È ottima, ma Pique sopra il liv 40 diventa un mostro.....tieniloPerò nella mia squadra top ciò la coppia in difesa che e irremovibile formata da manolas e varane voi cosa n'è pensate?
Infatti è stato un lapsusvolevo dire THIAGO SILVA!!!
![]()
Per favore.. dopo la noia delle 5 partite, vinco la challange contro il cpu.. la challenge campione credo, nsomma come si chiama..quella da 20k.. ho nerdato talmente tanto che mi son rincoglionito da rifarla per prendere solo 7.500 gp.. precisi per fare la pescata della buonanotte.. secondo i miei conti dovevo far 30k ma appunto, non ricordavo d' averla fatta.
Pesco Thiago Motta e buonanotte davvero, mamma mia. Dovrei far 6k per pescare ma ancora sono sotto sto brutto trauma da stanotte.
Aaaah, eccooo, allora adesso si ragiona, perchè Ok che giocano tutti e due nel PSG e sono entrambi brasiliani ma tra un Thiago e l'altro Thiago c'è una bella differenza...![]()
Eccomi finalmente sono arrivato a casa, alla buon ora@super_boz mandami pure il profilo dell'allenatore non la squadra...la parte destra, per vedere dove attacca, dove contiene ecc...sia quella di attacco che di difesa, cosi mi faccio un idea...
cosi vedo solo la tua formazione![]()
Arrenditi tonnopreso altro oro...eh già isco...mi mancava!
ma ti ho allegato il video ti spiegano come fare...non puoi far trascorrere il tempo magicamente...la partita la devi concludereTonno scusami quando per farmare si fa il torneo novellino, però dopo la prima partita che è livello dilettante e non ti pressano il portiere, poi sale di livello il COM ogni partita che si fa e come faccio per farmare e far scorrere il tempo senza giocare?
i miei stessi oro vorrai dire...perchè ho preso praticamente quelli...ragazzi proprio adesso ho fatto 4 pescate ho preso due nere e due ori , però devo dire che questo agente sta facendo arricchire tutti e sicuramente avremo tutti gli stessi giocatori purtroppo
ma ti ho allegato il video ti spiegano come fare...non puoi far trascorrere il tempo magicamente...la partita la devi concludere
fai una squadra di palloni bianchi/bronzo titolari e neri in panca (importante che arrivi a 1950 di valore squadra, per prendere + gp) fai la prima partita novellino...segni un gol...prendi palla e fai finire il tempo. prendi i gp, l'agente ed esci
poi: fai la stessa cosa con il torneo spirito squadra (devi avere 55 di spirito squadra)...se non arrivi a 55 metti i giocatori neri fino al raggiungimento dei 55 che ti servono e prima della partita li sostituisci con le riserve...fai un gol prendi palla e fai scorrere il tempo...
quando scadono i contratti dei palloni bianchi/bronzo rivendi i giocatori e fai nuove roulette con gli agenti free
tutto questo lo puoi fare finchè non ti cadono le braccia...
che è quello che sta succedendo a me se continuano a darmi palloni oro![]()
io per il momento ho preso 4 nere e una 20 di ori 1 bronzo e poche palle argentoi miei stessi oro vorrai dire...perchè ho preso praticamente quelli...
ori tanti il problema è che mi manca la primiera e il settebello!!io per il momento ho preso 4 nere e una 20 di ori 1 bronzo e poche palle argento
si infatti giusto cosiahahah, Infatti, cmq se non si raggiunge 55 come spirito squadra, basta entrare ed uscire dalla competizione intermdia, senza nemmeno fare la prima partita e poi rifare la novellino senza nemmeno perdere tempo a spostare i panchinari, @tonno76 penso che dopo tutti i consigli che abbiamo dato non c'è altro da aggiungere, che dici...??![]()
si infatti giusto cosisipuò fare novellino...finta intermedia e di nuovo novellino