori: Per Guardiola, Del Bosque e Deschamps, insomma, non mi sono fatto mancare proprio nulla con quest'agente dopo settimane di "magra".... :D:D:D;););)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom